Senza spigole…

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

😀 😀 i saraghi nemmeno li guardano!!

vikingo
    Partecipante
    biro2323
    Partecipante

Io bo appena visto il primo (ho comprato il cell nuovo e si apre…).

Comunque, se lo prendo mi paga una birra, che dire (anche se in galizia) che spigole di 3 o 4 chili sono di taglia media… Può andare a cagare e basta.

Che figata!!!
    Che invidia…

Nikodemus
    Membro

Beh..vai tranquillo che spara anche quelle da 1kg..ma nei video mette solo quelle belle 😉
    Sono posti molto isolati e se si guardano bene i suoi video..compaiono spesso questi pietroni super levigati,con mute e fucili diversi..segno di periodiche visite allo “scrigno magico” 🙂
    In atlantico il pesce non manca di certo 😀

biro2323
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Beh..vai tranquillo che spara anche quelle da 1kg..ma nei video mette solo quelle belle 😉
    Sono posti molto isolati e se si guardano bene i suoi video..compaiono spesso questi pietroni super levigati,con mute e fucili diversi..segno di periodiche visite allo “scrigno magico” 🙂
    In atlantico il pesce non manca di certo 😀

È già la seconda volta che parli bene di quei luoghi… portogallo, galizia…
    mi è venuta un’acquolina….

biro2323
    Partecipante

@submaro wrote:

Questo ragazzi è molto meglio…mai visto un video così bello sulle spigole..

https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:1qfo00yf%5D32e3AE8cuW4%5B/youtube:1qfo00yf%5D

Che pezzi… che botte..

Nikodemus
    Membro

Sono posti,condizioni,situazioni talmente diverse dalle nostre..che rimangono impresse 😉
    L’oceano fa effetto..ci si sente piccoli piccoli, miglia e miglia nel niente..
    Nel periodo estivo ad esempio,con la laminaria alta e rigogliosa..all’inizio passando tra i filari sul fondo,é abbastanza inquietante rimanere aggrovigliati tra le foglie,spesse e carnose,larghe anche come una pinna 😯 !
    Tutto cambia in base alle maree,venti,orari..difficile capirci il verso all’istante,ci vuole un periodo di ambientamento..ma non è un problema fare cavetto,pesciame in giro ce n’è veramente tanto 🙂
    Dovessi andare..primavera perché le alghe sono ancora molto basse..oppure inizio autunno,perché con le mareggiate hanno iniziato a staccarsi e diradarsi 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.