Serra e delfini

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Per ora mare semi-deserto poco pesce, tanto freddo ma sempre tanta voglia di mettere la muta e isolarsi da tutto il resto. Rimedio anche qualche pesce che solitamente non fa parte dei miei carnieri, ed in più mi godo un bello spettacolo al tramonto

Axxell
    Partecipante

sempre belli e naturali i tuoi video Anto. Eh sì, anch’io venerdì mi sono tuffato nonostante le condizioni quasi proibitive, alla fine sono usciti due pescetti in croce, ma la voglia è davvero troppa per rinunciare, nonostante le alzatacce al freddo .. almeno ci si tiene in allenamento .. :thumbup:

dolphin81
    Partecipante

@Axxell wrote:

sempre belli e naturali i tuoi video Anto. Eh sì, anch’io venerdì mi sono tuffato nonostante le condizioni quasi proibitive, alla fine sono usciti due pescetti in croce, ma la voglia è davvero troppa per rinunciare, nonostante le alzatacce al freddo .. almeno ci si tiene in allenamento .. :thumbup:

Grazie 😉 Alla fine si cerca di arrivare ad aprile in condizioni almeno decenti…..

submaro
    Partecipante

Bello Anto una bella correntona, ci vogliono belle gambe per pescare in quelle condizioni, io ci ho pescato e so cosa vuol dire, spesso guardando i tuoi video molta gente non tiene in considerazione questo aspetto, non è una colpa solo che se non si prova non si può capire, quindi anche se pochi pesci doppi complimenti 😉

MrCicoSub
    Partecipante

Antooooooooooooooooooooo per un attimo hai inquadrato casa mia!!!! aahahahahah

come sempre sei un ispirazione!!! 😉

dolphin81
    Partecipante

@submaro wrote:

Bello Anto una bella correntona, ci vogliono belle gambe per pescare in quelle condizioni, io ci ho pescato e so cosa vuol dire, spesso guardando i tuoi video molta gente non tiene in considerazione questo aspetto, non è una colpa solo che se non si prova non si può capire, quindi anche se pochi pesci doppi complimenti 😉

Grazie Marco!! 😉 Se non altro la corrente mi costringe a muovermi di più e sento meno il freddo. Per ora che ho tempo solo il fine settimana mi sto facendo pescate della durata estiva ed esco tipo stalagmite di ghiaccio 😆

dolphin81
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Grazie Francesco!!!
    Ma dall’altra sponda com’è la situazione…..come puoi vedere mi sono messo a sparare triglie…..la palamite sono entrate??? Da me ne vedo pochissime.

biro2323
    Partecipante

… passi una monotriglia… anche una bi-triglia…

…ma anche una tri-triglia!!!??? 😀 😀 😀

dolphin81
    Partecipante

@biro2323 wrote:

… passi una monotriglia… anche una bi-triglia…

…ma anche una tri-triglia!!!??? 😀 😀 😀

😆 😆 la tritriglia sarebbe stato un ottimo titolo per il video 😀

lorenzino82
    Partecipante

Pure il triplete….te l’ho già detto….stai diventando nerazzurro…..sempre meglio che gobbo….

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Pure il triplete….te l’ho già detto….stai diventando nerazzurro…..sempre meglio che gobbo….

E io ti ho già risposto 😆 ….questo MAI

Forza Juve

MrCicoSub
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Grazie Francesco!!!
    Ma dall’altra sponda com’è la situazione…..come puoi vedere mi sono messo a sparare triglie…..la palamite sono entrate??? Da me ne vedo pochissime.

che manco è ormai un mese, ma l’ultima volta non girava una fava… per sentito dire però, si… 😉 e io sono in questo c….o di ufficio… 😥

DENTEX70
    Moderatore

bellissimo video come sempre

vikingo
    Partecipante

Come al solito, un maestro! anzi un maestrale :)-

Danilo82
    Partecipante

Li nello stretto con quel tempo solo chi conosce come le sue tasche quei luoghi può pescare ci sono correnti che spaventerebbero anche i più bravi pescatori…una volta mi è capitato poco sopra le tue parti che il mare si è alzato nel giro di un’oretta e ho dovuto faticare non poco per uscire….. comunque il 70% dei tuoi video sono li tra quei massoni….bellissimo come spot!!!! I complimenti ormai sono superflui le immagini parlano da sole!!! Poi l’hai presa la cam nuova?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.