siciliani….allora???

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali siciliani….allora???

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 203 totali)
  • Autore
    BetaGod
    Partecipante

@lucky wrote:

pesce pesce pesce e non arrivare e cappottare :mrgreen:
    che zone sai tu di siracusa dove il cappotto non dovrebbe esserci ? :mrgreen:
    sempre dipende anche da chi pesca ovviamente ma qualche zona dove gira pesce consigliata da te beta god che stai in zona? 😈

Ok.. allora conosco un’ottima pescheria 8)

Eheh scherzi a parte… restando nella legalità  (AMP a parte quindi) direi che il pesce c’è e non c’è.. giornate che gira e se si è bravi si può prendere molto pesce e giornate che nemmeno i tordi 😆 Potremmo chiedere ad Adriano che sicuramente ne sa più di me 😉

PS: per il meteo su quel sito lo aggiornano spesso.. sarebbe da guardare il giorno prima del meeting e controllare com’è il tempo.. che in questi giorni è pazzo!! Ieri sole e caldo da fare schifo e mare iper calmo.. oggi pioggia e vento… boH!!

lucky
    Partecipante

cerchiamo adriano che lui i serra e le spigolone le tira sempre fuori grande pescatore soprattutto cecchino vincitore del tiro al bresaglio

Luca1
    Partecipante

ragazzi io ho preso una botta di influenza micidiale e ancora deve arrivare la febbre,spero di guarire per domenica 😥

lucky
    Partecipante

tranquillo luca xche’ mario ci ha mandato un inculata x domenica e mi sa che salta se le condizioni iniziano gia’ a peggiorare 😐

Salvoct90
    Partecipante

@lucky wrote:

eheheh chissa’ oltre te chi ci poteva dare la notizia dell’inculata per domenica :mrgreen:
    come facciamo se domenica salta sperando di no??

LE PREVISIONI A LUNGO TERMINE NON SONO MAI PRECISE!… Aspettiamo venerdì/giovedì per decidere se spostare o no…

lucky
    Partecipante

salvo dimmi come e’ da noi che se li ci sta brutto tempo me ne vado in camping a pescare

Salvoct90
    Partecipante

al campeggio!??! ahahha c’è mare forza 10 !!! ahhaha

lucky
    Partecipante

👿

mario
    Partecipante

a Gela regna l’inferno……..

Salvoct90
    Partecipante

Nel posto da me proposto è quasi sempre possibile pescare… ma non mi va però di far fare strada e fare strada se c’è una brutta giornata..

mario
    Partecipante

siciliani….allora??? ce la meniamo 😆 😆

Salvoct90
    Partecipante

io sn disp

lucky
    Partecipante

@mario wrote:

siciliani….allora??? ce la meniamo 😆 😆

@Salvoct90 wrote:

io sn disp

beh,,,salvo,,,tu sei sempre disponibile x menartela :mrgreen:

Salvoct90
    Partecipante

non dicevo per questo!! 😕

lucky
    Partecipante

x me invece si e questi di mario sono solo alcuni dei suoi messaggi subliminarix farti capire a quale * scopo* vuole arrivare :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 203 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.