PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › si puo’ trovare un utente?
- Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
4 Ottobre 2010 alle 12:09 #6283
SARDENTICE81
ModeratoreMi spiego meglio
ho riconosciuto in una “random pic” una persona che conosco e che volevo contattare ma non ho fatto in tempo a cliccare sulla foto per entrare sul suo profilo, esiste un modo per risalire a quell’utente? ho gia’ provato a controllare nel censimento regionale ma non c’e’, non si dev’essere ancora censito4 Ottobre 2010 alle 12:26 #202253submaro
PartecipanteIn alto a destra c’Γ¨ una casella con scritto “Iscritti” lΓ¬ ci siamo tutti
4 Ottobre 2010 alle 13:46 #202254SARDENTICE81
ModeratoreSi avevo controllato anche li, ma senza riuscire a trovare la persona perche’ nell’attimo in cui ho riconosciuto la persona nella foto stavo cambiando pagina e non ho fatto in tempo a leggere lo username, mi sa che mi devo armare di pazienza e cercare,cercare,cercare
4 Ottobre 2010 alle 13:52 #202255Raph69
PartecipanteVisto che sei di Quartu SE, sarΓ² mica io l’utente che cerchi?
4 Ottobre 2010 alle 13:58 #202256SARDENTICE81
ModeratoreNo, nella foto c’era un tipo di Sardara che si chiama Samuele che teneva in braccio un bambino dentice da 10kg π
perche’ β pure tu sei di Quartu?4 Ottobre 2010 alle 14:16 #202257Ste
Amministratore del forumVai nelle foto e prova a scrivere dentice o denticiotto…
4 Ottobre 2010 alle 14:22 #202258Alessandro V.
Partecipanteahahaha! oh Ste! se il tipo ha intitolato la foto di un dentice da 10kg “denticiotto” Γ¨ da bannare subito! π
4 Ottobre 2010 alle 14:36 #202259SARDENTICE81
ModeratoreCi ho provato Ste, infatti l’unica cosa che avevo letto di sfuggita era Buggerru, ma ho fatto una piccola ricerca e niente da fare, Alessandro V. mi hai fatto troppo ridere π con la storia del denticiotto π
mi rimano solo andare a Sardara, cercarlo e chiedergli come accidenti si chiama sul sito π4 Ottobre 2010 alle 14:47 #202260dangerouz
Partecipantel’unica soluzione Γ¨ spulciarti tutte le foto perchΓ¨ non Γ¨ detto che la foto sia intitolata dentice o denticiotto…potrebbe nominarsi anche assamanababbudoiu…. π π π π buona spulciata di foto!!!!
4 Ottobre 2010 alle 15:06 #202261SARDENTICE81
ModeratoreTutto risolto π
L’amico solinasd mi ha addirittura mandato il link alla foto che avevo visto e da li sono risalito alla persona che cercavo, adesso lo contatto, comunque Ste potrebbe essere un suggerimento per il sito, migliorare i criteri di ricerca degli utenti per trovare degli amici, anche se e’ gia’ molto apprezzabile il censimento per regione che state preparando4 Ottobre 2010 alle 15:33 #202262Raph69
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
No, nella foto c’era un tipo di Sardara che si chiama Samuele che teneva in braccio un bambino dentice da 10kg π
perche’ β pure tu sei di Quartu?Selargius π
4 Ottobre 2010 alle 15:42 #202263icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
Tutto risolto π
L’amico solinasd mi ha addirittura mandato il link alla foto che avevo visto e da li sono risalito alla persona che cercavo, adesso lo contatto, comunque Ste potrebbe essere un suggerimento per il sito, migliorare i criteri di ricerca degli utenti per trovare degli amici, anche se e’ gia’ molto apprezzabile il censimento per regione che state preparandobasterebbe che per postare le foto si seguissero le linee guida e l’esempio: ovvero: “dentice 10kg a Cagliari, muggini nella risacca, carniere di triglie, cernie di natale” etc… e non “superpescata, guardate che bello, finalmente lo preso” etc… in questo modo mettendo la parola chiave o giocando sul nome della preda (dentice, dentici, denticiotti, denticione) saltano fuori TUTTE le foto che ritraggono un certo animale e sarebbe piΓΉ facile per tutti noi trovare cio che cerchiamo.
Anche io mi sono incastrato nel cercar una foto… e non mi resta che casualmente mi appaia nel “random pic”… tra qualche millennio! π4 Ottobre 2010 alle 16:07 #202264SARDENTICE81
ModeratoreE’ vero, c’e’ un po di confusione nella ricerca delle foto, mi dirai che dopo averla trovata ho visto che il titolo era “dentex 10 kg” ma non ci sarei mai arrivato senza l’aiuto di solinasd,
un’altra idea sarebbe poter catalogare le foto in base alle prede, almeno quelle principali, cosi’ se uno prende un’orata la puo’ mettere in quella categoria e intitolare la foto “i nipotini di zio paperone” che sarebbe comunque reperibile nella sezione orata4 Ottobre 2010 alle 16:09 #202265Roby Sar
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Tutto risolto π
L’amico solinasd mi ha addirittura mandato il link alla foto che avevo visto e da li sono risalito alla persona che cercavo, adesso lo contatto, comunque Ste potrebbe essere un suggerimento per il sito, migliorare i criteri di ricerca degli utenti per trovare degli amici, anche se e’ gia’ molto apprezzabile il censimento per regione che state preparandoLa foto del dentice di Samuele Γ¨ stata postata da momy!
4 Ottobre 2010 alle 16:18 #202266SARDENTICE81
ModeratoreSi Roby infatto gli ho mandato un MP per chiedergli se sapeva se anche Samuele e’ iscritto in questo sito π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.