Sgancio commerciale per arbalegno.

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Sgancio commerciale per arbalegno.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Ciao ragazzi. Mi sono cimentato anche io nella costruzione di un arbalegno. Per il legno e le resine nessun problema perche ho trovato 6 o 7 negozi ben forniti vicinissimo a casa. Il mio grande problema e lo sgancio!! ๐Ÿ˜• Ho bisognio di uno sgancio ma deve essere commerciale, tipo Thunder e cose del genere ๐Ÿ˜• Sganci come gli ermes etc. a Malta non esistono e non mi sento di ordinarlo via internet, quindi mi devo arrangare come posso ๐Ÿ™

Mi potete sugerire qualcosa che fa al caso mio ???

Grazie del aiuto ๐Ÿ™‚

Fabione17
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Ciao ragazzi. Mi sono cimentato anche io nella costruzione di un arbalegno. Per il legno e le resine nessun problema perche ho trovato 6 o 7 negozi ben forniti vicinissimo a casa. Il mio grande problema e lo sgancio!! ๐Ÿ˜• Ho bisognio di uno sgancio ma deve essere commerciale, tipo Thunder e cose del genere ๐Ÿ˜• Sganci come gli ermes etc. a Malta non esistono e non mi sento di ordinarlo via internet, quindi mi devo arrangare come posso ๐Ÿ™

Mi potete sugerire qualcosa che fa al caso mio ???

Grazie del aiuto ๐Ÿ™‚

non ci sono negozzi di pescasubacquea li?

MR Carbon
    Partecipante

Si di pescasubacquea ci sono parecchi, ma nessuno di loro vende scatti per arbalegni ๐Ÿ˜• Ecco perche dovro arrangiarmi con uno scatto di un fucile commerciale ๐Ÿ˜•

vinsent
    Partecipante
    giagiomo
    Partecipante

io ne ho 2 della ermes da vendere…

Fabione17
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Si di pescasubacquea ci sono parecchi, ma nessuno di loro vende scatti per arbalegni ๐Ÿ˜• Ecco perche dovro arrangiarmi con uno scatto di un fucile commerciale ๐Ÿ˜•

attraverso i negozzi ti danno la garanzia, cosa da non sottovalutare!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.