Si ricomincia

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

Dopo un mese e mezzo di pausa, rientro in acqua insieme al socio, le condizioni del mare sono precarie nella mia zona, ma la voglia รจ tanta e riusciamo a trovare un posto che ci permette di pescare, nei punti migliori 3-4 metri di visibilitร  ๐Ÿ˜€
    Purtroppo dopo aver preso un orata di quasi un kilo, fallisco il Jakpot, sparo troppo alto un oratona di circa 3 kg., presa si dimena sugli scogli tranciando parte della carne…..e si libera ๐Ÿ˜ˆ
    Comunque viste le condizioni non รจ andata male ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

[youtube:bgihrvvi]fUugQqDsz04[/youtube:bgihrvvi]
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2423_c8249ab5059b7a6ecc14d77ea2028286.jpg

zavorra
    Partecipante

Io vi odio!

Perchรฉ mi togliete la certezza che da noi non c’รจ pesce?

Ora ricomincio con la depressione.

Fabio70
    Partecipante

Bella pescata, Gian! ๐Ÿ˜‰ Peccato veramente per l’oratona…

Danilo82
    Partecipante

Bravo Gianlu cambi fucile ma i risultati sono gli stessi… รจ il braccio che รจ ottimo ๐Ÿ˜‰ g

biro2323
    Partecipante

E che carniere!!! Complimenti.

submaro
    Partecipante

Bravo ti sei Saberizzato anche te :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

Mi sa che il tuo fucile spara basso ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Grande Gianlu !!!!

solinasd
    Moderatore

Condizioni pessime, ma ti sei difeso alla grande. ๐Ÿ˜‰
    Non mi piace come hai sistemato la cam ๐Ÿ˜‰ …all’inizio del video sembra tagli molto il campo visivo, quando inquadri il pesce va meglio, รจ una mia impressione o hai la staffa “moscia”? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ulissio
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

Bella pescata, Gian! ๐Ÿ˜‰ Peccato veramente per l’oratona…

<!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2423_01798434e7406d9213129be0996921ee.jpg<!โ€“m โ†’

ulissio
    Partecipante

@solinasd wrote:

Condizioni pessime, ma ti sei difeso alla grande. ๐Ÿ˜‰
    Non mi piace come hai sistemato la cam ๐Ÿ˜‰ …all’inizio del video sembra tagli molto il campo visivo, quando inquadri il pesce va meglio, รจ una mia impressione o hai la staffa “moscia”? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

:mrgreen: :mrgreen: mi si รจ spostata la cam, ultimamente ci litigo spesso.

ulissio
    Partecipante

@submaro wrote:

Bravo ti sei Saberizzato anche te :mrgreen:

@lorenzino82 wrote:

Grande Gianlu !!!!

Si ho acquistato(ma giร  sapete sicuramente ๐Ÿ˜€ ) un 90 saber, devo dire che ancora non ho provato bene questo arba per le condizioni pessime di questi due giorni.
    Ti rispondo qui Lorenzo, le prime impressioni sono di un fucile molto preciso e abbastanza potente, certamente la cosa che risalta immediatamente รจ lo sforzo che bisogna fare nel caricarlo, imparagonabile con la facilitร  che si usa per i roller.
    La solita ottima impugnatura, da provare perรฒ quest’inverno con un guanto di maggiore spessore, dato che non ho una manona ๐Ÿ˜€ spero che non mi dia problemi con il grilletto.
    La linea รจ molto precisa e bella per questo ne giova il puntamento, molto rapido l’allineamento.
    In definitiva sembra un buon acquisto, anche se devo testarlo bene su qualche tiro piu lungo.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.