PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Sevenice si scusa…..
- Questo topic ha 25 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
5 Dicembre 2008 alle 13:57 #1271zio frankPartecipante
Ho sentito Sevenice al telefono. Mi ha chiesto di scusarlo con tutti, se in questo periodo è un pò assente dal sito. Impegni di lavoro e altri casini lo stanno costringendo a dei tour de force allucinanti. Ci segue sempre, ma senza il tempo di rispondere con regolarità nei topic, ma ci vuole bene… 😀
Tranquillo Domenico, noi siamo qua e ti aspettiamo con pazienza..…. 😉 😉 😉5 Dicembre 2008 alle 13:57 #55047Cavallo_SelvaggioPartecipanteNeeeeeeessun problema!!! 😀 fai con calma seve…non c’è nessuna fretta..tanto noi non scappiamo siamo qui ad aspettarti 😀
5 Dicembre 2008 alle 13:59 #55048duskPartecipantechi? sevenice? domenico? e chi è? 😕
5 Dicembre 2008 alle 14:00 #550495 Dicembre 2008 alle 14:00 #550505 Dicembre 2008 alle 14:00 #55051duskPartecipante5 Dicembre 2008 alle 14:06 #55052BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
Ho sentito Sevenice al telefono. Mi ha chiesto di scusarlo con tutti, se in questo periodo è un pò assente dal sito. Impegni di lavoro e altri casini lo stanno costringendo a dei tour de force allucinanti. Ci segue sempre, ma senza il tempo di rispondere con regolarità nei topic, ma ci vuole bene… 😀
Tranquillo Domenico, noi siamo qua e ti aspettiamo con pazienza..…. 😉 😉 😉de nada 😉
5 Dicembre 2008 alle 14:19 #55053gio-ssPartecipanteSevenice x me c stai tradendo con qualche bionda o biondo mha 😀 😀 😀
5 Dicembre 2008 alle 14:25 #55054BeliaLPartecipante@gio-ss wrote:
Sevenice x me c stai tradendo con qualche bionda o biondo mha 😀 😀 😀
ci sta tradendo con micheal l amico di ryo 😀 quello che gli stava baciando i lculo nella foto con i cfali va! 😀
5 Dicembre 2008 alle 14:32 #55055sevenicePartecipanteintanto ringrazio lo zio per la comunicazione di servizo:
eccomi al volo………. ragazzi non sapete quanto mi mancano le discussioni e quanto mi manca pescare ….
ma sto’andando a 1000 (lavoro,famigia e cazzate varie) e non riesco a trovare un minuto …….. questo tram tram dovrebbe tranquillizzarsi solo dopo i primi di gennaio…..quindi faro’ delle pseudo ferie di merda..ovvero non andro’ in ferie !!! 😈 😈
il meteo ci mette anche il carico ..vanificando la possibilita’ di una pescata e fuga !!! 😀 😀 😈
comunque ho visto i nuovi utenti (cine sub) e gli rinnovo i complimenti ….ma devo vedere ancora molti video e rispondere a molti post…pazienza piano piano ….
un bacione a tutti sperando a breve di colmare tutte le lacune !!!
a proposito
b
u
o
n
aP
e
s
c
a😀
5 Dicembre 2008 alle 14:42 #55056BeliaLPartecipantegrande domenico!!! 😉
5 Dicembre 2008 alle 14:45 #55057duskPartecipantegrande domenico!!!
fai con calma
noi siamo qui che ti aspettiamo 😉5 Dicembre 2008 alle 14:46 #55058BeliaLPartecipanteseve..ma la promessa della pescasub?come va??? mangia e dorme???? 😀 o ha gia detto..papa comprami il fucile? 😀
5 Dicembre 2008 alle 14:53 #55059sevenicePartecipante@BeliaL wrote:
seve..ma la promessa della pescasub?come va??? mangia e dorme???? 😀 o ha gia detto..papa comprami il fucile? 😀
ti dico soloche ora a 4 mesi … ma gia’ a 3 mesi …..
niente bacinella per il bagnetto …
fa il bagno nella vasca grande e riempita fino in cima …cosi’ nuota e si diverte sotto gli occhi 😯 attenti del papa’ !!!!
l’acqua gli piace 😀 😀 😀 😀 promette bene !!!
Ps per dormire usa i video di dapiran !!! 😀 😀 😀
5 Dicembre 2008 alle 14:56 #55060dentexPartecipante@sevenice wrote:
@BeliaL wrote:
seve..ma la promessa della pescasub?come va??? mangia e dorme???? 😀 o ha gia detto..papa comprami il fucile? 😀
ti dico soloche ora a 4 mesi … ma gia’ a 3 mesi …..
niente bacinella per il bagnetto …
fa il bagno nella vasca grande e riempita fino in cima …cosi’ nuota e si diverte sotto gli occhi 😯 attenti del papa’ !!!!
l’acqua gli piace 😀 😀 😀 😀 promette bene !!!
Ps per dormire usa i video di dapiran !!! 😀 😀 😀
promette bene…. 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.