PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Sevenice Vs Benellisman "Danni Apocalittici "
- Questo topic ha 27 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da FRANCESCO78.
-
AutorePost
-
3 Maggio 2010 alle 13:42 #182044Fulvio57Partecipante
@Subnew wrote:
Bhè per il fucile è facile immaginare ed addebitarlo alla sfortuna, essendoci mare formato e il fucile ha un certo peso specifico il fucile potrebbe anche essersi sganciato (ma il moschettone in plastica dove era agganciato il fucile è rimasto intatto o era rotto? ), per il cavetto io penso che è molto difficile che si sganci da solo!!
..I “cavetti” che fornisce l’organizzazione, di norma…..fanno cagare !!! Sono fatti con una cavetto in inox, morbido, con la targhetta di identificazione del sub.
3 Maggio 2010 alle 15:57 #182045achillePartecipantema che ca…. mi dispiace io sarei restato li fino alla fine della gara a cercare il fucile tanto è andata a finire a put… la giornata. ma i moschettoni del cavetto somo rimasti vicino alla boa?
3 Maggio 2010 alle 17:01 #182046barozzino86Partecipante@achille wrote:
ma che ca…. mi dispiace io sarei restato li fino alla fine della gara a cercare il fucile tanto è andata a finire a put… la giornata. ma i moschettoni del cavetto somo rimasti vicino alla boa?
C’era mare molto mosso non credo l’avresti trovato il fucile
3 Maggio 2010 alle 17:36 #182047MaxModeratore@Procidario wrote:
😯 dopo una sfiga così a voi due…un viaggio a Lourdes è il minimo 😕 👿
Beh si, due vasche non vi farebbero male 😀 😀
3 Maggio 2010 alle 20:11 #182048achillePartecipante@barozzino86 wrote:
@achille wrote:
ma che ca…. mi dispiace io sarei restato li fino alla fine della gara a cercare il fucile tanto è andata a finire a put… la giornata. ma i moschettoni del cavetto somo rimasti vicino alla boa?
C’era mare molto mosso non credo l’avresti trovato il fucile
be solitamente con l’alsta inserita il fucile affonda si sarebbe ancorato da qualche parte poi è normale che il mare era a sfavore ma se facevo qualche metro in dietro da l’ultima volta che ho visto /messo alla boa con un pò di cu… l’avrei trovato cmq per quanto l’avrei pagato chiamavo lesercito e i pompieri sommozzatori per ritrovarlo
3 Maggio 2010 alle 20:28 #182049spigolaPartecipantema che sfigatiiiiiiiiiiiiiiiiii
😀 😀 😀3 Maggio 2010 alle 22:37 #182050spidergPartecipanteDome da incubo!!!ma sei sicuro di averli persi!!!!!!…….o te li ha fregati qualcuno!!!non la vedo bene…..sta situazione!!!!cmq organizzare le gare proprio in questo periodo!!!!con pesce inesistente e a praialonga 😯 !!!!mi dispiace molto immagino la rabbia!!!ma a ste gare se ne vedono di tutti i colori!!!ti aspetto per una pescata tranquilla in relax ❗ ciao
4 Maggio 2010 alle 9:07 #182051MaxxxPartecipanteLa sfortuna ha fatto la sua parte ma, secondo me “qualcuno”invidioso (per dirla pulita) ha fatto altro…..
comunque un reclamo per il mancato soccorso/recupero ci stava e spero che tu l’abbia fatto.
Metti tutto nel dimenticatoio che è meglio 😉4 Maggio 2010 alle 15:41 #182052submaroPartecipanteUn racconto sconcertante…non ho mai visto aprirsi moschettoni!?Complimenti per la grande professionalità e personalità , ti rifarai sicuramente la prossima volta non ci conosciamo ma ho visto i tuoi video, sei grande!!!Ciao
4 Maggio 2010 alle 17:11 #182053alfPartecipantenon ci conosciamo, ma la tua serenità di fronte a tutta quella situazione, davvero te l’ammiro!
Non lo so se sarei riuscito ad essere tanto calmo anche perchè la perdita del cavetto è davvero particolare.4 Maggio 2010 alle 17:58 #182054pietrinoPartecipanteahhhhhh..dome…cosa mi combini…ma quando mai si attacca un fucile ad un solo punto e con mare formato!!!un moschettone va sempre sull’oggiva… se non usi il felcro…pazienza…il cavetto poi…conviene sempre fare il travaso prima di uscire… 😳 😳 alla fine come ti sei piazzato in classifica generale?
5 Maggio 2010 alle 14:18 #182055kalamaPartecipanteIl tuo fucile ora è ora diretto al “cimitero dei fucili” che si trova in un punto imprecisato, ma profondo, intorno al Monte Vercelli (K2), ed è in buona compagnia, visto che di un altro hf è certa la presenza 🙂
8 Maggio 2010 alle 10:14 #182056FRANCESCO78Partecipanteche sfiga caro domenico ti posso capire perche anche io quest’anno partecipo alla seletive in sicilia….anche io nell’ultima gara dove ho avuto la soddisfazione della 6° piazza con una bella spigola che però mi ha rubato il bonus e la vittoria perche pesava 800g e avessi pesato 250g in più avrei vinto la selettiva di casa sarebbe stato il massimo per me che sono al debutto, con tanta di quella gente che ha fatto numerosi campionati italiani come il bravo ottavio micalizzi giovanni mangano antonio mazzù rosalba ,mortellaro …..quel giorno anche io ricordo che il mare era mosso e pure io ho lasciato il mio 50ino al mare pazzo i pesci li tenevo in cintura, in gara il pesce è assai sudato anche quella preda singola, che ti vale la qualifica e nn l’odiato cappotto quindi nn riesco a fidarmi del cavetto rigido nella plancia specie col mare in tempesta ……….da adesso ti auguro che una gara di queste possa tu prednderti le soddisfazioni che meriti !! e nn d’incappare mai più in spiacevole situazioni come questa che ci hai raccontato e che di sicuro ne farò tesoro ciao domenico forza e coraggio prima o poi porterai quella coppa sperata a casa 😉
un ricordo che nn passera mai nel tempo la mia prima soddisfazione!!!! cliccate un po qui ……http://www.ilovepescasub.com/pesca-sub/2010/04/xiii-coppa-atlantide-di-pesca-in-apnea/
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.