si spara a una ricciola da un chilo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna si spara a una ricciola da un chilo?

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    robymoni
    Partecipante

da noi quando entrano a ottobre max 2kg , poi tutte sotto al kilo personalmente ne sparo qualcuna solo da mangiare cerco sempre la piu’ grossa del branco

_Massi_
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Si…_Massi_… hai capito bene chi è il PIA della foto! E’ di Sinnai, ed è la seconda così grossa, che ha pescato sempre “al solito posto” al Margine Rosso.

😉

Comunque è veramente enorme… che bestia!

SARDENTICE81
    Moderatore

@_Massi_ wrote:

@Roby Sar wrote:

Si…_Massi_… hai capito bene chi è il PIA della foto! E’ di Sinnai, ed è la seconda così grossa, che ha pescato sempre “al solito posto” al Margine Rosso.

😉

ragazzi ma ve l’immaginate, trovarsi davanti ad un pesce del genene? chissa’ cosa mi passerebbe per la testa ammetto che non sono sicuro che il mio primo pensiero sarebbe “ok miriamola alla testa e facciamola secca 8) “
    credo piu’ una cosa tipo ” cazz…pita, quanto sei bella e meastosa 😳 “

_Massi_
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@_Massi_ wrote:

@Roby Sar wrote:

😉

ragazzi ma ve l’immaginate, trovarsi davanti ad un pesce del genene? chissa’ cosa mi passerebbe per la testa ammetto che non sono sicuro che il mio primo pensiero sarebbe “ok miriamola alla testa e facciamola secca 8) “
    credo piu’ una cosa tipo ” cazz…pita, quanto sei bella e meastosa 😳 “

Roby Sar non ha bisogno di immaginare simili bestie… l’avatar dice tutto! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

hai ragione _massi_ roby certi incontri li ha gia’ fatti 8)
    grance roby, a giudicare dall’avatar tu l’hai pensato e di fargli un bel foro e l’hai pure concretizzato 😀
    a volte scrivendo tra questi argomenti e vari post, mi scordo che ci sono molti di voi che sono davvero bravi nella pesca in apnea 😳

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

@mario wrote:

comunque quella dellafoto è veramente grossa, a malappena riesce ad abbbracciarla.
    Supererà  i 40 chili ???
    Se non la spari bene, so cazzi,.,,,,,,

Quella ricciola pesava circa 48-50 kg, non ricordo bene il peso esatto, la cosa più strana è 😯 che quel ricciolone non lo ha preso in una secca in alto mare, ma bensì in un posto di m….@, in 6-7 metri di fondale :mrgreen:

ahahahahah!!! un po come successe a me con la lampuga dell’avatar… solo che nel mio caso era unicamente e inconfondibilmente culo… mentre qui…. NO! :mrgreen: gran bel pezzo porca miseria!

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.