PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Secondo Voi…!!!
- Questo topic ha 21 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da daniele_polparo.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2011 alle 15:24 #215806FaraoneKingPartecipante
Questa estate per mia distrazione, ho messo male l’elastico sulla tacca e come ho mollato l’elastico, questo è partito colpendomi il mignolo, un male che non vi dico.Da quella esperienza stò cosi attento quando aggancio l’ogiva nella tacca.
Figuriamoci se mi metto a fare stronzate del genere, per cosa poi…..un polipetto che si e no peserà 1kg2 Febbraio 2011 alle 20:35 #215807AntodepPartecipanteRoba da matti, il bello è che sembra non si renda conto x niente del
rischio che stava correndo4 Febbraio 2011 alle 8:17 #215808SubnewPartecipanteComunque ben vengano questi video, per certi versi sono molto più istruttivi di una bella cattura, ti fanno capire quanto questo sport può far male se si è distratti!!
4 Febbraio 2011 alle 8:20 #215809SARDENTICE81Moderatore@Subnew wrote:
Comunque ben vengano questi video, per certi versi sono molto più istruttivi di una bella cattura, ti fanno capire quanto questo sport può far male se si è distratti!!
più che altro sono sono itruttivi in nostri commenti… se uno senza nozioni vede questo video può anche pensare che non ci sia niente di sbagliato…
2 Aprile 2011 alle 8:02 #215810daniele_polparoPartecipante@danielekuro wrote:
@sub1 wrote:
secondo me lui e il polpo hanno lo stesso cervello…
we daniè scusa se mi permetto ma tu predichi bene e razzoli male ho visto i tuoi video su youtube e ce n’è uno in cui fai la stessa cosa 😀 😀 vedi che puoi fare!
2 Aprile 2011 alle 9:27 #215811onoluluPartecipantePraticamente il mio incubo peggiore è proprio quello di spararmi o essere sparato da un arba..mo figuriamoci se andrò mai a fare na cosa del genere..ma non esiste proprio!Sicuramente lui pensava caspita ma è un attimo mica si sgancia proprio in quell’attimo…e invece può succedere che proprio in quell’attimo rimani fottuto..poi ma dico io no se ti spari anche a prenderti in una gamba e sei lontano dalla costa da solo come c…o fai?Più ci penso e più vorrei che le armi subacque non vengano sottovalutate ci vorrebbe magari il porto d’armi subacqueo!!!
2 Aprile 2011 alle 12:21 #215812daniele_polparoPartecipanteil porto d’armi subacqueo comporterebbe un enorme bussiness non facciamo che c’è il censimento e tutti contro e poi siccome vediamo un video chiediamo il porto d’armi subacqueo.Il fucile subacqueo può essere arma di offesa ma dipende l’uso che tu ne fai è come(ti porto un esempio molto stupido) un mazzo di chiavi finchè ci apri la porta sono chiavi se un mazzo di chiavi le dai in faccia a uno è considerato uso di arma impropria però non possiamo stare a chiedere una licenza di porto d’armi per uso subacqueo pensa che bussiness ci sarebbe ad esempio forse tu non lo sai ma per avere il porto d’armi per la caccia devi fare diversi certificati e diverse visite TUTTE A PAGAMENTO quindi non andiamo contro il censimento per poi tirare al porto d’armi il quale sarebbe costoso quasi quanto una licenza…..poi sarebbe proprio impossibile come cosa perchè per prendere il fucile o l’eventuale pistola a meno che tu non abbia prestato il servizio di leva ormai abolito dovrai fare dei tiri in un poligono……per i fucili da sub dovrebbero fare un poligono immerso cioè sarebbe proprio impossibile oltre che inutile
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.