SHRECK???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Maxxx
    Partecipante
    danielekuro
    Partecipante

poverino avra’ sbattuto fortissimo per avere quel bombolone πŸ˜€

antonio956
    Partecipante

@Maxxx wrote:

ditemi voi se la natura non è straordinaria 😯

http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze/in-giappone-avvistato-il-pesce-shrek/52443?video=&pagefrom=1

Ma Che pesce Γ¨ ?

Marcoz
    Partecipante

mamma mia che brutto :gib: πŸ˜†

ikhnosub
    Partecipante

ahahahah ma che cosa Γ¨? sembra uscito da Springfield :gib: πŸ˜•

z-type
    Partecipante

A me ricorda mooolto il pesce napoleone, c’e’ la stessa differenza come quella tra il dentice comune e il dentice corazziere… anche in questo pesce “shreck” si notano delle vistose gibbosita’…
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3440_6e64a02a175662982af01e6bc0b692eb.jpg<!–m β†’

MR Carbon
    Partecipante

Mi sa che e un pesce…………..inteligentissimo……con quel testone πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

z-type
    Partecipante

anzi secondo me e’ proprio lui !! guardando meglio il video le pinne pettorali la caudale e la anale sono proprio uguali…. anche il taglio della faccia e l’occhio ! …potrei prendere il posto a Piero Angela ??? πŸ˜€

icaro
    Membro

non so ma a prima vista questo pesce non mi piace… mi da l’aria di esser una grande testa di… 8)

SalvatoreRomano
    Partecipante

secondo me qualche sub l ha preso con il calcio del fucile πŸ˜€ dal nome che gli hanno dato mi aspettavo le orecchie lunghe 😳 πŸ˜€

Marcoz
    Partecipante

l’occhio sembra umano!!!

milangallo
    Partecipante

Chi di voi ha visto il meraviglioso film di David Lynch “The elefanth man”? Beh, sono identici…

Subnew
    Partecipante

Prima di giudicarlo brutto io vorrei assaggiare le sue carni, poi vediamo se Γ¨ brutto o no!

z-type
    Partecipante

@Subnew wrote:

Prima di giudicarlo brutto io vorrei assaggiare le sue carni, poi vediamo se Γ¨ brutto o no!

se come penso, e’ della famiglia dei labridi, imparentato molto da vicino al pesce napoleone, so’ che le sue carni sono ottime !

Subnew
    Partecipante

@z-type wrote:

@Subnew wrote:

se come penso, e’ della famiglia dei labridi, imparentato molto da vicino al pesce napoleone, so’ che le sue carni sono ottime !

Quindi per me Γ¨ il pesce, oh pardon, la preda piΓΉ bella del mondo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.