sicurezza fuori dall’acqua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi sicurezza fuori dall’acqua

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #142891
    DesmoAccanito
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    desmo,il fatto e che la macchina la trovano col satellitare,se sono proprio sfigato,c’e’l’assicurazione,la macchina e’assicurata in tutto… 😉

    Meglio così…purtroppo certe belle persone sarebbe bello coglierle in flagrante, in modo da insegnargli “le buone maniere” :minigun:

    #142892
    sub1
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    @sub1 wrote:

    desmo,il fatto e che la macchina la trovano col satellitare,se sono proprio sfigato,c’e’l’assicurazione,la macchina e’assicurata in tutto… 😉

    Meglio così…purtroppo certe belle persone sarebbe bello coglierle in flagrante, in modo da insegnargli “le buone maniere” :minigun:

    gia’,sapessi quante volte ci ho pensato 😈 😈

    #142893
    TheDarKnight
    Partecipante

    sto topic ha portato sfiga!!! 😀

    sono andato a mare oggi…ho iniziato bene, ho provato il nuovo arba e mi ha fatto una buona impressione, ho preso un polpo con l’oleo quindi la doppia arma ha funzionato eheh però poi inizia la sfiga…metto il polpo al portapesci e dopo una ventina di minuti esco, recupero la sagola della boa e sorpresa!!! c’era solo il moschettone con il carichino…evidentemente lo sleeve del portapesci si era rovinato e non me ne sono reso conto, è l’unica spiegazione che mi riesco a dare, il polpo che era ancora vivo o avrà  fatto presa sul fondale basso oppure si sarà  incagliato il portapesci ed ho perso tutto…inizio ad incazzarmi e continuo quando mi accorgo che avevano frugato nel borsone…a prima vista non mancava nulla e invece ci ho rimesso oltre al polpo e al portapesci inox anche una fiocina ed un arpione inox di riserva…

    vabbè…giornata più no che si…

    #142894
    sub1
    Partecipante

    @TheDarKnight wrote:

    sto topic ha portato sfiga!!! 😀

    sono andato a mare oggi…ho iniziato bene, ho provato il nuovo arba e mi ha fatto una buona impressione, ho preso un polpo con l’oleo quindi la doppia arma ha funzionato eheh però poi inizia la sfiga…metto il polpo al portapesci e dopo una ventina di minuti esco, recupero la sagola della boa e sorpresa!!! c’era solo il moschettone con il carichino…evidentemente lo sleeve del portapesci si era rovinato e non me ne sono reso conto, è l’unica spiegazione che mi riesco a dare, il polpo che era ancora vivo o avrà  fatto presa sul fondale basso oppure si sarà  incagliato il portapesci ed ho perso tutto…inizio ad incazzarmi e continuo quando mi accorgo che avevano frugato nel borsone…a prima vista non mancava nulla e invece ci ho rimesso oltre al polpo e al portapesci inox anche una fiocina ed un arpione inox di riserva…

    vabbè…giornata più no che si…

    e va be’paolo,che ci vuoi fare,capita,io fossi in te’,mi consolerei,con quello che e’successo a me’.. 😈

    #142895
    simoncello
    Partecipante

    io il contenitore omer l’avevo preso su nautica mancini mi piaceva molto perchè era molto spazioso ma peccato che quanto l’ho provato si era allagato 😀 beh questa è la solita fortuna che ho, quello uscito male a chi poteva capitare?! 😈 comunque le chiavi della macchina o scooter portatevele sermpre in plancetta e ancora meglio dentro la muta se non sono chiavi elettoniche perchè io ormai neanche più in plancetta mi fido a lasciare la roba con certa gente in giro… fortunatamente non mi hanno rubato niente di grosso solo qualche vero morto di fame mi ha fottuto due volte le ciabatte comprate a 5 euro al mercato, con risultato che in mezzo a tutti quei sassi appuntiti mi sono sfondato i calzari e i piedi, e pensare che le avevo nascoste bene in mezzo agli scogli… bah certa gente fà  veramente cagare… il borsone lo lasciavo anchè’io in spiaggia ma dopo aver pizzicato in sardegna un coglione che me lo stava ispezzionando ho deciso di tenerlo in macchina perchè la si incomincia a parlare di 50 euro e non più di 5 😀 e poi se devo dirvela tutta quando lo lasciate in macchina mettetegli sempre qualcosa sopra tipo asciugamano per non farlo vedere o almeno coprite le scritte omer ec.. perchè la gentaccia purtroppo c’è anche tra di noi e qualcuno potrebbe sempre pensare di trovarvi un fucile dentro o altra attrezzatura quindi tenete tutto “imboscato” idem e soprattutto per la sacca fucili

    #142896
    calogero
    Partecipante

    perche non provate con il contenitore che si trova nell’ uovo di pasqua io l’ho usato e ho messo anche il telefonino nessun problema

    #142897
    sub1
    Partecipante

    @calogero wrote:

    perche non provate con il contenitore che si trova nell’ uovo di pasqua io l’ho usato e ho messo anche il telefonino nessun problema

    pero’…hai fegato ❗ ❗ 😀 😀 😀 😀

    #142898
    TheDarKnight
    Partecipante

    e ti fidi calogero? attenzione ancora trovi la sorpresa dopo 😀

    #142899
    sevenice
    Partecipante

    ormai uso sempre le stesse modalita’ e abitudini :

    – vado a mare con una twingo del 97…. ci vorrebbero ladri con fegato 😀 😀

    – le chiavi dell’auto e un vecchio cellulare …vanno sulla plancia … custodite dal “cellulo” contenitore stagno in plastica trasparente e morbida di antolas design è ottimo perche ti permette di chiamre in acqua in vivavoce 😉

    – esco solo con 20 €. e la patente …. e posso anche lasciarli nel cofano dell’auto insieme a tutte le altre cose rimanenti ….un asciugamano o accapatoio e i miei vestiti !!!

    non vedo che danno potrebbero farmi…. 😀 😀 😀

    #142900
    sub1
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    ormai uso sempre le stesse modalita’ e abitudini :

    – vado a mare con una twingo del 97…. ci vorrebbero ladri con fegato 😀 😀

    – le chiavi dell’auto e un vecchio cellulare …vanno sulla plancia … custodite dal “cellulo” contenitore stagno in plastica trasparente e morbida di antolas design è ottimo perche ti permette di chiamre in acqua in vivavoce 😉

    – esco solo con 20 €. e la patente …. e posso anche lasciarli nel cofano dell’auto insieme a tutte le altre cose rimanenti ….un asciugamano o accapatoio e i miei vestiti !!!

    non vedo che danno potrebbero farmi…. 😀 😀 😀

    meglio cosi’sevenice,tu almeno ci hai pensato in tempo 😉 purtroppo le cose prima devono capitare per imparare 😐

    #142901
    ulissio
    Partecipante

    Oggi mi hanno fottuto le pantofole 👿 , che coraggio puzzavano peggio delle viscere della salpa 😕 ….in poche parole ritorno a casa con i calzari e 2 kilozzi di polpi 😀

    #142902
    sub1
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Oggi mi hanno fottuto le pantofole 👿 , che coraggio puzzavano peggio delle viscere della salpa 😕 ….in poche parole ritorno a casa con i calzari e 2 kilozzi di polpi 😀

    alcuni sono proprio ridicoli,ma che c……se ne fanno 😯 😯

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.