PescaSubacquea.net › Forum › Extra › Portal Tips › SECONDO ME CI VORREBBE
- Questo topic ha 61 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Ryo.
-
AutorePost
-
23 Novembre 2008 alle 13:39 #51442zio frankPartecipante
@Ryo wrote:
Creerò questa nuova stanza, però tocca decidere un nome. Non so se concordate con me, ma io vorreo mettere l’accesso in lettura solo agli utenti registrati… 😛
Concordo. Comunque qualche piccola regoletta all’inizio della sezione la dovresti inserire perchè non vorrei che diventasse venisse interpretata come un letamaio dove poter scaricare di tutto. Siamo sempre in un forum dove le sensibilità sono varie e perlopiù sconosciute.
23 Novembre 2008 alle 13:51 #51443RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
Creerò questa nuova stanza, però tocca decidere un nome. Non so se concordate con me, ma io vorreo mettere l’accesso in lettura solo agli utenti registrati… 😛
Concordo. Comunque qualche piccola regoletta all’inizio della sezione la dovresti inserire perchè non vorrei che diventasse venisse interpretata come un letamaio dove poter scaricare di tutto. Siamo sempre in un forum dove le sensibilità sono varie e perlopiù sconosciute.
Sono d’accordo; qualche idea sulle regole? possiamo discuterne qui, cosi da tirare fuori un piccolo testo riassuntivo.
Vi anticipo che quando la sezione sarà creata, bisognerà spostarci dentro tutte le discussioni dell’Aula Magna che vi rientrano…. 😯23 Novembre 2008 alle 14:14 #51444zio frankPartecipante@Ryo wrote:
Sono d’accordo; qualche idea sulle regole? possiamo discuterne qui, cosi da tirare fuori un piccolo testo riassuntivo.
Vi anticipo che quando la sezione sarà creata, bisognerà spostarci dentro tutte le discussioni dell’Aula Magna che vi rientrano…. 😯Purtroppo sto per andare al lavoro. Torno stasera dopo le 22.00. Intanto voi pensate e proponete poi io vi leggero più tardi.
23 Novembre 2008 alle 16:39 #51445BeliaLPartecipantecome nome mettici belial culo 😀
dai serimante….mettici tipo tempo libero…boh una cosa del genere..perche se nn ho tempo di certo non mi leggo le cavolate 😀23 Novembre 2008 alle 17:04 #51446SparidePartecipanteAlcuni nomi per la nuova stanza:
stanza del relax
stanza del tempo libero
stanza delle conversazioni
stanza liberain inglese:
relaxation room
leisure room
room conversations
free roomSono d’accordo poi a renderla disponibile solo per gli utenti registrati…
23 Novembre 2008 alle 17:43 #51447pescandreaPartecipante“la taverna del cazzeggio”
23 Novembre 2008 alle 21:38 #51448RyoAmministratore del forumminchialand
23 Novembre 2008 alle 21:47 #51449zio frankPartecipanteToilet……. ; WC…..; gabinetto…….. 😀 😀 😀
23 Novembre 2008 alle 22:13 #51450luciano.garibboPartecipanteMi dispiace, non c’è nome migliore 😀 😀 😀
23 Novembre 2008 alle 22:21 #51451zio frankPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Mi dispiace, non c’è nome migliore 😀 😀 😀
Si bello ma è comunque un termine della sintassi abbastanza serio e poi non tutti lo potrebbero conoscere.
23 Novembre 2008 alle 22:26 #51452pescandreaPartecipante@luciano.garibbo wrote:
ANALcosa?????? 😯 😯
io non so che sia… 😕
23 Novembre 2008 alle 22:26 #51453zio frankPartecipanteStargate… ❓
Che indica un qualcosa che ti porta in un’altra dimensione: quella del cazzeggio naturalmente.23 Novembre 2008 alle 22:32 #51454luciano.garibboPartecipante@zio frank wrote:
@luciano.garibbo wrote:
Si bello ma è comunque un termine della sintassi abbastanza serio e poi non tutti lo potrebbero conoscere.
La cosa bella è proprio questa, l’anacoluto di fatto è una sgrammaticatura, voluta o non voluta, spesso permessa ed utilizzata come licenza da poeti e scrittori.
Come dici tu è un termine serio, utilizzato da persone serie per autorizzare le proprie sgrammaticature, per mimesi nel forum creiamo un argomento in cui tutto è permesso, l’O.T. nei forum ha un valore equivalente.
E poi non è importante il significato della parola quanto la stranezza, è certamente desueta e non l’abbiamo mai trovato altrove in nessun forum di qualunque argoment un titolo del genere …un termine che assomiglia ad un’anatra che vomita L’ANACONATO 😀 😀 😀anzi, ecco il nome più bello L’ANACONATO una parola inesistente che prende x il culo l’anacoluto praticmente richiama il termine ridicolizzando. Di fatto è un termine x significare che è tutto lecito.
23 Novembre 2008 alle 22:39 #51455zio frankPartecipante@luciano.garibbo wrote:
@zio frank wrote:
@luciano.garibbo wrote:
La cosa bella è proprio questa, l’anacoluto di fatto è una sgrammaticatura, voluta o non voluta, spesso permessa ed utilizzata come licenza da poeti e scrittori.
Come dici tu è un termine serio, utilizzato da persone serie per autorizzare le proprie sgrammaticature, per mimesi nel forum creiamo un argomento in cui tutto è permesso, l’O.T. nei forum ha un valore equivalente.
E poi non è importante il significato della parola quanto la stranezza, è certamente desueta e non l’abbiamo mai trovato altrove in nessun forum di qualunque argoment un titolo del genere …un termine che assomiglia ad un’anatra che vomita ANACONATO 😀 😀 😀anzi, ecco il nome più bello L’ANACONATO
Già , un qualcosa che richiami il vomito può essere interessante. In effetti parliamo di una sezione dove si possa ” vomitare” tutto ciò che si vuole…. 😀 😀
23 Novembre 2008 alle 22:49 #51456zio frankPartecipanteLa prima regola da stabilire in questa nuova sezione che sta per nascere dovrebbe essere che qualsiasi cosa si scriva non deve avere strascichi nelle altre sezioni, tutto deve rimanere chiuso in questa stanza.
La seconda è che entrare in questa sezione non è obbligatorio quindi se uno ci entra poi non si lagni se per esempio Ryo dice di aver scorreggiato…… 😀 😀 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.