Sempre a proposito di tonni!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Sempre a proposito di tonni!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

chissà …. :mrgreen: ….

danieled
    Partecipante

ci vediamo dopo la publicità 

Salvoct90
    Partecipante

Ma chi ha girato il filmato?? è del foro?

submaro
    Partecipante

Con quel triplo elastico mi sà  che il Tonno è già  da tempo in scatolette… 🙄

Avvocapo
    Partecipante

@submaro wrote:

Con quel triplo elastico mi sà  che il Tonno è già  da tempo in scatolette… 🙄

Lo penso anche io e sono troppo curioso di sapere come è finita; infatti dò sempre un’occhiata e controllo se viene pubblicate la seconda parte 😀

mario
    Partecipante

FRancesco Marsella, scriveva da noi, ora è da un’altra parte, pesca con un megajedi, chissà  se avrà  avuto le palle per spararlo, lui è un forte pescasub, poi tra il dire ed il fare c’è di mezzo lo zio tonno !!!

Muginozzo88
    Partecipante

e la seconda parete qui siamo curiosi. ❓ . :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

mah secondo me francesco lo spara!! non e cosi pollo da non sparare

daviduzzu
    Partecipante

è normale che lo spara…non avete notato lo slancio che si da per avvicinarsi?
    ma nn ci giurerei tanto sull’esito finale….boooooh!!! ➡

Alessandro V.
    Partecipante

Francesco non spara, per il fatto che era in un periodo dove era vietata la pesca e per questioni di sicurezza che solo il pescatore che ha vissuto la situazione può valutare..

Di sicuro è stato un incontro incredibile..

DENTEX70
    Moderatore

bravo Ale in tutti questi discorsi tra chi ha le palle e chi nò, tra chi ha il coraggio ci siamo dimenticati di un piccolo particolare, la pesca del Tonno rosso è contingentata e non solo in peso ma anche nel periodo, che inizia a giugno, chiunque lo voglia catturare si deve iscrivere alla capitaneria locale e deve denuciare la cattura è il peso, se sotto i 30 kg e meno di un metro e 10 c’è la denuncia penale, fate vobis

mario
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

bravo Ale in tutti questi discorsi tra chi ha le palle e chi nò, tra chi ha il coraggio ci siamo dimenticati di un piccolo particolare, la pesca del Tonno rosso è contingentata e non solo in peso ma anche nel periodo, che inizia a giugno, chiunque lo voglia catturare si deve iscrivere alla capitaneria locale e deve denuciare la cattura è il peso, se sotto i 30 kg e meno di un metro e 10 c’è la denuncia penale, fate vobis

questo lo dicevo anche io nell’altro Topic di Kelvi69, il problema potrebbe essere anche quello , della situazione postpesca!!

submaro
    Partecipante

@mario wrote:

@DENTEX70 wrote:

questo lo dicevo anche io nell’altro Topic di Kelvi69, il problema potrebbe essere anche quello , della situazione postpesca!!

Giustissimo ❗ , comunque quelli dei video sono entrambi Tonni Pinna Gialla, non rossi che sono molto più pregiati e meno comuni, 😉

Avvocapo
    Partecipante

Ecco la seconda parte!!

http://www.youtube.com/watch?v=Q0_X9Kr4QFQ

Che dire una grande lezione di pesca, questo è anche il vero pescatore in apnea; vive queste emozioni indimenticabili, ma sà  essere responsabile di se stesso e del mondo marino che lo circonda!!
    Complimenti davvero!!

icaro
    Membro

@Avvocapo wrote:

Ecco la seconda parte!!

http://www.youtube.com/watch?v=Q0_X9Kr4QFQ

Che dire una grande lezione di pesca, questo è anche il vero pescatore in apnea; vive queste emozioni indimenticabili, ma sà  essere responsabile di se stesso e del mondo marino che lo circonda!!
    Complimenti davvero!!

Effettivamente, come nell’altro video del tonno in 3metri d’acqua, anche qui il tonno stava per esser pescato…. mi riferisco al tonno con la maschera!!! :mrgreen: Gran bel video e ottima idea questa di fare l’introduzione riflessiva al video… 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.