si può riuscire senza zavorra?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi si può riuscire senza zavorra?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Pachol
    Partecipante

senza zavorra è inutile andare in acqua in estate!!!!!!in inverno si puo tentare ma penso che il risultato sia fiacco!!!!!!!!!

_Massi_
    Partecipante

@Pachol wrote:

senza zavorra è inutile andare in acqua in estate!!!!!!in inverno si puo tentare ma penso che il risultato sia fiacco!!!!!!!!!

Ma pensi veramente ciò che hai scritto? Onestamente, mi sfugge “la logica”… 😯

Capitan Simon
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

@Pachol wrote:

Ma pensi veramente ciò che hai scritto? Onestamente, mi sfugge “la logica”… 😯

Esatto… piuttosto direi il contrario! 😐 visto che in estate, con molto meno neoprene addosso e pescando un filo più fondo, mi bastano 6-7 kg, mentre in inverno, 12 kg servono solo ad iniziare!!!

Miky
    Partecipante

In estate a me bastano solo 4 kg,in inverno invece 9kg!!!na botta di vita!!! 😀 😀 😀

yumina
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@milangallo wrote:

grazie a tutti per le informazioni.
    Anche oggi una bella zuppetta di perchie e scorfani, una murena più di un metro e tre chiletti di polpi, tuti tra i 500 e il chilo.
    Ma grazie al vostro aiuto spero si poter attuare presto pescate più impegnative.
    Non appena i turisti lascieranno libero qualche centimetro di mare.

mi raccomando fatti una bella cultura su questo sport..un consiglio! assorbi molto da questo sito che è ricco d’informazioni

Più che altro Milangallo, non volermene, ma dal quesito posto, credo che la cosa migliore sia quella di prendere parte ad un bel corso di apnea, dove ti verranno spiegati i fondamenti di questo sport e i pericoli a cui si va incontro.
    Perdona la schiettezza e un grosso in c***o alla balena

antonio q
    Partecipante

senza zavorra non si va a nessuna parte

Monser
    Partecipante

Certo che si può riuscire senza zavorra: basta prendere un bel masso da 10 chili ed appenderlo al collo 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Miky
    Partecipante

@Monser wrote:

Certo che si può riuscire senza zavorra: basta prendere un bel masso da 10 chili ed appenderlo al collo 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Bellissima!!!Chiamasi Zavorra naturale!!!
    Ahahah!!! 😀 😀 😀 😀

milangallo
    Partecipante

@yumina wrote:

@Marcoz wrote:

@milangallo wrote:

grazie a tutti per le informazioni.
    Anche oggi una bella zuppetta di perchie e scorfani, una murena più di un metro e tre chiletti di polpi, tuti tra i 500 e il chilo.
    Ma grazie al vostro aiuto spero si poter attuare presto pescate più impegnative.
    Non appena i turisti lascieranno libero qualche centimetro di mare.

mi raccomando fatti una bella cultura su questo sport..un consiglio! assorbi molto da questo sito che è ricco d’informazioni

Più che altro Milangallo, non volermene, ma dal quesito posto, credo che la cosa migliore sia quella di prendere parte ad un bel corso di apnea, dove ti verranno spiegati i fondamenti di questo sport e i pericoli a cui si va incontro.
    Perdona la schiettezza e un grosso in c***o alla balena

Tranquillo, non volevo chiedere se si può fare pia senza zavorra ma solo se per caso a qualcuno di voi era capitato di fare qualche bella cattura senza piombi. A volte in estate pesco polpi senza zavorra, quindi ho fatto questa domanda, effettivamente formulata in modo troppo generico 😉 !

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.