seatec snake gabbiano 100

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete seatec snake gabbiano 100

Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)
  • Autore
    daniele
    Partecipante

tra snake e hf allestiti di fabbrica cioe comprati dal negoziante ….lo snake di gran lunga superire x qualita di elastici e asta …poi essendo piu pesante a meno rinculo e piu precisione ….l’hf provandolo mi e sembrato anche piu rumoroso durante lo sparo

daniele_polparo
    Partecipante

@Fedemare wrote:

mare apneology…5 mm…comprata su tutttopescamare…a 86 euro giacca e salopette + guanti effesub e calzari seac…il tutto a 86 euro…un’offerta…l’ho comprata ad aprile…

com’è la muta apneology (RISPONDETE SUBITO URGENTE OFFERTA LAST MINUTE)

simone81
    Partecipante

Salve a tutti io sono nuovo, scusate se mi intrometto nella discussione…
    Anch’io ho un arbelete seatec snake 90, ho letto nelle precedenti discussione la necessità  di invertire l’aletta dell’asta australia,ma non ho ben capito come fare? in particolare cosa intendete per posizionare l’aletta rivolta verso il basso (premetto che sono un novizio e probabilmente per voi più esperti il concetto è chiarissimo), qualcuno sa darmi una mano?

Alessandro V.
    Partecipante

dai un’occhiata qua
    viewtopic.php?f=120&t=7992

L’aletta rivolta verso il basso vuol dire che una volta che hai l’asta inserita nel meccanismo di sgancio, l’aletta che si apre per non far sfilare il pesce si deve aprire verso il basso (solitamente lo snake ha l’aletta verso l’alto)

Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.