Ciao a tutti, finalmente inizia a girare qualche bel pesce dopo un’estate così così. I serra sono onnipresenti e c’è stato un periodo in cui mi prendevano per i fondelli riuscendo a farsi vedere ma senza farsi puntare, costringendomi a ripiegare su qualche cefalo da fare al carpaccio (anche loro onnipresenti!) per non uscire a mani vuote.
A settembre ho iniziato a divertirmi di più, qualche serra discreto è caduto sotto i miei colpi, diverse mormore, qualche oratella, una spigolozza (a breve il video) e anche un bel sarago preso in compagnia dell’amico Vikingo in una scogliera più profonda rispetto ai soliti posti (il video non c’è per il troppo torbido, il sarago a malapena lo vedevo io!).
Nella descrizione sotto al filmato sono illustrate le tre catture.. i serra potevano essere quattro, ma vabbè..non ho mica il freezer di Lorenzino io! 😀
Guardatelo in HD720, non cambia un ca*** …ma fa figo! 😀
Arriverà il tuo momento Lorenzino, intanto è meglio se prendi orate e spigole fidati 🙂 Ora in autunno e poi in primavera potresti incontrarli, mai dire mai 😉 In primavera ne ho seccato uno di 4kg, questi che vedi nel video arrivano massimo a due..
Grazie Marco e Danilo, quel torbido è ottimo per pescare, il problema è che spesso non è così limpida…;) Ma se capiti in acqua al momento giusto ti diverti. Nel prossimo video vedrai spigola, saragoni e cefaloni uno dopo l’altro nello stesso aspetto! E indovina cosa ho preso??? 😳
Ahahah no, anche se se la meritava una fucilata visto che per colpa sua ho lasciato sfilare la spigola senza nemmeno provare a puntarla! Il suo capoccione in avvicinamento mi sembrava una seconda spigola più comoda da sparare, e invece era lui! Alla fine ho preferito non far rumore per riprovarci in un secondo tuffo, inutile 😉