Sfiato dall’orecchio!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    ummy
    Partecipante

Salve a tutti…stamane sono andato dall’otorino:

Perforazione timpano… per fortuna nulla di grave, un piccolo buchino!!!
    10 giorni lontano dall’acqua e niente compensazione ne in acqua ne a secco!!!

La cosa che non si capacitava il medico è che io non avessi sentito dolore.

Vedremo l’evolversi…

Grazie a tutti per il sostegno!!!

Ciaux

MAURO650CS
    Partecipante

fai come dice e sicuramente a breve potrai tornare in acqua e divertirti! 😉 buona guarigione, con le ‘recchie non si scherza! 😉

ummy
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

fai come dice e sicuramente a breve potrai tornare in acqua e divertirti! 😉 buona guarigione, con le ‘recchie non si scherza! 😉

Grazie miille!!! L’unica fortuna è che fra 10 giorni partirò per Roma, e quindi sarò costretto a stare fuori dall’acqua!!!
    Ma quando torno…si ricomincia!!!

daniele_polparo
    Partecipante

per Roma dove? io purtroppo sarò via da Roma per tutto agosto però dimmi in che zona vai ti posso dire qualcosa

ummy
    Partecipante

Vado per 4 giorni a fare il turista!!!
    Alloggerò nei pressi della basilica di S. Pietro (praticamente dietro)
    Faccio il solito giro: Fontana di trevi, colosseo, piazza di spagna….e cosi via…

daniele_polparo
    Partecipante

bello bello io sono piu in periferia ma sono sempre a Roma proprio non in proviincia bei posti tutti visti da romano conoscitore della gente che gira sui mezzi pubblici e che gira per il centro occhio a borseggiatori vari e non mettere collane d’oro che sto periodo le strappano come fosse nulla!
    comunque rimarrai soddisfatto e vedrai anche molto PILU da quelle parti a sto punto buon viaggio

ummy
    Partecipante

Grazie per i consigli…PILU??? Io vado con mia moglie…quindi altro che pilu e pilu…
    Eh eh eh

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.