Si appanna!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 181 totali)
  • Autore
    tommyno
    Partecipante

Io però per le machere nuove, per non falre appannare ci passo il dentifricio con lo spazzolinoXDXDXD appena fatta l’operazione profuma pure (l’ultima volta all’arancio). comunque funziona!

gigi81
    Partecipante

raga dovete provare a strofinarci una qualsiasi alga marrone o quell’erbetta marrone attaccata agli scogli sul vetro….anke quando la maschera nn è nuova…..vedrete che risultato!!!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Io uso per qualsiasi maschera antiappannante cressi e classico sputo
    mai un problema di appannamento manco la prima uscita!

peppe77
    Partecipante

……anch’io avevo lo stesso broblema prova con il detifricio.
    mettilo sul vetro (parte interna) e lascialo asciugare e dopo un paio d’ore la risciaqui con acqua tiepida. 😉

Fulvio57
    Partecipante

…..vendesi boccette di sputo D.O.C da 50cc……astenersi perdigiorno e non-fumatori.

spartaco04
    Partecipante

se vuoi che la maschera nn si appanni + prendi l accendino e brucia le lenti da dentro… si appanna xchè ci sn residui minuscoli di silicone…tu brucia poko poko e poi fammi sapere 😉 😉

inthemoodforlove
    Partecipante

senti un rimedio infallibile è l’accendino (non so se qualcuno l’ha già  suggerito), devi usare la fiamma sia all’esterno che all’interno soprattutto le prime uscite e vedrai l’alone dei residui che pian piano scompare, poi potrai vedere del nero che basta sciacquare via, fidati che la maschera non si appanna più

fabiocar
    Partecipante

penso che l’argomento si sia esaurito…. 😐
    ti sono stati elencati tutti i sistemi possibili al mondo per risolvere il problema. 😀

Capitan Simon
    Partecipante

@fabiocar wrote:

penso che l’argomento si sia esaurito…. 😐
    ti sono stati elencati – più e più volte 🙄 😉 – tutti i sistemi possibili al mondo per risolvere il problema. 😀

ccco
    Partecipante

ancora uno:
    che funziona benissimo almeno a me ed ai tanti a cui l’ho consigliato:
    compra il SIDOL serve per pulire l’argento lo passi dentro e fuori
    appena arrivi a pesca sputi riempi d’acqua ti prepari
    sciacqui lamaschera e via…. 😉

Fulvio57
    Partecipante

.. E via con le sostanze tossiche presenti, i residui delle quali penetrano attraverso gli occhi…. 😐

ccco
    Partecipante

basta passarlo e poi pulire la maschera per bene…. 😉

Fulvio57
    Partecipante

Non pensare che sia così semplice. Se leggi qualche post fa, c’era chi, col solo passare del dentifricio, si è procurato un bel fastidio. E quello è un prodotto alimentare !! Nel Sidol ( te lo dico con certezza, sono del “settore” ) sono presenti sostanze molto tossiche. Leggiti le avvertenze d’uso del prodotto……

ccco
    Partecipante

ops….. 😐 😐

grazie per l’informazione…ma non pensavo fino a questo punto…
    ritornerò ai metodi naturali 😉 😉

Capitan Simon
    Partecipante

Confermo… il Sidol è un prodotto da usare coi guanti, letteralmente!!! 😐
    Basti pensare alla facilità  con cui scioglie ogni tipo di ossido metallico, con una sola passata di prodotto e di un panno pulito.
    I miei occhi e il naso, in una maschera che ha visto il sidol anche da lontano, non ce li metterei in maniera tranquilla, affatto! 😕

Mi vien da sorridere a pensare come vengano a volte vietati a professionisti prodotti appena un minimo pericolosi, per poi lasciare libero accesso alle casalinghe disperate per armerie di coltellacci grossi così, mannaie & Co. nonchè veri e propri reagentari da laboratorio, potenziali bombe chimiche, tra acidi e basi forti, sgrassatori che scioglierebbero un cadavere, sostanze sature di cloro, altamente reattive, prodotti fortemente tossici ed altamente inquinanti e compagnia briscola… 😯 Da meravigliarsi per quanto siano limitati gli incidenti domestici e i casi di avvelenamento!!! 😐 🙄 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.