Sempre lo stesso sogno…Come mai???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Sempre lo stesso sogno…Come mai???

  • Questo topic ha 23 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Procidario.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #149067
    Fulvio48
    Partecipante

    Melito, il problema Γ¨ che non te lo “sogni neanche” di studiare.

    #149068
    zio frank
    Partecipante

    @Melito wrote:

    Salve ragazzi,vi posto questa mi discussione per raccontarvi una cosa moooolto strana che non capisco il perchΓ¨…Ha 2 giorni che faccio sempre lo stesso sogno identico…Sono a mare,in acqua,in un bel fondale,ci sono tante belle cernie che sfilano tra rocce e poseidonia,carico il mio 90 in legno e appena arrivo per sparare la grossa cernia,swaammm,di magia mi compare nelle mani un lungo comanche di circa 9 metri…..Sparo e mi si rompe questo comanche…esco dall’acqua mi siedo in spiaggia e comincio a piangere………….Ma che cacchio di sogno Γ¨???Cosa potrebbe significare???Aiutoo,mi spavento….e poi il mio fido 90 in legno,dove cacchio finisce???
    A voi la parola… πŸ™„

    La cernia sicuramente nel sogno rappresenta il sesso femminile,una ragazza per esempio e tu vorresti avercelo un pΓ² piΓΉ lungo solo che quando approcci questa ragazza ritorna tutto alla misura normale e li scatta il pianto…….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #149069
    pepperey90
    Partecipante

    quoto zio frank πŸ˜€

    #149070
    Melito
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Melito wrote:

    Salve ragazzi,vi posto questa mi discussione per raccontarvi una cosa moooolto strana che non capisco il perchΓ¨…Ha 2 giorni che faccio sempre lo stesso sogno identico…Sono a mare,in acqua,in un bel fondale,ci sono tante belle cernie che sfilano tra rocce e poseidonia,carico il mio 90 in legno e appena arrivo per sparare la grossa cernia,swaammm,di magia mi compare nelle mani un lungo comanche di circa 9 metri…..Sparo e mi si rompe questo comanche…esco dall’acqua mi siedo in spiaggia e comincio a piangere………….Ma che cacchio di sogno Γ¨???Cosa potrebbe significare???Aiutoo,mi spavento….e poi il mio fido 90 in legno,dove cacchio finisce???
    A voi la parola… πŸ™„

    La cernia sicuramente nel sogno rappresenta il sesso femminile,una ragazza per esempio e tu vorresti avercelo un pΓ² piΓΉ lungo solo che quando approcci questa ragazza ritorna tutto alla misura normale e li scatta il pianto…….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Ahahahahahahaahhahahahahahah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† No zio,grazie a Dio no….Almeno quello c’Γ¨ l’ho abbastanza sostanzioso da saper accontentare una donna πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!!!

    #149071
    zio frank
    Partecipante

    Ahahaahah…Melito, mi fa piacere vedere che sei dotato di uno spirito ironico….. πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #149072
    lucky
    Partecipante

    waaaaaa grande zio !sai mettere sempre allegria dove πŸ˜€ 😈 :mrgreen: passi!!

    #149073
    Melito
    Partecipante

    @lucky wrote:

    waaaaaa grande zio !sai mettere sempre allegria dove πŸ˜€ 😈 :mrgreen: passi!!

    Lo zio Frank Γ¨ lo zio Frank πŸ˜‰ πŸ˜‰ !!!!

    #149074
    yumina
    Partecipante

    l’analisi dello zio frank Γ¨ azzeccatissima, nemmeno uno strizzacervelli autentico avrebbe saputo far meglio heheheheh

    #149075
    Procidario
    Partecipante

    Cambia canale.. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.