senti come urla

• Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

finalmente una giornata bella piena di visioni e anche qualche cattura, questa è molto significativa perchè sembra vicino ma non lo è poi non mi ero accoto dell’arrivo e ho letteralmente spostato il fucile a 2 mani e sparato, perdonate la cam gli anni si sentono tutti e anche gli acciacchi

[youtube:271ci4ch]sVHiqV8xaR0&feature[/youtube:271ci4ch]

lorenzino82
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

finalmente una giornata bella piena di visioni e anche qualche cattura, questa è molto significativa perchè sembra vicino ma non lo è poi non mi ero accoto dell’arrivo e ho letteralmente spostato il fucile a 2 mani e sparato, perdonate la cam gli anni si sentono tutti e anche gli acciacchi

[youtube:3jryabc7]sVHiqV8xaR0&feature[/youtube:3jryabc7]

Sergio non capisco perché ma non mi fa vedere il video….mi dai il link????
    Grz
    Ajo che sono curioso!!!!!

Fulvio57
    Partecipante

..A me, sfraccicato di curiosità , dice che il video è PRIVATO !!! Ajooo Sergio, e condividi nooo??? 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ah! Allora non sono l’unico a non vederlo nemmeno dopo che Sergio mi ha mandato il link in MP!!!!!! Sergio, se non sblocchi il video in 10 secondi e non plachi la ns curiosità , sei un caghineri….10…9…8…7..6…5….4…3..2…1…..0
    :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :love6: :love8: :love6: :love8: :love6: :love8: :love5: :love5:

salv drg
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ah! Allora non sono l’unico a non vederlo nemmeno dopo che Sergio mi ha mandato il link in MP!!!!!! Sergio, se non sblocchi il video in 10 secondi e non plachi la ns curiosità , sei un caghineri….10…9…8…7..6…5….4…3..2…1…..0
    :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :love6: :love8: :love6: :love8: :love6: :love8: :love5: :love5:

Il video non si vede in quanto privato, quindi, pur non sapendo cosa è un caghineri…………..quoto!!!! 😀 😀 😀

vicojet
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

[youtube:p52nbnfw]sVHiqV8xaR0&feature[/youtube:p52nbnfw]

non si vede nienteeeeeee

Nikodemus
    Membro

ma sei una M gigante 😈 …prima mi metti l’acquolina in bocca…e poi mi metti proprietà  privata?!? 😀
    dai che sono curioso come una bagassa!!!

DENTEX70
    Moderatore

Libero 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

Finalmente una bella sinfonia di violino 😀 😀 😀

Ottimo Sè…. 8)

lorenzino82
    Partecipante

Che bella Sergio…..che spettacolo…..ma quanto eri fondo??? 😯

salv drg
    Partecipante

Ottima cattura e ottimo anche il filmato. Bravo il fucile che ha continuato a riprendere tutta l’azione 😀 Del pescatore…………già  sappiamo eccellente ❗

corsarosardo
    Partecipante

bella palamita!

flead
    Partecipante

Bella Sergio!! Hai fatto giusto in tempo a spararla menomale… complimenti 😉

Nikodemus
    Membro

tiro al volo.. non c’è che dire.. Bravo! l’hai lavorata un bel po’ , avevi paura di strapparla?!? 😉

Fulvio57
    Partecipante

… Dillo che aspettavi la posizione per la coppiola !!! Grande Sergio !! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.