PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › Si appanna!!!
- Questo topic ha 181 risposte, 71 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da
carabina1969.
-
AutorePost
-
20 Luglio 2007 alle 16:43 #140231
Ryo
Amministratore del forumok ma non dare fuoco a tutto ๐
23 Luglio 2007 alle 13:45 #140232smonkis
Partecipanteragazzi ho provato a passare l’accendino su tutta la maschera ma nessuna scoppiettio, luccichio o rumorino ๐
che ciรฒ una maschera muta???
il risultato comunque non so se ha avuto effetto perchรจ l’avevo precedentemente messa sotto centrifuga ๐
la prox volta non la metto in lavatrice…per ora l’ho solo lavata e vedrรฒ se in acqua farร ย da brava!!!!
23 Luglio 2007 alle 15:15 #140233Ryo
Amministratore del forumprovala nel lavandino con l’acqua fredda ๐
23 Luglio 2007 alle 15:46 #140234smonkis
Partecipantecioรจ la indosso e mi immergo nel lavandino??? ๐ฏ
23 Luglio 2007 alle 15:55 #140235Ryo
Amministratore del forumHAHAHHAHAHA ๐
Beh magari solo la testa…. ๐24 Luglio 2007 alle 7:00 #140236smonkis
Partecipantehauhauauahuhu!!!!!! ๐
no no io le cose se le faccio, le faccio bene….
stasera riempio la vasca, indosso la muta e mi tuffo
hauhauhahahah!!!!! ๐anche se dovrรฒ rinunciare alle pinne ๐ฅ
24 Luglio 2007 alle 7:01 #140237Ryo
Amministratore del forum๐
24 Luglio 2007 alle 8:37 #140238sevenice
Partecipanteragazzi certo che ….se andiamo insieme da uno psicologo ….e facciamo un pacchetto risparmiamo un sacco di soldi !!!! ๐ ๐
non sapevo che la pesca sub fosse tanto deleterea per la psiche !!! ๐
voi state peggio di me !!!! ๐ฎ ๐ฎ24 Luglio 2007 alle 8:56 #140239Ryo
Amministratore del forumE questo รจ niente…conosco gente che fa di peggio….
Una volta un amico di mio padre si รจ comprato la muta nuova e se l’รจ messa….all’improvviso si รจ sentito morire di caldo e ha provato a togliersela ma รจ rimasto incastrato nella giacca della muta che con il sudore aveva fatto una specie di colla….
allora ha cominciato a rotolare per terra finchรจ nn ha trovato un paio di forbici nei paraggi e ha tagliato tutto…. ๐ฏ quando l’ha raccontato ha detto “stavo morendo soffocato” ๐ ๐ ๐Il cugino di mio padre invece una volta si รจ comprato un arbalete tipo 130, o cmq uno di quelli mega potenti….impaziente di provarlo รจ sceso in cantina lo ha caricato e ha sparato alla porta…….HA SPACCATO TUTTO! ๐ ๐ ๐
Mio padre stesso una volta, quando ero piccolo, aveva comprato da poco un fuciletto ad aria compressa (asso 50)….non si sa come ha cominciato a pompare dentro aria con la pompetta per 1 h…..alla fine il fucile ha detto ‘basta!’ e non si sa come la pompetta รจ partita per aria come “sparata dal fucile”….ho visto mio padre volare per terra e la pompetta bucare il soffitto… ๐ ๐ ๐
….si….forse ci serve una clinica psichiatrica…. ๐
24 Luglio 2007 alle 9:24 #140240smonkis
Partecipantehuahhuhaua!!!! ๐
le comiche huahuahuha
24 Luglio 2007 alle 11:43 #140241toretta
Partecipanteragazzi io per provare il mio primo fucile (mares jet 70) sono ruiscito a romperlo…l ho caricato e c ho sparato in aria…botta assurda: il fucile mi รจ sfuggito di mano e mi รจ caduto nella sabbia.
Morale della favola la sabbia mi ha rigato la canna ed ora mi perde aria..ihihihihi…che co..ne che so stato ๐ ๐ ๐24 Luglio 2007 alle 11:47 #140242toretta
Partecipantecomunque tornando al tema del post io ho la matrix della cressi..รจ perfetta per la forma del mio viso, quasi non mi accorgo di averla. ๐ ๐
prima di entrare in acqua ci spruzzo un po di semplice antiappannante, lo lascio agire qualke minuto (il tempo di prepararmi), poi la magno con l’acqua e pre sicurezza uso anche la procedura dello sputo: raramente mi si appanna e tanto da dover tirare giรน tutti i santi… ๐ ๐26 Luglio 2007 alle 10:08 #140243smonkis
Partecipantemiracolo miracolo miracolo
la mia Lince Cressi non si appanna piรน ๐
secondo me si รจ rotta di farsi centrifugare huahahua ๐
26 Luglio 2007 alle 10:17 #140244toretta
Partecipante:cheers:
26 Luglio 2007 alle 10:19 #140245.Miki. sardegna_pesca-sub
Partecipante@smonkis wrote:
miracolo miracolo miracolo
la mia Lince Cressi non si appanna piรน ๐
secondo me si รจ rotta di farsi centrifugare huahahua ๐
ahahaha… ๐ ๐ :thumbleft:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.