SECONDO ME CI VORREBBE

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips SECONDO ME CI VORREBBE

• Questo topic ha 61 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

@Ryo wrote:

Creerò questa nuova stanza, però tocca decidere un nome. Non so se concordate con me, ma io vorreo mettere l’accesso in lettura solo agli utenti registrati… 😛

Concordo. Comunque qualche piccola regoletta all’inizio della sezione la dovresti inserire perchè non vorrei che diventasse venisse interpretata come un letamaio dove poter scaricare di tutto. Siamo sempre in un forum dove le sensibilità  sono varie e perlopiù sconosciute.

Ryo
    Amministratore del forum

@zio frank wrote:

@Ryo wrote:

Creerò questa nuova stanza, però tocca decidere un nome. Non so se concordate con me, ma io vorreo mettere l’accesso in lettura solo agli utenti registrati… 😛

Concordo. Comunque qualche piccola regoletta all’inizio della sezione la dovresti inserire perchè non vorrei che diventasse venisse interpretata come un letamaio dove poter scaricare di tutto. Siamo sempre in un forum dove le sensibilità  sono varie e perlopiù sconosciute.

Sono d’accordo; qualche idea sulle regole? possiamo discuterne qui, cosi da tirare fuori un piccolo testo riassuntivo.
    Vi anticipo che quando la sezione sarà  creata, bisognerà  spostarci dentro tutte le discussioni dell’Aula Magna che vi rientrano…. 😯

zio frank
    Partecipante

@Ryo wrote:

Sono d’accordo; qualche idea sulle regole? possiamo discuterne qui, cosi da tirare fuori un piccolo testo riassuntivo.
    Vi anticipo che quando la sezione sarà  creata, bisognerà  spostarci dentro tutte le discussioni dell’Aula Magna che vi rientrano…. 😯

Purtroppo sto per andare al lavoro. Torno stasera dopo le 22.00. Intanto voi pensate e proponete poi io vi leggero più tardi.

BeliaL
    Partecipante

come nome mettici belial culo 😀
    dai serimante….mettici tipo tempo libero…boh una cosa del genere..perche se nn ho tempo di certo non mi leggo le cavolate 😀

Sparide
    Partecipante

Alcuni nomi per la nuova stanza:

stanza del relax
    stanza del tempo libero
    stanza delle conversazioni
    stanza libera

in inglese:

relaxation room
    leisure room
    room conversations
    free room

Sono d’accordo poi a renderla disponibile solo per gli utenti registrati…

pescandrea
    Partecipante

“la taverna del cazzeggio”

Ryo
    Amministratore del forum

minchialand

zio frank
    Partecipante

Toilet……. ; WC…..; gabinetto…….. 😀 😀 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

L’ANACOLUTO

Mi dispiace, non c’è nome migliore 😀 😀 😀

zio frank
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

L’ANACOLUTO

Si bello ma è comunque un termine della sintassi abbastanza serio e poi non tutti lo potrebbero conoscere.

pescandrea
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

L’ANACOLUTO

ANALcosa?????? 😯 😯

io non so che sia… 😕

zio frank
    Partecipante

Stargate… ❓
    Che indica un qualcosa che ti porta in un’altra dimensione: quella del cazzeggio naturalmente.

luciano.garibbo
    Partecipante

@zio frank wrote:

@luciano.garibbo wrote:

L’ANACOLUTO

Si bello ma è comunque un termine della sintassi abbastanza serio e poi non tutti lo potrebbero conoscere.

La cosa bella è proprio questa, l’anacoluto di fatto è una sgrammaticatura, voluta o non voluta, spesso permessa ed utilizzata come licenza da poeti e scrittori.
    Come dici tu è un termine serio, utilizzato da persone serie per autorizzare le proprie sgrammaticature, per mimesi nel forum creiamo un argomento in cui tutto è permesso, l’O.T. nei forum ha un valore equivalente.
    E poi non è importante il significato della parola quanto la stranezza, è certamente desueta e non l’abbiamo mai trovato altrove in nessun forum di qualunque argoment un titolo del genere …un termine che assomiglia ad un’anatra che vomita L’ANACONATO 😀 😀 😀

anzi, ecco il nome più bello L’ANACONATO una parola inesistente che prende x il culo l’anacoluto praticmente richiama il termine ridicolizzando. Di fatto è un termine x significare che è tutto lecito.

zio frank
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@zio frank wrote:

@luciano.garibbo wrote:

L’ANACOLUTO

La cosa bella è proprio questa, l’anacoluto di fatto è una sgrammaticatura, voluta o non voluta, spesso permessa ed utilizzata come licenza da poeti e scrittori.
    Come dici tu è un termine serio, utilizzato da persone serie per autorizzare le proprie sgrammaticature, per mimesi nel forum creiamo un argomento in cui tutto è permesso, l’O.T. nei forum ha un valore equivalente.
    E poi non è importante il significato della parola quanto la stranezza, è certamente desueta e non l’abbiamo mai trovato altrove in nessun forum di qualunque argoment un titolo del genere …un termine che assomiglia ad un’anatra che vomita ANACONATO 😀 😀 😀

anzi, ecco il nome più bello L’ANACONATO

Già , un qualcosa che richiami il vomito può essere interessante. In effetti parliamo di una sezione dove si possa ” vomitare” tutto ciò che si vuole…. 😀 😀

zio frank
    Partecipante

La prima regola da stabilire in questa nuova sezione che sta per nascere dovrebbe essere che qualsiasi cosa si scriva non deve avere strascichi nelle altre sezioni, tutto deve rimanere chiuso in questa stanza.
    La seconda è che entrare in questa sezione non è obbligatorio quindi se uno ci entra poi non si lagni se per esempio Ryo dice di aver scorreggiato…… 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.