sicurezza fuori dall’acqua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi sicurezza fuori dall’acqua

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #142876
    ulissio
    Partecipante


    Io uso questo contenitore per chiavi e orologio è ottimo 😆 .

    #142877
    sub1
    Partecipante

    @ulissio wrote:


    Io uso questo contenitore per chiavi e orologio è ottimo 😆 .

    e proprio questo cercavo,non hai avuto nessun problema con l’acqua??

    #142878
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Io consiglio il dry box della omer. E decisamente piu grande di quello mares in modo che vi si possa riporre piu roba. Inoltre ha due o-ring di chiusura in modo che se se ne rompe uno,non si rischiano infiltrazioni d’acqua.

    #142879
    TheDarKnight
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Io consiglio il dry box della omer. E decisamente piu grande di quello mares in modo che vi si possa riporre piu roba. Inoltre ha due o-ring di chiusura in modo che se se ne rompe uno,non si rischiano infiltrazioni d’acqua.

    è proprio quello che dicevo io…l’ho visto in negozio quello della omer…sembra affidabile (d’aspetto :D)

    #142880
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Qualche giorno fa, al rientro da un’immersione ho incontrato un altro sub che lo usava per la chiave della macchina, a quanto pare funziona bene.

    #142881
    ulissio
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    @ulissio wrote:


    Io uso questo contenitore per chiavi e orologio è ottimo 😆 .

    e proprio questo cercavo,non hai avuto nessun problema con l’acqua??

    No Giancarlo nessun problema anzi un contenitore molto utile.
    Cmq anche io sono rimasto fregato circa 25anni fa a mare mentre pescavo, la mia vespa pk è solo un ricordo 😐

    #142882
    sub1
    Partecipante

    gia’brutte esperienze,che aiutano a tanto 😐

    #142883
    ulissio
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    gia’brutte esperienze,che aiutano a tanto 😐

    Se vogliono fregarti ti fregano non c’è niente da fare, è il loro lavoro 😈 .

    #142884
    TheDarKnight
    Partecipante

    ah si…se vogliono ti spogliano senza che tu te ne accorga 🙂

    a me fortunatamente non è mai successo mentre a mio padre da ragazzo si fregarono la 500 sugli scogli per ben 2 volte la stessa (la prima ritrovata) mentre lui era in apnea (quando poteva il mio vecchietto eheh)

    #142885
    sub1
    Partecipante

    ma….penso che ormai hanno finito,apparte che non porto piu’niente a mare,solo patente,telefono,e chiavi,se si devono portare la macchina,ho il sistema satellitare…hanno finito di fottermi,loro vogliono fare i furbi,e uno deve essere piu’furbo di loro… 😉

    #142886
    TheDarKnight
    Partecipante

    al massimo puoi ritrovare tutto nei mercatini domenicali “cose di casa tua” 😀

    #142887
    ulissio
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    ma….penso che ormai hanno finito,apparte che non porto piu’niente a mare,solo patente,telefono,e chiavi,se si devono portare la macchina,ho il sistema satellitare…hanno finito di fottermi,loro vogliono fare i furbi,e uno deve essere piu’furbo di loro… 😉

    azz 😀

    #142888
    sub1
    Partecipante

    non lo dimentichero’mai quel giorno,(il piu’brutto della mia vita)sono rimasto impotente senza far nulla,i carabinieri non hanno fatto una mazza(con 5denunce fatte),troppa rabbia,e impotenza…
    E’stata una grossa lezione,che non capitera’mai piu’…

    #142889
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Non vorrei demoralizzarti ma…mai dire mai. Una cosa è mettersi in condizioni di subire un danno minimo in caso di furto e un’altra è dire, non succederà  più. Se ti puntano la macchina, specialmente se sanno che sei in acqua se la prendono con tutto il satellitare. Ovviamente non voglio portarti sfiga o augurartelo, ma meglio non essere sicuri che non accada più 🙄

    #142890
    sub1
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Non vorrei demoralizzarti ma…mai dire mai. Una cosa è mettersi in condizioni di subire un danno minimo in caso di furto e un’altra è dire, non succederà  più. Se ti puntano la macchina, specialmente se sanno che sei in acqua se la prendono con tutto il satellitare. Ovviamente non voglio portarti sfiga o augurartelo, ma meglio non essere sicuri che non accada più 🙄

    desmo,il fatto e che la macchina la trovano col satellitare,se sono proprio sfigato,c’e’l’assicurazione,la macchina e’assicurata in tutto… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.