@Danilo82 wrote:
Li nello stretto con quel tempo solo chi conosce come le sue tasche quei luoghi può pescare ci sono correnti che spaventerebbero anche i più bravi pescatori…una volta mi è capitato poco sopra le tue parti che il mare si è alzato nel giro di un’oretta e ho dovuto faticare non poco per uscire….. comunque il 70% dei tuoi video sono li tra quei massoni….bellissimo come spot!!!! I complimenti ormai sono superflui le immagini parlano da sole!!! Poi l’hai presa la cam nuova?
Grazie Danilo…effettivamente quel posto mi piace per 4 motivi principalmente.
1. E’ a 1 minuto da casa
2. C’è quasi sempre corrente forte (supera i 5 nodi con luna piena e nuova e marea scendente)..che in certi giorni regala sorprese.
3. Per il punto 2 la maggior parte dei pescatori non viene e non ho rotture di palle (a parte i cannisti).
4. La fatica che faccio a causa della corrente la risparmio pescando a profondità ridotte…raramente vado oltre i 20 m in questo spot.
😉
ps…ancora no ma credo che per il compleanno mi regalerò la hero 4 black….ed essendo a fine marzo spero di inaugurarla con qualche bel pesce che si avvicina alla costa…