secche sud sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    SARGO
    Partecipante

SONO STATO DI RECENTE ALAA SECCA DI PUNTA DELLE OCHE A CARLOFORTE TI ASSICURO ESSERE MOLTO INTERESSANTE ANCHE SE LE CATTURE NON SONO SEMPLICI 😀

dentexxx
    Partecipante

Ti consiglio di andare al banco pomata, si trova tra capo sperone e l’isola del toro, comunque è segnato sulle cartre dacci uno sguardo!!!

gian.tola
    Partecipante

ma va bene anche per la pesca a canna da gommone? dove le trovo le carte?

dentexxx
    Partecipante

@gian.tola wrote:

ma va bene anche per la pesca a canna da gommone? dove le trovo le carte?

Va benissimo anche per pescare con la canna!la carta la trovi anche sul web digita su google carta nautica da capo spartivento all’isola di sanpietro sulla carta trovi propio scritto banco pomata

gian.tola
    Partecipante

sai sono nuovo della nautica mi sono preso il gommone da poco e sto chiedendo un po a voi esperti ma quella zona che mi stavi dicendo e molto battuta dal vento?

gian.tola
    Partecipante

puoi mandarmi il link dove trovo la carta nautica grazie

dentexxx
    Partecipante

Si la zona e abbastanza esposta a tutti i venti!Se no sbaglio la secca è ha più di 4 miglia da capo sperone! Ma tu di che zona sei dove abiti?Non ricordo il link esatto mi ricordo di averla cercata su google e di aver effettato il download

gian.tola
    Partecipante

ciao io sono di domusnovas e qualcosa un po + vicino?

dentexxx
    Partecipante

Ciao io sono di gonnesa! e qualcosa di più vicino?Dipende da cosa vuoi fare pesca in apnea vertical?

gian.tola
    Partecipante

no apnea mai solo pesca con la canna

dentexxx
    Partecipante

Qualcosa di più vicino puoi provare al secco grande si trova tra l’isola piana e lo scoglio dei meli più o meno comunque è segnalata da una grossa boa metallica è facile da individuare appena esci dal porto di portoscuso vai verso ovest oltrepassa il farò e già  da li si vede la boa sempre a ovest

gian.tola
    Partecipante

ho capito visto che sei di gonnesa ti chiedo un info per quanto rigurda da discesa dei gommoni a spiaggia ma si paga? o si può fare una tessera

dentexxx
    Partecipante

Si volendo puoi fare una tessera non ricordo di preciso il prezzo devi chiedere se non erro del sign Pasquale Marceddu comunque prova a chiedere al negozio di pesca che c’e a gonnesa ora si è trasferito quasi davanti alla stazione dei carabinieri

gian.tola
    Partecipante

ok ti ringrazio per l’informazione chiederò in negozio ma pure tu esci a pesca in gommone? da poco ero a porto flavia x una visita guidata sai da pan di zucchero alla miniera c’erano i palamiti dei pescatori e mi hanno propio in quel punto c’e un passaggio di pesci ma e vero?

dentexxx
    Partecipante

àˆ un’ottima zona io ci prendo belle orate e qualche pesce di passo! comunque si anche io spesso esco a pescare in gommone non è il mio però ogni tanto qualche avventura ci scappa specialmente vado verso carloforte!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.