Dopo un periodo di fermo oggi sono tornato in acqua. Ho provato la nuova muta mi calza a pennello peccato per le mie braccia troppo lunghe. Ma tutto sommato mi aspettavo di peggio. Oggi acqua gelida ma i 5,5 mm hanno fatto il suo effetto da spaccato. Peccato che i guanti e i calzari mi hanno fatto raffreddare il sangue. Comunque sono uscito dopo 1 ora e 15 minuti potevo stare credo altri 15-30 minuti. Ma tra avevo sia da fare con la mia ragazza e sia c’erano troppi cannisti. Ho messo un kg in più nello schienalino ma è stato superfluo anche se la muta ha uno spessore maggiore non galleggia di più.
Ho testato pure la plancetta, comoda ma da perfezionare.
Amici che mi consigliate usare lo schienalino mimetizzato da me 😕 (non mi è risultato molto) cosi da stare più comodo oppure utilizzare la doppia cintura a discapito della comodità ma sfrutto a pieno il mimetismo della muta.
Conclusioni della pesca 1 padella clamorosa di un sarago di circa 400gr che dopo che mi ha visto mi ha dato il tempo di sparare ma ….. Altri pesci avvistati ma mi sono accorto di essere fuori forma. Ho preso un cefalo e mezzo sarago non mi criticate perchè lo sparato, ma almeno è stato accettato dalla nonna della mia ragazza che già se l’ha mangiato.
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/837_ff6f44e5795384f3943ea305c8b13756.jpg