PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Sempre lo stesso sogno…Come mai???
- Questo topic ha 23 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da
Procidario.
-
AutorePost
-
27 Settembre 2009 alle 20:18 #149068
zio frankPartecipante@Melito wrote:
Salve ragazzi,vi posto questa mi discussione per raccontarvi una cosa moooolto strana che non capisco il perchΓ¨…Ha 2 giorni che faccio sempre lo stesso sogno identico…Sono a mare,in acqua,in un bel fondale,ci sono tante belle cernie che sfilano tra rocce e poseidonia,carico il mio 90 in legno e appena arrivo per sparare la grossa cernia,swaammm,di magia mi compare nelle mani un lungo comanche di circa 9 metri…..Sparo e mi si rompe questo comanche…esco dall’acqua mi siedo in spiaggia e comincio a piangere………….Ma che cacchio di sogno Γ¨???Cosa potrebbe significare???Aiutoo,mi spavento….e poi il mio fido 90 in legno,dove cacchio finisce???
A voi la parola… πLa cernia sicuramente nel sogno rappresenta il sesso femminile,una ragazza per esempio e tu vorresti avercelo un pΓ² piΓΉ lungo solo che quando approcci questa ragazza ritorna tutto alla misura normale e li scatta il pianto…….. π π π
28 Settembre 2009 alle 11:24 #149069
pepperey90Partecipantequoto zio frank π
29 Settembre 2009 alle 11:41 #149070Melito
Partecipante@zio frank wrote:
@Melito wrote:
Salve ragazzi,vi posto questa mi discussione per raccontarvi una cosa moooolto strana che non capisco il perchΓ¨…Ha 2 giorni che faccio sempre lo stesso sogno identico…Sono a mare,in acqua,in un bel fondale,ci sono tante belle cernie che sfilano tra rocce e poseidonia,carico il mio 90 in legno e appena arrivo per sparare la grossa cernia,swaammm,di magia mi compare nelle mani un lungo comanche di circa 9 metri…..Sparo e mi si rompe questo comanche…esco dall’acqua mi siedo in spiaggia e comincio a piangere………….Ma che cacchio di sogno Γ¨???Cosa potrebbe significare???Aiutoo,mi spavento….e poi il mio fido 90 in legno,dove cacchio finisce???
A voi la parola… πLa cernia sicuramente nel sogno rappresenta il sesso femminile,una ragazza per esempio e tu vorresti avercelo un pΓ² piΓΉ lungo solo che quando approcci questa ragazza ritorna tutto alla misura normale e li scatta il pianto…….. π π π
Ahahahahahahaahhahahahahahah π π π π No zio,grazie a Dio no….Almeno quello c’Γ¨ l’ho abbastanza sostanzioso da saper accontentare una donna π π π π !!!!!
29 Settembre 2009 alle 11:45 #149071
zio frankPartecipanteAhahaahah…Melito, mi fa piacere vedere che sei dotato di uno spirito ironico….. π π
29 Settembre 2009 alle 13:03 #149072lucky
Partecipantewaaaaaa grande zio !sai mettere sempre allegria dove π π
passi!!30 Settembre 2009 alle 10:07 #149073Melito
Partecipante@lucky wrote:
waaaaaa grande zio !sai mettere sempre allegria dove π π
passi!!Lo zio Frank Γ¨ lo zio Frank π π !!!!
30 Settembre 2009 alle 12:28 #149074
yuminaPartecipantel’analisi dello zio frank Γ¨ azzeccatissima, nemmeno uno strizzacervelli autentico avrebbe saputo far meglio heheheheh
1 Ottobre 2009 alle 12:20 #149075
ProcidarioPartecipanteCambia canale.. π π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.