seconda uscita di marzo

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #28452
    zio frank
    Partecipante

    Va bè va…..vada per le palle in carbonio…..!!!!! Devi solo aspettare che me le procuri….se avessi avuto dei gusti normali potevo accontentarti più velocemente 😈 😈 😈

    #28453
    cicciomonty
    Partecipante

    ragazzi vi svelo una cosa mario è il padre di pisellino solo ke nn lo vuole ammettere

    mario dicci le cose come stanno

    #28454
    mario
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    ragazzi vi svelo una cosa mario è il padre di pisellino solo ke nn lo vuole ammettere

    mario dicci le cose come stanno

    non so se è meglio optare tra le palle di carbonio del nonno o per il padre naturale di pisellino 😯 😯 😯

    #28455
    mario
    Partecipante

    sono stao a prendere il sole ,,,,,,,,,,,porca miseria quanto era forte ,,e tra un raggio e l’altro ,,,ho visto che l’acqua era ????????????????
    bph,,non lo so sembrava torbida,,poi pulita,poi torbida,,,boh,,,,,,,,
    Io senza saper leggere e scrivere domattina esco a pesca,,,con la cam sigillata,,,ho trovato la soluzione ……………….e col ca… entrerà  l’acqua(le ultime parole famose)
    Speriamo comunque che non sia veramente troppo torbida,altrimenti che 2 OO

    #28456
    mostroaniba
    Partecipante

    io vado pochissimo in quelle zone…sono andato un paio di volte a calamosca questo inverno più che altro per la comodità …io vivo a san sperate…mi metto la muta in doccia, faccio l’asse mediano in mimetismo perfetto ed entro in acqua…poi guido in muta anche al ritorno…cosi non sfido il freddo…
    di solito però prediligo l’oristanese, verso putzu idu, e qualche volta col maestrale verso capo ferrato…
    sono tutti posti più divertenti di cagliari, per la morfologia del fondale e per presenza di pesci, però la seccatura è che ci vuole un’oretta di macchina e se non ho compagnia preferisco rimandare…

    #28457
    mostroaniba
    Partecipante

    che bello! finalmente un altro cagliaritano nel forum!!!!

    allora stando a Cagliari in base al vento ed in base al tempo che ho a disposizione vado a pescare:
    – a Lo Scoglio di Sant’Elia (dove c’è il ristorante)
    – ai Tripodi (molo Sant’Elia)
    – Calamosca direzione Sant’Elia
    – Calamosca direzione Poetto

    se poi ho la possibilità  di spostarmi un attimino vado a Solanas

    tu?
    io vado pochissimo in quelle zone…sono andato un paio di volte a calamosca questo inverno più che altro per la comodità …io vivo a san sperate…mi metto la muta in doccia, faccio l’asse mediano in mimetismo perfetto ed entro in acqua…poi guido in muta anche al ritorno…cosi non sfido il freddo…
    di solito però prediligo l’oristanese, verso putzu idu, e qualche volta col maestrale verso capo ferrato…
    sono tutti posti più divertenti di cagliari, per la morfologia del fondale e per presenza di pesci, però la seccatura è che ci vuole un’oretta di macchina e se non ho compagnia preferisco rimandare…

    #28458
    mostroaniba
    Partecipante

    cavolo…sono cosi sveglio che non riesco neanche a quotare smonkis…
    in ogni caso possiamo organizzare una pescatina dove vuoi se ti va…

    #28459
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @cicciomonty wrote:

    ragazzi vi svelo una cosa mario è il padre di pisellino solo ke nn lo vuole ammettere

    mario dicci le cose come stanno

    non so se è meglio optare tra le palle di carbonio del nonno o per il padre naturale di pisellino 😯 😯 😯

    🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    #28460
    cicciomonty
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    @cicciomonty wrote:

    ragazzi vi svelo una cosa mario è il padre di pisellino solo ke nn lo vuole ammettere

    mario dicci le cose come stanno

    non so se è meglio optare tra le palle di carbonio del nonno o per il padre naturale di pisellino 😯 😯 😯

    🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    😀 😀 😀 😀 😀

    #28461
    smonkis
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    cavolo…sono cosi sveglio che non riesco neanche a quotare smonkis…
    in ogni caso possiamo organizzare una pescatina dove vuoi se ti va…

    ti ho risposto qua:
    http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=387

    ma posso rispondere anche qua dicendoti:
    :thumbleft:

    dai ne parliamo nell’altro topic 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.