PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Senza parole…
- Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
6 Agosto 2013 alle 9:53 #310893SARDENTICE81Moderatore
@MAURO650CS wrote:
ragazzi… purtroppo ho sentito spesso vecchi pescatori imprecare contro i delfini, che a parere loro “rubano il pesce”… molti di quelli che ho sentito non nascondono il loro odio ed il loro disprezzo verso questi splendidi mammiferi, anzi ne fanno vanto al bar blaterando frasi del tipo: -questa notte vado a mettere una rete per sterminarli- oppure -se me ne trovo uno vicino lo infilzo!- sono spesso frasi goliardiche spesso accompagnate con un bicchiere di vino di troppo… ma ahimè, qualcuno di loro l’avrà certamente fatto. Io credo che la fiocina a quel povero delfino sia opera di uno dei tanti pescatori professionisti ignoranti e merdosi! 👿
quoto
7 Agosto 2013 alle 13:27 #310894Cormo Rano lucaPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MAURO650CS wrote:
ragazzi… purtroppo ho sentito spesso vecchi pescatori imprecare contro i delfini, che a parere loro “rubano il pesce”… molti di quelli che ho sentito non nascondono il loro odio ed il loro disprezzo verso questi splendidi mammiferi, anzi ne fanno vanto al bar blaterando frasi del tipo: -questa notte vado a mettere una rete per sterminarli- oppure -se me ne trovo uno vicino lo infilzo!- sono spesso frasi goliardiche spesso accompagnate con un bicchiere di vino di troppo… ma ahimè, qualcuno di loro l’avrà certamente fatto. Io credo che la fiocina a quel povero delfino sia opera di uno dei tanti pescatori professionisti ignoranti e merdosi! 👿
quoto
ah…..il delfino ruba il pesce???
A questa gentaglia bisognerebbe spiegare che il delfino si nutre del pesce, sua unica risorsa di sopravvivenza non potendo andare al mc donald e che si comporta come l’ istinto di sopravvivenza gli dice di fare, siamo noi che traiamo profitto dal mare!!!
siamo noi gli ospiti…..7 Agosto 2013 alle 14:27 #310895submaroPartecipante@Cormo Rano (luca) wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@MAURO650CS wrote:
quoto
ah…..il delfino ruba il pesce???
A questa gentaglia bisognerebbe spiegare che il delfino si nutre del pesce, sua unica risorsa di sopravvivenza non potendo andare al mc donald e che si comporta come l’ istinto di sopravvivenza gli dice di fare, siamo noi che traiamo profitto dal mare!!!
siamo noi gli ospiti…..Esatto, non solo hanno svuotato i nostri mari con le loro reti, alla fine vai a vedere che la colpa è dei delfini….io quasi quasi metterei una bella legge che tutti i delfini da oggi devono diventare vegetariani, altrimenti una bella asta da 8 sul groppone, così imparano a mangiare pesce dei pescatori PROFESSIONALI.
8 Agosto 2013 alle 9:27 #310896icaroMembro@submaro wrote:
Esatto, non solo hanno svuotato i nostri mari con le loro reti, alla fine vai a vedere che la colpa è dei delfini….io quasi quasi metterei una bella legge che tutti i delfini da oggi devono diventare vegetariani, altrimenti una bella asta da 8 sul groppone, così imparano a mangiare pesce dei pescatori PROFESSIONALI.
Per non parlare del fatto che i delfini non rispettano le taglie minime e non pagano nemmeno le tasse… 😮
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.