Si appanna!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 181 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

ok ma non dare fuoco a tutto ๐Ÿ˜€

smonkis
    Partecipante

ragazzi ho provato a passare l’accendino su tutta la maschera ma nessuna scoppiettio, luccichio o rumorino ๐Ÿ™

che ciรฒ una maschera muta???

il risultato comunque non so se ha avuto effetto perchรจ l’avevo precedentemente messa sotto centrifuga ๐Ÿ˜€

la prox volta non la metto in lavatrice…per ora l’ho solo lavata e vedrรฒ se in acqua farร ย  da brava!!!!

Ryo
    Amministratore del forum

provala nel lavandino con l’acqua fredda ๐Ÿ˜€

smonkis
    Partecipante

cioรจ la indosso e mi immergo nel lavandino??? ๐Ÿ˜ฏ

Ryo
    Amministratore del forum

HAHAHHAHAHA ๐Ÿ˜€
    Beh magari solo la testa…. ๐Ÿ™‚

smonkis
    Partecipante

hauhauauahuhu!!!!!! ๐Ÿ˜†
    no no io le cose se le faccio, le faccio bene….
    stasera riempio la vasca, indosso la muta e mi tuffo
    hauhauhahahah!!!!! ๐Ÿ˜†

anche se dovrรฒ rinunciare alle pinne ๐Ÿ˜ฅ

Ryo
    Amministratore del forum

๐Ÿ˜€

sevenice
    Partecipante

ragazzi certo che ….se andiamo insieme da uno psicologo ….e facciamo un pacchetto risparmiamo un sacco di soldi !!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    non sapevo che la pesca sub fosse tanto deleterea per la psiche !!! ๐Ÿ˜€
    voi state peggio di me !!!! ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ

Ryo
    Amministratore del forum

E questo รจ niente…conosco gente che fa di peggio….
    Una volta un amico di mio padre si รจ comprato la muta nuova e se l’รจ messa….all’improvviso si รจ sentito morire di caldo e ha provato a togliersela ma รจ rimasto incastrato nella giacca della muta che con il sudore aveva fatto una specie di colla….
    allora ha cominciato a rotolare per terra finchรจ nn ha trovato un paio di forbici nei paraggi e ha tagliato tutto…. ๐Ÿ˜ฏ quando l’ha raccontato ha detto “stavo morendo soffocato” ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Il cugino di mio padre invece una volta si รจ comprato un arbalete tipo 130, o cmq uno di quelli mega potenti….impaziente di provarlo รจ sceso in cantina lo ha caricato e ha sparato alla porta…….HA SPACCATO TUTTO! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Mio padre stesso una volta, quando ero piccolo, aveva comprato da poco un fuciletto ad aria compressa (asso 50)….non si sa come ha cominciato a pompare dentro aria con la pompetta per 1 h…..alla fine il fucile ha detto ‘basta!’ e non si sa come la pompetta รจ partita per aria come “sparata dal fucile”….ho visto mio padre volare per terra e la pompetta bucare il soffitto… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

….si….forse ci serve una clinica psichiatrica…. ๐Ÿ˜€

smonkis
    Partecipante

huahhuhaua!!!! ๐Ÿ˜†

le comiche huahuahuha

toretta
    Partecipante

ragazzi io per provare il mio primo fucile (mares jet 70) sono ruiscito a romperlo…l ho caricato e c ho sparato in aria…botta assurda: il fucile mi รจ sfuggito di mano e mi รจ caduto nella sabbia.
    Morale della favola la sabbia mi ha rigato la canna ed ora mi perde aria..ihihihihi…che co..ne che so stato ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜›

toretta
    Partecipante

comunque tornando al tema del post io ho la matrix della cressi..รจ perfetta per la forma del mio viso, quasi non mi accorgo di averla. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰
    prima di entrare in acqua ci spruzzo un po di semplice antiappannante, lo lascio agire qualke minuto (il tempo di prepararmi), poi la magno con l’acqua e pre sicurezza uso anche la procedura dello sputo: raramente mi si appanna e tanto da dover tirare giรน tutti i santi… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

smonkis
    Partecipante

miracolo miracolo miracolo

la mia Lince Cressi non si appanna piรน ๐Ÿ˜€

secondo me si รจ rotta di farsi centrifugare huahahua ๐Ÿ˜†

toretta
    Partecipante

:cheers:

@smonkis wrote:

miracolo miracolo miracolo

la mia Lince Cressi non si appanna piรน ๐Ÿ˜€

secondo me si รจ rotta di farsi centrifugare huahahua ๐Ÿ˜†

ahahaha… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ :thumbleft:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.