settaggio fucile cressi apache 60

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete settaggio fucile cressi apache 60

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #262645
    Fabio70
    Partecipante

    Ciao, da un arbalete 60 tipo l’Apache o similari, non puoi pretendere prestazioni esuberanti, perchè ovviamente, la corsa degli elastici è molto breve e quindi limitata…poi bisogna vedere in quale contesto tu lo voglia utilizzare…ti dò un parere di come allestirlo in base a diversi utilizzi:

    1) TANA con fiocina: metti un’asta da 6,5 o da 7mm filettata e avvitagli una fiocina tipo Mustad a 4 o a 5 punte, con elastici da 17,5/19mm e ogiva articolata.
    2) TANA con tahitiana o per ASPETTO in acqua molto torbida: metti un’asta tahitiana da 6,5mm monoaletta ed elastici da 16/17,5 e ogiva articolata.

    #262646
    paolosub68
    Partecipante

    io l’ho settato con asta filettata da 7 fiocina ed elastici cressi s45 per la pesca in tana mi ci trovo benissimo

    #262647
    dolphin81
    Partecipante

    Il 60 è un fucile da tana. I cressi nascono già  ben settati per la loro funzione. In ogni caso qualsiasi modifica tu apporti il fucile ad essere generosi spara a 2 mt.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.