PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › si soffre ancora…
- Questo topic ha 30 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da ccco.
-
AutorePost
-
27 Marzo 2010 alle 19:33 #178704trinacriaPartecipante
ammuccamu ammuccamu beato ate che ti puoi bagnare. come ti invidioooooooo ma quando arrivano le benedette ferie???? ciao mario.
27 Marzo 2010 alle 22:10 #178705ulissioPartecipante@mario wrote:
caro quuasi collega, ti porterei a correre con me……………… 8) 8) 8) 8) certo l’infarto potrebbe affacciarsi , ma se superi i primi 10 minuti è fatta, poi vedrai come apre e quanto apre……………….
AMMUCCAMMOCaro quasi collega ti sbatto sugli attenti e ti faccio fare le flessioni.. :bootyshake: :smt079
27 Marzo 2010 alle 22:46 #178706marioPartecipante@ulissio wrote:
@mario wrote:
caro quuasi collega, ti porterei a correre con me……………… 8) 8) 8) 8) certo l’infarto potrebbe affacciarsi , ma se superi i primi 10 minuti è fatta, poi vedrai come apre e quanto apre……………….
AMMUCCAMMOCaro quasi collega ti sbatto sugli attenti e ti faccio fare le flessioni.. :bootyshake: :smt079
ricorda che sono quasi “Ammiraglio”……………… 🙄 🙄 🙄 🙄
17 Aprile 2010 alle 12:26 #178707montalbano_2007Partecipantea Mariooooo com`e` adesso ? si puo` fare? o ancora sei in attesa? non intendevo incinto! ma in attesa della bella giornata … 😆
17 Aprile 2010 alle 12:42 #178708spigolaPartecipante@montalbano_2007 wrote:
a Mariooooo com`e` adesso ? si puo` fare? o ancora sei in attesa? non intendevo incinto! ma in attesa della bella giornata … 😆
mmmmm….mi sà che l’ha partorita ieri…. 😆
17 Aprile 2010 alle 16:27 #178709montalbano_2007Partecipantela fotoooooooooooo
17 Aprile 2010 alle 16:28 #178710montalbano_2007Partecipantecaro ulissio da quando hai messo questo avatar mi e` venuta la stitichezza @ulissio wrote:
@mario wrote:
17 Aprile 2010 alle 16:42 #178711marioPartecipante@montalbano_2007 wrote:
caro ulissio da quando hai messo questo avatar mi e` venuta la stitichezza @ulissio wrote:
@mario wrote:
io mi masturbo in continuazione……….. 8) 8) 8)
17 Aprile 2010 alle 16:53 #178712ulissioPartecipante@mario wrote:
@montalbano_2007 wrote:
caro ulissio da quando hai messo questo avatar mi e` venuta la stitichezza @ulissio wrote:
@mario wrote:
Fatevi coddare tutti e due da un asinello sardo in salita!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 ……invidiosi!!!!!! 😀
17 Aprile 2010 alle 16:57 #178713montalbano_2007Partecipanteeya!
@ulissio wrote:@mario wrote:
@montalbano_2007 wrote:
@mario wrote:
Fatevi coddare tutti e due da un asinello sardo in salita!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 ……invidiosi!!!!!! 😀
18 Aprile 2010 alle 16:57 #178714vixPartecipanteBravo a Mariuzzo 😉
peccato x quella da 4kg 🙄18 Aprile 2010 alle 19:55 #178715RiccardoPartecipante@mario wrote:
Ieri dopo mesi di inattività , a Gela, io ed Alessio siamo usciti……
Tutti ci hanno guardato in manier< assurda……………ma dove andate l'acqua è torbida….
Più testardi che mai abbiamo preso il volo.
Beh ragazzi vi dico solo che ho preso una spigola di un chiletto, e ne ho sbagliata una di muso stimata sugli over 4 ………faccia a faccia l’ho sgarrata, pazienza, non mi sono disperato più di tanto perchè ero così felice di essere in acqua che non ci ho pensato.
Dico solo che s’è messo subito uno scirocco assurdo, sotto c’era il maremoto, ma c’erano tante di quelle spigole e saraghi che mi stavo masturbando in apnea.
Causa mare molto forte abbiamo dovuto fare dietrofront, la visibilità in superfice era scarsissima, ma sotto i 4-5 metri apriva ad una bella visuale di 4 metri abbondante, che per questo periodo è spettacoloooooooooooooo.
PAzienza, mi devo carburare per la prossima uscita che spero avvenga il prima possibile……
Ciao miei proci un saluto dal vostro supereroe 😆 😆 😆 😆E dicono che il pesce è in Sardegna…..si nella AMP!per il resto siamo da dicembre cercando di portare 2 pesci a casa..e ne avremo ancora per almeno 1 mese buono!noi abbiamo la visibilità ma non il pesce..voi il pesce ma non la visibilità !
Chi ha il pane non ha i denti chi ha i denti non ha il pane
..e fattevi coddare da un caprone marino 8)19 Aprile 2010 alle 21:26 #178716MaxModeratore… e bravo Marietto… io se Poseidone ed Eolo non mi fanno scherzi da giovedì sono pronto per scendere in campo… “al mio segnale, scatenate l’inferno :minigun: :minigun:
19 Aprile 2010 alle 22:37 #178717marioPartecipante@vix wrote:
Bravo a Mariuzzo 😉
peccato x quella da 4kg 🙄diciamo senza esagerare che superava i 20, e non era l’unica……….sono fuori allenamento, non l’ho mancata, praticamente avevo il 110 il Tornado ancora impegnato con l’altra ricciola e tutto ingarbugliato, quindi ho preso il medi, ma ho calcolato male la distanza e la freccia s’è fermata a pochi cm dalla testa della zoccola 8) 8)
@Max wrote:
… e bravo Marietto… io se Poseidone ed Eolo non mi fanno scherzi da giovedì sono pronto per scendere in campo… “al mio segnale, scatenate l’inferno :minigun: :minigun:
al mio segnale………….BUONA……………… 8) 8) 8) 8)
20 Aprile 2010 alle 11:11 #178718montalbano_2007Partecipantequando saro` a casa… la canzoncina che ti frullera` in testa per tutta la pescata sara`~~se mi lasci non vale….se mi lasci non vale 😆 😮
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.