… " Sfrondoni "

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 413 totali)
  • Autore
    _Massi_
    Partecipante

“Ciao,

sono molto interessato al cannone. Riguardo alle permute, potresti descrivermi dettagliatamente il vestiario che cerchi? Fammi sapere!”

8)

PS: Conoscerร ย  la parola “vestiario”?

:mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

Copiate ed incollate le risposte ee ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ che le voglio vedere ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Copiate ed incollate le risposte ee ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ che le voglio vedere ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Su su, brian scrivigli pure tu da Malta!!!!

MR Carbon
    Partecipante

Buongiorno, non ho potuto trattenermi dal contattarti. Sono ancora un neofita e sto cercando il mio primo fucile, quindi di referenzie ne ho poche ma mi sto allenando tantissimo. Io vivo a Malta ma sono spesso in Italia. Ma il prezzo e propio quello? Sarebbe un problema se lo smonti e me lo mandi a pezzi? Poi lo ri-assemblo io.

Grazie

Fatto ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Buongiorno, non ho potuto trattenermi dal contattarti. Sono ancora un neofita e sto cercando il mio primo fucile, quindi di referenzie ne ho poche ma mi sto allenando tantissimo. Io vivo a Malta ma sono spesso in Italia. Ma il prezzo e propio quello? Sarebbe un problema se lo smonti e me lo mandi a pezzi? Poi lo ri-assemblo io.

Grazie

Fatto ๐Ÿ˜€

๐Ÿ˜€

MrCicoSub
    Partecipante

Ciao, sarei molto interessato… effettivamente รจ un ottimo prezzo… tre elastici non pensavo ci potesse essere un fucile subbacqueo con 3 elastici… ARBALETTE รจ la marca? io sono alto 1,63 pensi che avrรฒ problemi a caricare ? fino ad ora ho usato un 75 ma di elastico ne ha uno solo. Io pero sono siciliano, sei disposto anche a spedirlo? e casomai come si fa con le spese? Lo so che magari tu avrai molta esperienza e le mie domande sembrano stupide, e magari preferisci darlo ad uno professionista, ma magari un giorno lo divento pure io… con l’aiuto di questo fucile…
    fammi sapere ciao

:mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

.. Siete proprio delle serpi karogne !!!! ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

.. Siete proprio delle serpi karogne !!!! ๐Ÿ˜€

E dai fรน….lo sento che fremi anche tu per scrivere du ‘azzate a questo qui….cerca di trovare la giusta concentrazione e partorisci una richiesta degna di diabolik come tu sai fare!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

hahahhaha che fetenti che siete ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Ciao, dato che non ho ricevuto risposta ed essendo che io sarei veramente interessato all accuisto del cannone, ti riscrivo per sapere se รจ un problema di prezzo…se possono bastare metto dieci euro in piรน e ti posso proporre un po’ di robba da vestire: ho magliette attillate e scollate sul davanti di D&G , cannottiere attillatte rosa scioching, pantaloni un po’ a zampa di elefante di gins ecc ecc…. Fammi sapere per mail!!!

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ciao, dato che non ho ricevuto risposta ed essendo che io sarei veramente interessato all accuisto del cannone, ti riscrivo per sapere se รจ un problema di prezzo…se possono bastare metto dieci euro in piรน e ti posso proporre un po’ di robba da vestire: ho magliette attillate e scollate sul davanti di D&G , cannottiere attillatte rosa scioching, pantaloni un po’ a zampa di elefante di gins ecc ecc…. Fammi sapere per mail!!!

…Cosรฌ, te lo sei giocato !!! 8)

submaro
    Partecipante

Ho trovato questo annuncio, voi per caso sapete aiutarmi su chi puรฒ essere????Ho intenzione di prenderlo, in cambio tre bei cetrioloni freschi freschi ๐Ÿ˜‰
    http://www.subito.it/sport/arbeleto-serio-firenze-63860401.htm

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Ho trovato questo annuncio, voi per caso sapete aiutarmi su chi puรฒ essere????Ho intenzione di prenderlo, in cambio tre bei cetrioloni freschi freschi ๐Ÿ˜‰

Ahahhahahahah se mi arrivano mail strane, scrivo il tuo numero di cellulare nei cessi degli autogrill da Firenze a Spezia ๐Ÿ˜ˆ

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Ahahhahahahah se mi arrivano mail strane, scrivo il tuo numero di cellulare nei cessi degli autogrill da Firenze a Spezia ๐Ÿ˜ˆ

Ahahahaha ma sei te?!!?!?!?Ma pensa un pรฒ come รจ piccolo il mondo….ragazzi distruggiamolo di mail!!!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Ahahahaha ma sei te?!!?!?!?Ma pensa un pรฒ come รจ piccolo il mondo….ragazzi distruggiamolo di mail!!!!!!!!

Hahahahahahahhahaha sei proprio un gobbo!!!! Ahahahahah ho provato a rispondere ma non mi arrivano mail di risposta….spero solo che tu non abbia messo la mia mail di lavoro….

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 413 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.