@roberto corsi wrote:
@giodap wrote:
Devo intervenire sul topic di Francesco con un briciolo di soddisfazione: è evidente che molti miei clienti sono tra voi come marziani. Come Cico, e l’incredibile Hulk della pesca subacquea raccontano e postano cose mai viste ed udite, se non in video innominabili. Vuol dire che non è solo il braccio del Maestro che conta, vuol dire che Valentino Rossi deve molto alla sua moto.
non condivido il paragone: Valentino Rossi è Valentino Rossi 😀
come Dapirone è Dapirone e non c’è nè sono entrambi alieni nei loro campi se mi dai la moto di rossi nelle mani non faccio i suoi tempi e se mi metti un megajedi tra le mani non prendo quello che riesce a prendere Giorgio!
cmq belle catture! 😆 😆
consentimi di dissentire sull’argomento moto 😀 😀 😀
nel mondo delle moto (apparentemente pieno di dettagli e variabili )
stringendo …stringendo … un uomo fa’ 20% e la meccanica 80 %
gia’ a parita’ di pilota o addirittura, un pilota meno veloce … con una moto performante fa’ davvero tantissimo …….
tanto da rendere nullo ogni tentativo di metterci il manico da parte dell’avversario superiore !!!
nella pesca ci sono delle variabili in piu’ ….
ed il gap prestazionale dell’arma potrebbe essere leggermente compensato con altre caratteristiche del pescasub….
in sintesi il paragone è leggermente diverso …….
io resto comunque dell’idea gia’ espressa da franco che negli sport in generale e nella pescasub in particolare …. il pescatore piu’ forte in media preferisce dotarsi dell’arma migliore … per creare una sinergia a prova di bomba !!!
😉