seatec snake 90 roller alemanni

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete seatec snake 90 roller alemanni

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ciro
    Partecipante

questo silenzio cosa significa che nn ci sono speranze ….. posso buttarlo!!

primo
    Partecipante

manda mp a itio o danielekuro che ne ha avuti 3 dovrebbe saperti consigliare

solinasd
    Moderatore

Ciro, Ciro… eccomi! ๐Ÿ˜€
    Non ho uno snake, ma ti rispondo ugualmente, ho un 90 in carbonio. L’allestimento finale รจ asta da 6,5×125 con aletta sopra e elastici da 16 mm alemanni, con questa configurazione io mi trovo bene, il pretensionamento dovrai deciderlo tu, quando sarai soddisfatto del tiro. ๐Ÿ˜€

danielekuro
    Partecipante

Ciao e scusa il ritardo ๐Ÿ˜€
    Per uno snake 90 con kit alemanni,monta :
    Asta da 7mm per 125 aletta sopra con perni o speroni,elastici l400 da 16mm stirati al 320(o piu’).

Con questo sett.spara saettate .per farti un’idea ti invito a visitare il mio canale youtube dove molti video sono stati realizzati proprio con uno snake 90 con kit alemanni.il canale si chiama “danielekuro”

ciro
    Partecipante

grazie per le risposte… esaurienti..

yoyo
    Partecipante

Ciao…

Ho anche io il fucile in questione… e … solo un paio di domande:

Perchรฉ l’aletta sopra? Io l’ho cercata volutamente sotto ๐Ÿ˜ณ

Inoltre… sono consigliati pesi in testata?

Grazie a tutti …

(Daniele intervieni a dirimere i mie dubbi ๐Ÿ˜€ )

danielekuro
    Partecipante

@yoyo wrote:

Ciao…

Ho anche io il fucile in questione… e … solo un paio di domande:

Perchรฉ l’aletta sopra? Io l’ho cercata volutamente sotto ๐Ÿ˜ณ

Inoltre… sono consigliati pesi in testata?

Grazie a tutti …

(Daniele intervieni a dirimere i mie dubbi ๐Ÿ˜€ )

Ciao
    Allora se hai uno snake originale(quindi senza kit roller)l’aletta sotto e’ d’obbligo e hai fatto quindi la scelta giusta.io ho consigliato quella posizionata sopra perche’ si parlava di un kit alemanni e ai tempi itio me lo ha settato con l’aletta sopra(molti roller la montano sotto,ma questo e in questa misura sparava bene con l’aletta sopra) .per i pesi in testata dipende da te,io mi trovavo bene con il fucile originale cosi com’e’.
    Comunque sulla sezione “testavi per voi” trovi una esaustiva recensione di Ale V che ti chiarira’ qualsiasi dubbio.

yoyo
    Partecipante

grazie daniele…

ho la testata Alemanni… ad ogni modo ora vado a vedere la sezione che mi hai indicato.

Ancora grazie.

Marco.

danielekuro
    Partecipante

@yoyo wrote:

grazie daniele…

ho la testata Alemanni… ad ogni modo ora vado a vedere la sezione che mi hai indicato.

Ancora grazie.

Marco.

Figurati,comunque metti l’asta che hai e prova un tensionamento diverso.andra’ bene comunque ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.