Seatec Snake, sposta sagola

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Seatec Snake, sposta sagola

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

Ho apportato una piccola modifica al mio snake. A chi di voi possessori di snake nel caricare l’elastico non è capitato di intaccare il nylon con l’archetto dell’ogiva? Ebbene sii … Ho appena apportato una modifica per evitare tutto questo. Ho preso l’ispirazione da altri fucili e il risultato è stato ottimo. Guardate le foto e capirete tutto. Ora dico di che avete bisogno per costruire questo sposta sagola.

Occorrenti:
    1)Attack
    2)Piccolo pezzo di plastica
    3)Lima
    4)Pinzetta e forbice

Procedimento:
    1)Tagliate e sagomate il pezzo di plastica come in figura.
    2)Spargete l’attak sia sul punto dove decidete di fissare l’aggeggio sia sul di sotto della plastica.
    3)Incollate i pezzi.
    4)Una volta fissati i due pezzi consiglio di mettere nei bordi del pezzo altro attak per una maggiore resistenza.
    5)Andate a pesca 😀
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/837_9011fa0681cce3dcab8747cf189f0799.jpg

snake
    Partecipante

Io per spostare il monofilo uso la vite che tiene lo sganciasagola e mi trovo benissimo……..

Salvoct90
    Partecipante

@snake wrote:

Io per spostare il monofilo uso la vite che tiene lo sganciasagola e mi trovo benissimo……..

😉 semplicista … io preferisco cosi il filo non lo devo tirare dietro.

Gianluca97
    Partecipante

nn vorrei illuderti.. ma l’attack dopo un po di immersioni se ne viene 😈

TheDarKnight
    Partecipante

@Gianluca97 wrote:

nn vorrei illuderti.. ma l’attack dopo un po di immersioni se ne viene 😈

perchè cristallizza

io sul 100 ho tolto le ogive smoby e ho fatto le legature con ogive in dynema, poi ci ho messo il nylon doppiaforza da 1 della asso…l’unica cosa devi limare un po’ il foro dove agganci il nylon sull’asta perchè se è troppo vivo lo spigolo rischi di tagliuzzare il nylon

tiro più silenzioso e veloce, si carica con più facilità  e soprattutto non graffi il fusto con le ogive visto che le smoby hanno dato di sti problemi…

almeno io mi son trovato bene così

And Raf
    Partecipante

anche secondo me l’attack è poco adatto perche cristallizza….dovresti trovare una colla più specifica… 😉

BetaGod
    Partecipante

Una colla bicomponente epodossica.. da quando ce l’ho la uso per tutto.. 😀

Salvoct90
    Partecipante

@BetaGod wrote:

Una colla bicomponente epodossica.. da quando ce l’ho la uso per tutto.. 😀

c’è l’ho appena si stacca lo faccio cosi..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.