PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › … " Sfrondoni "
- Questo topic ha 413 risposte, 40 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
27 Aprile 2013 alle 8:37 #256173
_Massi_
Partecipante“Ciao,
sono molto interessato al cannone. Riguardo alle permute, potresti descrivermi dettagliatamente il vestiario che cerchi? Fammi sapere!”
8)
PS: Conoscerร ย la parola “vestiario”?
27 Aprile 2013 alle 8:49 #256174MR Carbon
PartecipanteCopiate ed incollate le risposte ee ๐ ๐ che le voglio vedere ๐ ๐
27 Aprile 2013 alle 8:54 #256175lorenzino82
Partecipante@MR Carbon wrote:
Copiate ed incollate le risposte ee ๐ ๐ che le voglio vedere ๐ ๐
Su su, brian scrivigli pure tu da Malta!!!!
27 Aprile 2013 alle 9:06 #256176MR Carbon
PartecipanteBuongiorno, non ho potuto trattenermi dal contattarti. Sono ancora un neofita e sto cercando il mio primo fucile, quindi di referenzie ne ho poche ma mi sto allenando tantissimo. Io vivo a Malta ma sono spesso in Italia. Ma il prezzo e propio quello? Sarebbe un problema se lo smonti e me lo mandi a pezzi? Poi lo ri-assemblo io.
Grazie
Fatto ๐
27 Aprile 2013 alle 9:12 #256177lorenzino82
Partecipante@MR Carbon wrote:
Buongiorno, non ho potuto trattenermi dal contattarti. Sono ancora un neofita e sto cercando il mio primo fucile, quindi di referenzie ne ho poche ma mi sto allenando tantissimo. Io vivo a Malta ma sono spesso in Italia. Ma il prezzo e propio quello? Sarebbe un problema se lo smonti e me lo mandi a pezzi? Poi lo ri-assemblo io.
Grazie
Fatto ๐
๐
27 Aprile 2013 alle 9:33 #256178MrCicoSub
PartecipanteCiao, sarei molto interessato… effettivamente รจ un ottimo prezzo… tre elastici non pensavo ci potesse essere un fucile subbacqueo con 3 elastici… ARBALETTE รจ la marca? io sono alto 1,63 pensi che avrรฒ problemi a caricare ? fino ad ora ho usato un 75 ma di elastico ne ha uno solo. Io pero sono siciliano, sei disposto anche a spedirlo? e casomai come si fa con le spese? Lo so che magari tu avrai molta esperienza e le mie domande sembrano stupide, e magari preferisci darlo ad uno professionista, ma magari un giorno lo divento pure io… con l’aiuto di questo fucile…
fammi sapere ciao27 Aprile 2013 alle 10:06 #256179Fulvio57
Partecipante.. Siete proprio delle serpi karogne !!!! ๐
27 Aprile 2013 alle 10:13 #256180lorenzino82
Partecipante@Fulvio57 wrote:
.. Siete proprio delle serpi karogne !!!! ๐
E dai fรน….lo sento che fremi anche tu per scrivere du ‘azzate a questo qui….cerca di trovare la giusta concentrazione e partorisci una richiesta degna di diabolik come tu sai fare!!
27 Aprile 2013 alle 12:01 #256181SARDENTICE81
Moderatorehahahhaha che fetenti che siete ๐ ๐ ๐ ๐
27 Aprile 2013 alle 12:15 #256182lorenzino82
PartecipanteCiao, dato che non ho ricevuto risposta ed essendo che io sarei veramente interessato all accuisto del cannone, ti riscrivo per sapere se รจ un problema di prezzo…se possono bastare metto dieci euro in piรน e ti posso proporre un po’ di robba da vestire: ho magliette attillate e scollate sul davanti di D&G , cannottiere attillatte rosa scioching, pantaloni un po’ a zampa di elefante di gins ecc ecc…. Fammi sapere per mail!!!
27 Aprile 2013 alle 12:43 #256183Fulvio57
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ciao, dato che non ho ricevuto risposta ed essendo che io sarei veramente interessato all accuisto del cannone, ti riscrivo per sapere se รจ un problema di prezzo…se possono bastare metto dieci euro in piรน e ti posso proporre un po’ di robba da vestire: ho magliette attillate e scollate sul davanti di D&G , cannottiere attillatte rosa scioching, pantaloni un po’ a zampa di elefante di gins ecc ecc…. Fammi sapere per mail!!!
…Cosรฌ, te lo sei giocato !!! 8)
27 Aprile 2013 alle 19:57 #256184submaro
PartecipanteHo trovato questo annuncio, voi per caso sapete aiutarmi su chi puรฒ essere????Ho intenzione di prenderlo, in cambio tre bei cetrioloni freschi freschi ๐
http://www.subito.it/sport/arbeleto-serio-firenze-63860401.htm27 Aprile 2013 alle 20:08 #256185lorenzino82
Partecipante@submaro wrote:
Ho trovato questo annuncio, voi per caso sapete aiutarmi su chi puรฒ essere????Ho intenzione di prenderlo, in cambio tre bei cetrioloni freschi freschi ๐
http://www.subito.it/sport/arbeleto-serio-firenze-63860401.htmAhahhahahahah se mi arrivano mail strane, scrivo il tuo numero di cellulare nei cessi degli autogrill da Firenze a Spezia ๐
27 Aprile 2013 alle 20:14 #256186submaro
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Ho trovato questo annuncio, voi per caso sapete aiutarmi su chi puรฒ essere????Ho intenzione di prenderlo, in cambio tre bei cetrioloni freschi freschi ๐
http://www.subito.it/sport/arbeleto-serio-firenze-63860401.htmAhahhahahahah se mi arrivano mail strane, scrivo il tuo numero di cellulare nei cessi degli autogrill da Firenze a Spezia ๐
Ahahahaha ma sei te?!!?!?!?Ma pensa un pรฒ come รจ piccolo il mondo….ragazzi distruggiamolo di mail!!!!!!!!
27 Aprile 2013 alle 20:36 #256187lorenzino82
Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Ahahahaha ma sei te?!!?!?!?Ma pensa un pรฒ come รจ piccolo il mondo….ragazzi distruggiamolo di mail!!!!!!!!
Hahahahahahahhahaha sei proprio un gobbo!!!! Ahahahahah ho provato a rispondere ma non mi arrivano mail di risposta….spero solo che tu non abbia messo la mia mail di lavoro….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.