PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › seatec snake gabbiano 100
- Questo topic ha 64 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da
Alessandro V..
-
AutorePost
-
1 Novembre 2009 alle 20:18 #152211
AlexNets
Partecipante@Fedemare wrote:
nella foto più in alto di quelle che ho messo con il muggine…quella che sono a mezzobusto….in questo topic!
Ah,non ci avevo fatto caso!!Si,sembra un bel lavoro,molto pulito…ma che muta usi???Strano che non avesso il rinforzo sternale….
1 Novembre 2009 alle 20:30 #152212Fedemare
Partecipantemare apneology…5 mm…comprata su tutttopescamare…a 86 euro giacca e salopette + guanti effesub e calzari seac…il tutto a 86 euro…un’offerta…l’ho comprata ad aprile…
1 Novembre 2009 alle 20:35 #152213alfasub
Partecipantebel cefalo,complimenti…ma dicci di più sulla prova in mare…come ti pare?
1 Novembre 2009 alle 20:45 #152214Fedemare
Partecipante-i movimenti sono facilissimi con questo fucile…brandeggiabilità massima…
-potenza sprigionata massima…
-mulinello con buonissima frizione…
-possibilità di fare tiri con varie potenza (avendo un’asta con 3 tacche è possibile giocare con gli elastici in modo da modificare la potenza): mi sono trovato anche a togliere un elastico e usarne uno solo x un colpo in tana…
-puntamento ottimo
-congegno di scatto sensibile…e molto buono
una cosa che x molti può essere un male…il galleggiamento in punta…
io lo trovo ottimo xchè nn costringe ad una presa ferrea durante gli spostamenti xchè sta su da solo…senza affaticare…(anche se il fucile completo di mulinello non è leggerissimo)
orrei avere la possibilità di sparare a un pesce di mole x vedere come si comporta…x ora voto eccellente!1 Novembre 2009 alle 20:54 #152215AlexNets
PartecipanteConcordo…io all’inizio l’avevo piombato un pò in punta…ma alla lunga mi affaticava il polso..con l’assetto originale invece in mano è neutro in punta…praticamente perfetto…adesso infatti lo sto usando così. 😉
1 Novembre 2009 alle 21:51 #152216alfasub
Partecipantequindi ragazzi il brandeggio è molto buono?
1 Novembre 2009 alle 22:02 #152217Fedemare
Partecipantesisi…certamente…io lo muovo come fosse il mio ex 75…anche s enn era un granchè (spora insinct lx).forse anche qualcosa meglio…contando che è un 100
1 Novembre 2009 alle 22:06 #152218alfasub
Partecipanteok perfetto…è che in futuro avrei una mezza idea di prendere il 90…però mi interessa molto il brandeggio quindi volevo sapere un pò…
1 Novembre 2009 alle 22:12 #152219AlexNets
Partecipante@alfasub wrote:
ok perfetto…è che in futuro avrei una mezza idea di prendere il 90…però mi interessa molto il brandeggio quindi volevo sapere un pò…
Quello orizzontale è stupefacente (io ho il 90)…davvero ottimo…quello verticale (com’è ovvio che sia…se è buono uno sarà peggio l’altro!) decisamente meno…ma gli spostamenti verticali sono sicuramente i meno frequenti. 🙂
2 Novembre 2009 alle 14:01 #152220alfasub
Partecipante@AlexNets wrote:
@alfasub wrote:
ok perfetto…è che in futuro avrei una mezza idea di prendere il 90…però mi interessa molto il brandeggio quindi volevo sapere un pò…
Quello orizzontale è stupefacente (io ho il 90)…davvero ottimo…quello verticale (com’è ovvio che sia…se è buono uno sarà peggio l’altro!) decisamente meno…ma gli spostamenti verticali sono sicuramente i meno frequenti. 🙂
già immagginavo che quello verticale non era ottimo….ma a me interessa quello orizzontale…grazie
3 Novembre 2009 alle 8:26 #152221daniele
Partecipanteanche io ho il 90 snake ..e il brandeggio laterale e perfetto lo muovi benissimo ……ho provato anche il cayman hf 90 e non vorrei sbagliarmi ma mi sembra molto meglio lo snake 🙂
3 Novembre 2009 alle 12:11 #152222Fedemare
Partecipanteio sono soddisfatto del mio acquisto!
3 Novembre 2009 alle 13:56 #152223alfasub
Partecipante@daniele wrote:
anche io ho il 90 snake ..e il brandeggio laterale e perfetto lo muovi benissimo ……ho provato anche il cayman hf 90 e non vorrei sbagliarmi ma mi sembra molto meglio lo snake 🙂
strano…credo che dovrebbero brandeggiarsi allo stesso modo…
3 Novembre 2009 alle 14:03 #152224imported_Luca
Partecipante@alfasub wrote:
@daniele wrote:
anche io ho il 90 snake ..e il brandeggio laterale e perfetto lo muovi benissimo ……ho provato anche il cayman hf 90 e non vorrei sbagliarmi ma mi sembra molto meglio lo snake 🙂
strano…credo che dovrebbero brandeggiarsi allo stesso modo…
Probabilmente lo strato di poliuretano che riveste lo snake glipermette di muoversi più agilmente a parità di forma 😉
p.s. sono possessore del seatec 1003 Novembre 2009 alle 14:17 #152225AlexNets
PartecipanteBisognerebbe sentire un parere di chi li ha provati entrambi…che io sappia il brandeggio dell’HF è molto buono,su quello dello Snake mi sono già espresso e lo conosco per esperienza diretta…è sicuramente uno dei punti di forza del fucile. 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.