si parla tanto del pescare notturno.. ma e veramente meglio?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna si parla tanto del pescare notturno.. ma e veramente meglio?

• Questo topic ha 53 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

piu che lo squalo che t cassi la forestale!!!! 😯

seeeeee e come no…. se stai alla speranza della forestale o cp o gdf è più probabile che, se vai a pesca di notte ti rapiscono gli alieni… :cya: :cya: ma dai! la forestale :evil4: :evil4: :evil4:

MrCicoSub
    Partecipante

@jimmy wrote:

scusate ma cos è la minutaglia?????cmq non sapevo assolutamente ke ci fossero persone ke la notte pescano per rivendere pesce!!!credevo ke lo facessero cmq per passione,e perche la notte magari si cambiavano tecniche di pesca ecc…wow…nn sapevo!che gentaglia che c è in giro

ciao, ti rispondo io che ho usato il termine: per minutaglia intendo tutta una serie di pescetti di varie specie sotto taglia… io non la sparo di giorno.. figurarsi se devo rompermi le balle a uscire di notte rischiare e prendere certa roba! 😉 😉

sub1
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

piu che lo squalo che t cassi la forestale!!!! 😯

seeeeee e come no…. se stai alla speranza della forestale o cp o gdf è più probabile che, se vai a pesca di notte ti rapiscono gli alieni… :cya: :cya: ma dai! la forestale :evil4: :evil4: :evil4:

quoto ❗ ❗

ma ce chi sostiene che girano 24ore su 24….. 😆 😆

Ulio
    Partecipante

[/quote]
    ma mica vero . io tantissimi anni fa quando era legale ci andavo ma non mi è mai piaciuto perchè appunto il pesce lo fermavo con la mia vega . era morto. ricordo a 18 anni una sera a castel sardo presi due orate in un sol colpo[/quote]

le mie foto di quando aveva 18 sono corone di porta pesci…
    oggi… corone di bollini punti del distributore… 😆

kalama
    Partecipante

Pescare di notte è decisamente meglio:
    a) tua moglie non ti rompe i marroni perchè già  passi la giornata al bar
    b) tua moglie non ti rompe i marroni perche non ti fai la doccia prima di coricarti (lei dorme non se ne accorge)
    c) tua moglie non ti sente russare
    d) tua moglie può avere tutto il letto a disposizione per lei e non ti scalcia
    e) trovi il letto già  caldo
    f) tua moglie non ti prende in giro per i girini che hai pescato

questi sono solo alcuni motivi per cui un tale “no limits” và  a pescare la notte ma anche per la moglie:

a) non ti vede di giorno e gli va bene
    b) dorme e non si accorge che puzzi di piscio
    c) più che russare sente ansimare
    d) ha il letto a disposizione per scalciare come una puledra
    e) qualcun’altro stà  provvedendo a scaldare il letto
    f) tua moglie ha preso un pesce più grosso

questa è la parte dello scherzo

SARDENTICE81
    Moderatore

@kalama wrote:

b) tua moglie non ti rompe i marroni perche non ti fai la doccia prima di coricarti (lei dorme non se ne accorge)

questi sono solo alcuni motivi per cui un tale “no limits” và  a pescare la notte ma anche per la moglie:

ahahahahah troppo bella

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@jimmy wrote:

scusate ma cos è la minutaglia?????cmq non sapevo assolutamente ke ci fossero persone ke la notte pescano per rivendere pesce!!!credevo ke lo facessero cmq per passione,e perche la notte magari si cambiavano tecniche di pesca ecc…wow…nn sapevo!che gentaglia che c è in giro

ciao, ti rispondo io che ho usato il termine: per minutaglia intendo tutta una serie di pescetti di varie specie sotto taglia… io non la sparo di giorno.. figurarsi se devo rompermi le balle a uscire di notte rischiare e prendere certa roba! 😉 😉

Io devo essere sincero in vita mia non mi hanno mai fermato, però non si sa mai!!!!

jimmy
    Partecipante

mrcicosub grz mille!è che usate moolti termini ancora a me sconosciuti!!!XD

DENTEX70
    Moderatore

@jimmy wrote:

cerchiamo di non aggiungerne altri, scrivere in italiano corrente per favore e leggere il regolamento

MrCicoSub
    Partecipante

@jimmy wrote:

e di che… è un piacere… siamo qui per confrontarci e imparare gli uni dagli altri… 😉

vikingo
    Partecipante

Ragazzi, minutaglia è quella roba che sta dentro il pan grattato della frittura…

MrCicoSub
    Partecipante

@vikingo wrote:

Ragazzi, minutaglia è quella roba che sta dentro il pan grattato della frittura…

❓ ❓ 😯 ehhhh??? ❓ 😕

costaman
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@kalama wrote:

ahahahahah troppo bella

Grande Kalama …
    perle di saggezza ah ah ah ah ah !!!!!

conpassopesante
    Partecipante

anche io ho voluto provare una volta, ci avevano chiesto di spostare la barca da dove l’avevamo ancorata (dalle mie parti non esistono porti) perchè li avrebbero fatto i fuochi d’artificio, perciò per quell’ora abbiamo deciso di spostarci di pochi metri per goderci lo spettacolo dalla barca, qualche minuto prima che cominciassero però ho ceduto alla tentazione, ho provato per mezz’oretta e il risultato è stato più che altro un bagno, era pieno di sauri e mormore di piccole dimensioni li dove però di giorno era totalmente deserto, sulla sabbia, i pesci erano stra-rincoglioniti, agguato e aspetto in quel caso erano fantascienza, nonostante riuscissi ad avvicinare tantissimo i pesci (1m dalla punta o anche meno) non riuscivo a prendere la mira, non ho ancora capito perchè, forse colpa dell’effetto dato dalla torcia, fatto sta che ho fatto un sacco di tiri a vuoto e sono uscito con una mormora minuscola che mi sembrava molto più grande, di fatto è praticamente stato un bagno non una pescata, ma è stato bello vedere il mare di notte, tra l’altro i fuochi sono cominciati mentre ero ancora in acqua e li ho visti anche da sotto, a tratti s’illuminava quasi come di giorno, davvero bello ma la pesca è tutt’altra cosa, la prossima volta magari farò la stessa cosa ma senza fucile, non ha davvero senso portarselo dietro, tuttavia non credo di aver sbagliato a provare, ora posso dire con più convinzione: àˆ UNA PUTTANATA 😀 anche data la mia giovane età  e inesperienza ero ancora scettico sulla pesca notturna e ora ne so un pochino di più…

vikingo
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@vikingo wrote:

❓ ❓ 😯 ehhhh??? ❓ 😕

Cioè… 😳 la farina…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.