seatec snake fusto pieno ??

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete seatec snake fusto pieno ??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    FELIX
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

mi sono accorto che gli snake hanno i fusti pieni. Ma tutti gli altri fucili sono così?? Il fusto del comanche se non ricordo male era vuoto. Può essere che il fucile affonda per questo motivo?? E se provassi a svuotarlo un po??

Per quello che ne so dovrebbero essere vuoti,magari i cressi si.Cosa c’è dentro schiuma o polistirolo?E’ sicuramente per dare più massa al fucile,e credo non ti convenga svuotarlo pena un peggiore equilibrio.Ma affonda scarico?

steve86
    Partecipante

Gli snake sono vuoti. Hanno i tappi alle estremità .

Salvoct90
    Partecipante

il mio 70 anche senza asta è quasi neutro ora che gli ho aggiunto del neoprene in punta.

Non mi sembra un tappo… e un materiale duro..

appena posso smonto la testata e provo a fare delle foto.. e magari un piccolo foro con il trapano per vedere se effettivamente è un tappo o continua per tutto il fusto..

primo
    Partecipante

salvo e’ un tappo di circa 6 cm dentro e’ vuoto!!

steve86
    Partecipante

@primo wrote:

Esatto. Salvo non bucarlo perchè se poi gli or in testata non dovessero sigillarlo bene te lo allaghi tutto. Il fatto è che lo snake ha l’impugnatura pesantuccia, quindi forse se il fusto è corto prevale il peso di quella…

Salvoct90
    Partecipante

@steve86 wrote:

@primo wrote:

Esatto. Salvo non bucarlo perchè se poi gli or in testata non dovessero sigillarlo bene te lo allaghi tutto. Il fatto è che lo snake ha l’impugnatura pesantuccia, quindi forse se il fusto è corto prevale il peso di quella…

Sopratutto da quando ho messo la staffa metallica per la videocamera.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.