PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Sempre a proposito di tonni!!
- Questo topic ha 21 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
MAURO650CS.
-
AutorePost
-
28 Aprile 2011 alle 17:39 #227509
icaro
Membrochissà ….
….
28 Aprile 2011 alle 18:24 #227510danieled
Partecipanteci vediamo dopo la publicità
28 Aprile 2011 alle 18:37 #227511Salvoct90
PartecipanteMa chi ha girato il filmato?? è del foro?
28 Aprile 2011 alle 21:24 #227512submaro
PartecipanteCon quel triplo elastico mi sà che il Tonno è già da tempo in scatolette… 🙄
29 Aprile 2011 alle 19:44 #227513Avvocapo
Partecipante@submaro wrote:
Con quel triplo elastico mi sà che il Tonno è già da tempo in scatolette… 🙄
Lo penso anche io e sono troppo curioso di sapere come è finita; infatti dò sempre un’occhiata e controllo se viene pubblicate la seconda parte 😀
30 Aprile 2011 alle 7:44 #227514mario
PartecipanteFRancesco Marsella, scriveva da noi, ora è da un’altra parte, pesca con un megajedi, chissà se avrà avuto le palle per spararlo, lui è un forte pescasub, poi tra il dire ed il fare c’è di mezzo lo zio tonno !!!
30 Aprile 2011 alle 8:52 #227515Muginozzo88
Partecipantee la seconda parete qui siamo curiosi. ❓ .
30 Aprile 2011 alle 10:32 #227516GUAZA lo iettatore
Partecipantemah secondo me francesco lo spara!! non e cosi pollo da non sparare
30 Aprile 2011 alle 11:40 #227517daviduzzu
Partecipanteè normale che lo spara…non avete notato lo slancio che si da per avvicinarsi?
ma nn ci giurerei tanto sull’esito finale….boooooh!!! ➡30 Aprile 2011 alle 13:21 #227518Alessandro V.
PartecipanteFrancesco non spara, per il fatto che era in un periodo dove era vietata la pesca e per questioni di sicurezza che solo il pescatore che ha vissuto la situazione può valutare..
Di sicuro è stato un incontro incredibile..
30 Aprile 2011 alle 15:56 #227519DENTEX70
Moderatorebravo Ale in tutti questi discorsi tra chi ha le palle e chi nò, tra chi ha il coraggio ci siamo dimenticati di un piccolo particolare, la pesca del Tonno rosso è contingentata e non solo in peso ma anche nel periodo, che inizia a giugno, chiunque lo voglia catturare si deve iscrivere alla capitaneria locale e deve denuciare la cattura è il peso, se sotto i 30 kg e meno di un metro e 10 c’è la denuncia penale, fate vobis
30 Aprile 2011 alle 16:04 #227520mario
Partecipante@DENTEX70 wrote:
bravo Ale in tutti questi discorsi tra chi ha le palle e chi nò, tra chi ha il coraggio ci siamo dimenticati di un piccolo particolare, la pesca del Tonno rosso è contingentata e non solo in peso ma anche nel periodo, che inizia a giugno, chiunque lo voglia catturare si deve iscrivere alla capitaneria locale e deve denuciare la cattura è il peso, se sotto i 30 kg e meno di un metro e 10 c’è la denuncia penale, fate vobis
questo lo dicevo anche io nell’altro Topic di Kelvi69, il problema potrebbe essere anche quello , della situazione postpesca!!
30 Aprile 2011 alle 20:42 #227521submaro
Partecipante@mario wrote:
@DENTEX70 wrote:
bravo Ale in tutti questi discorsi tra chi ha le palle e chi nò, tra chi ha il coraggio ci siamo dimenticati di un piccolo particolare, la pesca del Tonno rosso è contingentata e non solo in peso ma anche nel periodo, che inizia a giugno, chiunque lo voglia catturare si deve iscrivere alla capitaneria locale e deve denuciare la cattura è il peso, se sotto i 30 kg e meno di un metro e 10 c’è la denuncia penale, fate vobis
questo lo dicevo anche io nell’altro Topic di Kelvi69, il problema potrebbe essere anche quello , della situazione postpesca!!
Giustissimo ❗ , comunque quelli dei video sono entrambi Tonni Pinna Gialla, non rossi che sono molto più pregiati e meno comuni, 😉
1 Maggio 2011 alle 19:43 #227522Avvocapo
PartecipanteEcco la seconda parte!!
http://www.youtube.com/watch?v=Q0_X9Kr4QFQ
Che dire una grande lezione di pesca, questo è anche il vero pescatore in apnea; vive queste emozioni indimenticabili, ma sà essere responsabile di se stesso e del mondo marino che lo circonda!!
Complimenti davvero!!1 Maggio 2011 alle 19:54 #227523icaro
Membro@Avvocapo wrote:
Ecco la seconda parte!!
http://www.youtube.com/watch?v=Q0_X9Kr4QFQ
Che dire una grande lezione di pesca, questo è anche il vero pescatore in apnea; vive queste emozioni indimenticabili, ma sà essere responsabile di se stesso e del mondo marino che lo circonda!!
Complimenti davvero!!Effettivamente, come nell’altro video del tonno in 3metri d’acqua, anche qui il tonno stava per esser pescato…. mi riferisco al tonno con la maschera!!!
Gran bel video e ottima idea questa di fare l’introduzione riflessiva al video… 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.