seatec snake

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    paolossassin
    Partecipante

perchè mai cambiare un gioiello ci geronimo pro con uno snake?

il mio consiglio è quello di tenere il geronimo pro, perchè a mio avviso, la linea di mira è totalmente diversa….
    avevo l’ 80 dello snake, l’ ho rivenduto dopo poco, perchè l’ impugnatura non è adatta, e la linea di mira non pulitissima….
    queste sono le mie impressioni, ma se propio vuoi scambiarlo, io non ti posso obbligare a non farlo 8)

primo
    Partecipante

paolossassin
    onestamente piu’ che cambiare optavo per l’acquisto di un 100
    possiedo un comanche 100
    ma ilo mio geronimo pro spara molto piu’ preciso e piu’ forte del comanche
    quindi pensavo di acquistare uno snake 100 😉 😉
    o un geronimo pro/ elite 105

paolossassin
    Partecipante

in primis:
    se hai in geronimo po, e ti serve un lungo per la pesca più impegnativa (a pesci di mole o dentici) prendi allora lo snake 100, anzi se è molto impegnativa prendi il geko… se invece ti limiti a pesci di un rango massimo di 5-10 kg, va bene un’ altro geronimo 105, che come esce di fabbrica è ottimo…

ti dico questo perchè: lo snake ha una massa maggiore, quindi ci puoi caricare aste più pesanti e doppi elastici, mentre nell’ elite la massa è più esigua, ed è sconsigliato il doppio

Paolo

primo
    Partecipante

chi sa dirmi le differenze tra lo snake e gabbiano ??? 😥 😥

TheDarKnight
    Partecipante

@primo wrote:

chi sa dirmi le differenze tra lo snake e gabbiano ??? 😥 😥

ho uno snake 100 da un po’…configurazione originale tranne che per ogive e archetti in dynema…mi trovo più che bene…

le differenze tra lo snake e il gabbiano trb dovrebbero essere: testata, sullo snake il mulinello è di serie, il grilletto e alcuni particolari sullo snake sono tutti in inox mentre sul trb dovrebbero essere in teflon…

secondo me se devi scegliere tra i due vai su uno snake…

primo
    Partecipante

infatti mi sa che optero’ proprio per lo snake 100 😉 😉

Fabio70
    Partecipante

Secondo me, se non ti serve proprio il doppio elastico, io ti consiglierei proprio il geronimo pro elite 105. Ti dico perchè: siccome hai già  un geronimo pro 85, quando andresti ad usare il 105, è come se in pratica avessi in mano sempre lo stesso fucile. Io infatti ho arbalete ed oleo di diverse lunghezze ma TUTTI con le stesse impugnature…e questo per me è importantissimo! La stessa sensibilità  del grilletto, ai fini della precisione del tiro, è fondamentale. Cambiare ogni volta impugnatura e tutto il resto, secondo me, non ti dà  quella sicurezza per tiri istintivi. Ma questo è comunque è un mio parere personale…io sono abituato così. 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.