PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › seconda uscita di marzo
- Questo topic ha 39 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da smonkis.
-
AutorePost
-
18 Marzo 2008 alle 11:08 #28452zio frankPartecipante
Va bè va…..vada per le palle in carbonio…..!!!!! Devi solo aspettare che me le procuri….se avessi avuto dei gusti normali potevo accontentarti più velocemente 😈 😈 😈
18 Marzo 2008 alle 12:17 #28453cicciomontyPartecipanteragazzi vi svelo una cosa mario è il padre di pisellino solo ke nn lo vuole ammettere
mario dicci le cose come stanno
18 Marzo 2008 alle 15:32 #28454marioPartecipante@cicciomonty wrote:
ragazzi vi svelo una cosa mario è il padre di pisellino solo ke nn lo vuole ammettere
non so se è meglio optare tra le palle di carbonio del nonno o per il padre naturale di pisellino 😯 😯 😯
18 Marzo 2008 alle 16:38 #28455marioPartecipantesono stao a prendere il sole ,,,,,,,,,,,porca miseria quanto era forte ,,e tra un raggio e l’altro ,,,ho visto che l’acqua era ????????????????
bph,,non lo so sembrava torbida,,poi pulita,poi torbida,,,boh,,,,,,,,
Io senza saper leggere e scrivere domattina esco a pesca,,,con la cam sigillata,,,ho trovato la soluzione ……………….e col ca… entrerà l’acqua(le ultime parole famose)
Speriamo comunque che non sia veramente troppo torbida,altrimenti che 2 OO18 Marzo 2008 alle 17:21 #28456mostroanibaPartecipanteio vado pochissimo in quelle zone…sono andato un paio di volte a calamosca questo inverno più che altro per la comodità …io vivo a san sperate…mi metto la muta in doccia, faccio l’asse mediano in mimetismo perfetto ed entro in acqua…poi guido in muta anche al ritorno…cosi non sfido il freddo…
di solito però prediligo l’oristanese, verso putzu idu, e qualche volta col maestrale verso capo ferrato…
sono tutti posti più divertenti di cagliari, per la morfologia del fondale e per presenza di pesci, però la seccatura è che ci vuole un’oretta di macchina e se non ho compagnia preferisco rimandare…18 Marzo 2008 alle 17:30 #28457mostroanibaPartecipanteche bello! finalmente un altro cagliaritano nel forum!!!!
allora stando a Cagliari in base al vento ed in base al tempo che ho a disposizione vado a pescare:
– a Lo Scoglio di Sant’Elia (dove c’è il ristorante)
– ai Tripodi (molo Sant’Elia)
– Calamosca direzione Sant’Elia
– Calamosca direzione Poettose poi ho la possibilità di spostarmi un attimino vado a Solanas
tu?
io vado pochissimo in quelle zone…sono andato un paio di volte a calamosca questo inverno più che altro per la comodità …io vivo a san sperate…mi metto la muta in doccia, faccio l’asse mediano in mimetismo perfetto ed entro in acqua…poi guido in muta anche al ritorno…cosi non sfido il freddo…
di solito però prediligo l’oristanese, verso putzu idu, e qualche volta col maestrale verso capo ferrato…
sono tutti posti più divertenti di cagliari, per la morfologia del fondale e per presenza di pesci, però la seccatura è che ci vuole un’oretta di macchina e se non ho compagnia preferisco rimandare…18 Marzo 2008 alle 17:34 #28458mostroanibaPartecipantecavolo…sono cosi sveglio che non riesco neanche a quotare smonkis…
in ogni caso possiamo organizzare una pescatina dove vuoi se ti va…19 Marzo 2008 alle 6:21 #28459BeliaLPartecipante@mario wrote:
@cicciomonty wrote:
ragazzi vi svelo una cosa mario è il padre di pisellino solo ke nn lo vuole ammettere
non so se è meglio optare tra le palle di carbonio del nonno o per il padre naturale di pisellino 😯 😯 😯
🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
19 Marzo 2008 alle 11:36 #28460cicciomontyPartecipante@BeliaL wrote:
@mario wrote:
@cicciomonty wrote:
🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
😀 😀 😀 😀 😀
25 Marzo 2008 alle 8:41 #28461smonkisPartecipante@mostroaniba wrote:
cavolo…sono cosi sveglio che non riesco neanche a quotare smonkis…
in ogni caso possiamo organizzare una pescatina dove vuoi se ti va…ti ho risposto qua:
http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=387ma posso rispondere anche qua dicendoti:
:thumbleft:dai ne parliamo nell’altro topic 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.