PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Serra e delfini
- Questo topic ha 17 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Tittia.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2015 alle 12:59 #14394dolphin81Partecipante
Per ora mare semi-deserto poco pesce, tanto freddo ma sempre tanta voglia di mettere la muta e isolarsi da tutto il resto. Rimedio anche qualche pesce che solitamente non fa parte dei miei carnieri, ed in più mi godo un bello spettacolo al tramonto
2 Febbraio 2015 alle 13:52 #341462AxxellPartecipantesempre belli e naturali i tuoi video Anto. Eh sì, anch’io venerdì mi sono tuffato nonostante le condizioni quasi proibitive, alla fine sono usciti due pescetti in croce, ma la voglia è davvero troppa per rinunciare, nonostante le alzatacce al freddo .. almeno ci si tiene in allenamento .. :thumbup:
2 Febbraio 2015 alle 15:38 #341463dolphin81Partecipante@Axxell wrote:
sempre belli e naturali i tuoi video Anto. Eh sì, anch’io venerdì mi sono tuffato nonostante le condizioni quasi proibitive, alla fine sono usciti due pescetti in croce, ma la voglia è davvero troppa per rinunciare, nonostante le alzatacce al freddo .. almeno ci si tiene in allenamento .. :thumbup:
Grazie 😉 Alla fine si cerca di arrivare ad aprile in condizioni almeno decenti…..
2 Febbraio 2015 alle 15:43 #341464submaroPartecipanteBello Anto una bella correntona, ci vogliono belle gambe per pescare in quelle condizioni, io ci ho pescato e so cosa vuol dire, spesso guardando i tuoi video molta gente non tiene in considerazione questo aspetto, non è una colpa solo che se non si prova non si può capire, quindi anche se pochi pesci doppi complimenti 😉
2 Febbraio 2015 alle 16:39 #341465MrCicoSubPartecipanteAntooooooooooooooooooooo per un attimo hai inquadrato casa mia!!!! aahahahahah
come sempre sei un ispirazione!!! 😉
2 Febbraio 2015 alle 16:55 #341466dolphin81Partecipante@submaro wrote:
Bello Anto una bella correntona, ci vogliono belle gambe per pescare in quelle condizioni, io ci ho pescato e so cosa vuol dire, spesso guardando i tuoi video molta gente non tiene in considerazione questo aspetto, non è una colpa solo che se non si prova non si può capire, quindi anche se pochi pesci doppi complimenti 😉
Grazie Marco!! 😉 Se non altro la corrente mi costringe a muovermi di più e sento meno il freddo. Per ora che ho tempo solo il fine settimana mi sto facendo pescate della durata estiva ed esco tipo stalagmite di ghiaccio 😆
2 Febbraio 2015 alle 16:56 #341467dolphin81Partecipante@MrCicoSub wrote:
Antooooooooooooooooooooo per un attimo hai inquadrato casa mia!!!! aahahahahah
Grazie Francesco!!!
Ma dall’altra sponda com’è la situazione…..come puoi vedere mi sono messo a sparare triglie…..la palamite sono entrate??? Da me ne vedo pochissime.2 Febbraio 2015 alle 18:01 #341468biro2323Partecipante… passi una monotriglia… anche una bi-triglia…
…ma anche una tri-triglia!!!??? 😀 😀 😀
2 Febbraio 2015 alle 20:02 #341469dolphin81Partecipante@biro2323 wrote:
… passi una monotriglia… anche una bi-triglia…
…ma anche una tri-triglia!!!??? 😀 😀 😀
😆 😆 la tritriglia sarebbe stato un ottimo titolo per il video 😀
2 Febbraio 2015 alle 20:31 #341470lorenzino82PartecipantePure il triplete….te l’ho già detto….stai diventando nerazzurro…..sempre meglio che gobbo….
2 Febbraio 2015 alle 21:22 #341471dolphin81Partecipante@lorenzino82 wrote:
Pure il triplete….te l’ho già detto….stai diventando nerazzurro…..sempre meglio che gobbo….
E io ti ho già risposto 😆 ….questo MAI
Forza Juve3 Febbraio 2015 alle 8:13 #341472MrCicoSubPartecipante@dolphin81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
Antooooooooooooooooooooo per un attimo hai inquadrato casa mia!!!! aahahahahah
Grazie Francesco!!!
Ma dall’altra sponda com’è la situazione…..come puoi vedere mi sono messo a sparare triglie…..la palamite sono entrate??? Da me ne vedo pochissime.che manco è ormai un mese, ma l’ultima volta non girava una fava… per sentito dire però, si… 😉 e io sono in questo c….o di ufficio… 😥
3 Febbraio 2015 alle 10:33 #341473DENTEX70Moderatorebellissimo video come sempre
3 Febbraio 2015 alle 11:47 #341474vikingoPartecipanteCome al solito, un maestro! anzi un maestrale :)-
3 Febbraio 2015 alle 17:16 #341475Danilo82PartecipanteLi nello stretto con quel tempo solo chi conosce come le sue tasche quei luoghi può pescare ci sono correnti che spaventerebbero anche i più bravi pescatori…una volta mi è capitato poco sopra le tue parti che il mare si è alzato nel giro di un’oretta e ho dovuto faticare non poco per uscire….. comunque il 70% dei tuoi video sono li tra quei massoni….bellissimo come spot!!!! I complimenti ormai sono superflui le immagini parlano da sole!!! Poi l’hai presa la cam nuova?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.