PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Sestri Levante by Nikodemus
- Questo topic ha 19 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
10 Giugno 2013 alle 5:13 #12556submaroPartecipante
Un altra bella pescata del nostro Nikodemus!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:5721q52c%5D31qK80KeHhY%5B/youtube:5721q52c%5D
10 Giugno 2013 alle 5:55 #307345NikodemusMembrosuper grazie Submaro … come sempre senza il tuo aiuto di ragazzo telematico-full information…con la mia clava da uomo delle caverne , avrei avuto seri problemi a realizzare il montaggio !
hai vinto un’asta per un tuo remo di legno…. 😀10 Giugno 2013 alle 7:11 #307346DENTEX70Moderatorepescatone una bella giornata con riscacca e visibilità al punto giusto, mi sà che era una di quelle giornate magiche dove tutto è possibile.
complimenti10 Giugno 2013 alle 7:31 #307347lorenzino82PartecipanteSti cazzi…..che spigole e che barra 😯
Poi ti tiro le orecchie in privato10 Giugno 2013 alle 8:33 #307348grandeandPartecipantebei tiri…
complimenti…
che fucile è?10 Giugno 2013 alle 8:48 #307349Fulvio57Partecipante.. ‘Azz !!! Che feeling col fucile. Complimenti !! 😉
10 Giugno 2013 alle 10:04 #307350SteAmministratore del forumbellissimo video…prede come sempre notevoli e tiri bellissimi
10 Giugno 2013 alle 11:34 #307351mede78PartecipanteBellissimo…
vado qualche volta anche io a sestri a pescare ma un barra cosi non lo avevo ancora visto… allora esistono anche da noi.. 😀10 Giugno 2013 alle 12:31 #307352gianlucaxyzPartecipanteCazxoooooooo!!! Bravoooooo!!! Che spettacolone. Stupendo.
10 Giugno 2013 alle 19:49 #307353NikodemusMembrograzie ragazzi!!! beh…certo nei miei video non tengo certo i posti segreti… 😀
sono uno sportivo , certo la costa è quella , ma le condizioni non sono sempre così , anzi quasi mai! 🙁
il fucile è il sempre mitico voodoo75 rail open , quello dell’oratona 😉
ho la fortuna di passare dall’oleo all’elastico con una certa facilità …anche perché hanno la stessa inclinazione dell’impugnatura.
i prossimi video , potrebbero essere proprio con un “gonfiato” 🙂10 Giugno 2013 alle 19:51 #307354dallisottoPartecipante@Nikodemus wrote:
grazie ragazzi!!! beh…certo nei miei video non tengo certo i posti segreti… 😀
sono uno sportivo , certo la costa è quella , ma le condizioni non sono sempre così , anzi quasi mai! 🙁
ho la fortuna di passare dall’oleo all’elastico con una certa facilità …anche perché hanno la stessa inclinazione dell’impugnatura.
i prossimi video , potrebbero essere proprio con un “gonfiato” 🙂Non ti conosco, ma Lorenzino mi ha detto che sei uno bravino e che ti tiene sott’occhio per una eventuale convocazione in nazionale.
E se lo dice lui, puoi esserne orgoglioso.
:ctf:10 Giugno 2013 alle 20:00 #307355lorenzino82Partecipante@dallisotto wrote:
@Nikodemus wrote:
grazie ragazzi!!! beh…certo nei miei video non tengo certo i posti segreti… 😀
i prossimi video , potrebbero essere proprio con un “gonfiato” 🙂Non ti conosco, ma Lorenzino mi ha detto che sei uno bravino e che ti tiene sott’occhio per una eventuale convocazione in nazionale.
E se lo dice lui, puoi esserne orgoglioso.
:ctf:Il ragazzo è volenteroso e s’impegna. Margini di miglioramento ancora ce ne sono parecchi….staremo a vedere ….
Attualmente gli sto tessendo le mie Lodi sperando che le apprenda il prima possibile…..10 Giugno 2013 alle 20:14 #307356NikodemusMembrograzie maestro per gli elogi…ma non merito tanto! Dalli eh..la nazionale.. magari!!! sarebbe il mio sogno…poter giocare fianco a fianco di gente come: eros ramazzotti , luca barbarossa , paolo vallesi , gianni morandi…e tanti tanti altri cantanti 😀 quella sì che è una nazionale!!!
10 Giugno 2013 alle 20:52 #307357vikingoPartecipante…Buon appetito!!
10 Giugno 2013 alle 22:18 #307358dallisottoPartecipante@Nikodemus wrote:
grazie maestro per gli elogi…ma non merito tanto! Dalli eh..la nazionale.. magari!!! sarebbe il mio sogno…poter giocare fianco a fianco di gente come: eros ramazzotti , luca barbarossa , paolo vallesi , gianni morandi…e tanti tanti altri cantanti 😀 quella sì che è una nazionale!!!
L’emozione di giocare in quella nazionale te la puo’ raccontare Lorenzino, che giocava con Malgioglio, Renato Zero , Tiziano ferro e altri.
Quando finiva la partita e lo infilavano in doccia, era una festa per tutti.Per ora però spari a pesci ancora troppo piccoli, devi puntare a prede più sportive. Facile fare i grossi con barra minuscoli…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.