seatec snake gabbiano 100

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete seatec snake gabbiano 100

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    AlexNets
    Partecipante

@Fedemare wrote:

nella foto più in alto di quelle che ho messo con il muggine…quella che sono a mezzobusto….in questo topic!

Ah,non ci avevo fatto caso!!Si,sembra un bel lavoro,molto pulito…ma che muta usi???Strano che non avesso il rinforzo sternale….

Fedemare
    Partecipante

mare apneology…5 mm…comprata su tutttopescamare…a 86 euro giacca e salopette + guanti effesub e calzari seac…il tutto a 86 euro…un’offerta…l’ho comprata ad aprile…

alfasub
    Partecipante

bel cefalo,complimenti…ma dicci di più sulla prova in mare…come ti pare?

Fedemare
    Partecipante

-i movimenti sono facilissimi con questo fucile…brandeggiabilità  massima…
    -potenza sprigionata massima…
    -mulinello con buonissima frizione…
    -possibilità  di fare tiri con varie potenza (avendo un’asta con 3 tacche è possibile giocare con gli elastici in modo da modificare la potenza): mi sono trovato anche a togliere un elastico e usarne uno solo x un colpo in tana…
    -puntamento ottimo
    -congegno di scatto sensibile…e molto buono
    una cosa che x molti può essere un male…il galleggiamento in punta…
    io lo trovo ottimo xchè nn costringe ad una presa ferrea durante gli spostamenti xchè sta su da solo…senza affaticare…(anche se il fucile completo di mulinello non è leggerissimo)
    orrei avere la possibilità  di sparare a un pesce di mole x vedere come si comporta…x ora voto eccellente!

AlexNets
    Partecipante

Concordo…io all’inizio l’avevo piombato un pò in punta…ma alla lunga mi affaticava il polso..con l’assetto originale invece in mano è neutro in punta…praticamente perfetto…adesso infatti lo sto usando così. 😉

alfasub
    Partecipante

quindi ragazzi il brandeggio è molto buono?

Fedemare
    Partecipante

sisi…certamente…io lo muovo come fosse il mio ex 75…anche s enn era un granchè (spora insinct lx).forse anche qualcosa meglio…contando che è un 100

alfasub
    Partecipante

ok perfetto…è che in futuro avrei una mezza idea di prendere il 90…però mi interessa molto il brandeggio quindi volevo sapere un pò…

AlexNets
    Partecipante

@alfasub wrote:

ok perfetto…è che in futuro avrei una mezza idea di prendere il 90…però mi interessa molto il brandeggio quindi volevo sapere un pò…

Quello orizzontale è stupefacente (io ho il 90)…davvero ottimo…quello verticale (com’è ovvio che sia…se è buono uno sarà  peggio l’altro!) decisamente meno…ma gli spostamenti verticali sono sicuramente i meno frequenti. 🙂

alfasub
    Partecipante

@AlexNets wrote:

@alfasub wrote:

Quello orizzontale è stupefacente (io ho il 90)…davvero ottimo…quello verticale (com’è ovvio che sia…se è buono uno sarà  peggio l’altro!) decisamente meno…ma gli spostamenti verticali sono sicuramente i meno frequenti. 🙂

già  immagginavo che quello verticale non era ottimo….ma a me interessa quello orizzontale…grazie

daniele
    Partecipante

anche io ho il 90 snake ..e il brandeggio laterale e perfetto lo muovi benissimo ……ho provato anche il cayman hf 90 e non vorrei sbagliarmi ma mi sembra molto meglio lo snake 🙂

Fedemare
    Partecipante

io sono soddisfatto del mio acquisto!

alfasub
    Partecipante

@daniele wrote:

anche io ho il 90 snake ..e il brandeggio laterale e perfetto lo muovi benissimo ……ho provato anche il cayman hf 90 e non vorrei sbagliarmi ma mi sembra molto meglio lo snake 🙂

strano…credo che dovrebbero brandeggiarsi allo stesso modo…

imported_Luca
    Partecipante

@alfasub wrote:

@daniele wrote:

strano…credo che dovrebbero brandeggiarsi allo stesso modo…

Probabilmente lo strato di poliuretano che riveste lo snake glipermette di muoversi più agilmente a parità  di forma 😉
    p.s. sono possessore del seatec 100

AlexNets
    Partecipante

Bisognerebbe sentire un parere di chi li ha provati entrambi…che io sappia il brandeggio dell’HF è molto buono,su quello dello Snake mi sono già  espresso e lo conosco per esperienza diretta…è sicuramente uno dei punti di forza del fucile. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.