SIETE IN LETARGO????

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #24549
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #24550
    BeliaL
    Partecipante

    quoto sevenice πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24551
    mario
    Partecipante

    sul fico……………………ci asteniamo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24552
    Mateo
    Partecipante

    @mario wrote:

    sul fico……………………ci asteniamo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    si si,
    e’ meglio se continua a fare l’aministratore

    #24553
    mario
    Partecipante

    @Mateo wrote:

    @mario wrote:

    sul fico……………………ci asteniamo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    si si,
    e’ meglio se continua a fare l’aministratore

    e siamo in tre ❗ ❗ ❗

    #24554
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜• ……….

    πŸ˜€

    #24555
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    πŸ˜• ……….

    πŸ˜€

    Questo messaggio lo riconosco Ryo,,,si stΓ Β  trasformando,,,,in ………………………………… πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ ,,,,,,risponditi da solo ❗ ❗ ❗

    #24556
    Ryo
    Amministratore del forum

    lappana? πŸ˜€

    #24557
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24558
    mario
    Partecipante

    bravooooooooo

    #24559
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    bravooooooooo

    ………………………………….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24560
    pescandrea
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Non sapete quanto sono tentato di fornirvi una anteprima del nuovo sito………
    Ieri sono stato 2 ore a importare i vecchi contenuti…adesso nel mio profilo appaiono anche i miei articoli e pagine di diario.
    Tutti i video sono giΓ Β  pronti per essere votati….ben 187 video.
    Vabe….descriverlo Γ¨ inutile…dovete vederlo…

    Vi anticipo che appena sarΓ Β  online dovrete perdere un po’ di tempo a riorganizzare il vostro metriale:
    1) le foto: dovete riassegnare la categoria giusta, perchΓ¨ non posso farlo io manualmente su 400 foto….divento scemo. Per default tutte le foto stanno in categoria “Altro”.
    2) per i video non <ci sono problemi, ci ho giΓ Β  pensato io πŸ˜‰
    3) Articoli, Eventi e Diari sono cose nuove, per cui non dovete modificare nulla…ma solo aggiungerne nuovi.
    5) Ricette: qui dovreste prendere le ricette che avete pubblicato sul forum e riportarle lΓ¬…un semplice copia e incolla….forse ci penserΓ² io…non lo so.
    6) Per gli itinerari, mi mancano solo quelli pubblicati da sevenice e pescandrea….non c’Γ¨ bisogno che lo fate voi….li troverete giΓ Β  nel vostro profilo.

    Ah….novitΓ Β ….ho modificato la sezione eventi…potete adesso organizzare le vostre battute di pesca, specificando dove e quando di svolgeranno e entro quando gli altri utenti potranno farvi avere le loro adesioni… ad esempio, supponiamo che io il 30 Gennaio vado a pesca nel Lazio e che mi piacerebbe andarci con qualcuno.
    1) aggiungo un nuovo evento con un titolo (es. Battuta di pesca a Santa Severa), specifico la regione (Lazio) e il luogo (es. Castello di santa Severa)…
    2) specifico quando (30/01/2008)
    3) specifico entro quando potete inviarmi le adesioni perchè magari ho bisogno di tempo per organizzarmi (es. 25/01/2008).
    4) Specifico nel campo “descrizione” come si svolgerΓ Β  il tutto, come arrivare nel posto (magari pubblicando una cartina), ecc…

    Supponiamo poi che toretta vada a dare una occhiata ai prossimi eventi e che sia disponibile per il 30 ad andare a pesca. Legge bene il programma che ho inviato e se gli piace clicca su “Partecipa” (puo cliccarci se non Γ¨ andato oltre la data di scadenza entro la quale Γ¨ possibile partcipare, cioΓ¨ il 25/01 nel nostro esempio).
    Le informazioni utili come nome, cognome, numero di telefono… sono visibili solo ai partecipanti nel momento in cui decidono di partecipare, cosi da facilitare le operazioni di organizzazione….

    ….sono fico?…si lo sono!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜‰ mi piace l’entusiasmo che metti… πŸ˜‰

    Poi altre 2 idee per il nuovo sito:

    1) A.A.A. cercasi presenza femminile sul forum (tanto per non perdere il vizio)

    e

    2) aprire un novo topic dal titolo:
    MA DOVE SONO FINITI TUTTI I PESCI??? [ieri ennesimo cappotto con scialletta , guanti e cappello, (con la canna perΓ²…) πŸ‘Ώ ]

    #24561
    mario
    Partecipante

    Periodo di seppie…………………..di pesce almeno da noi non ne gira

    #24562
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    Periodo di seppie…………………..di pesce almeno da noi non ne gira

    tranquillo …con tutti sti cappotti consecutivi (per noi πŸ‘Ώ ….visto che tu hai preso qualcosa ..) staremo al caldo tutto l’inverno……

    a proposito io sto …per andare …..a fare un tuffo senza pretese … e la situazione Γ¨ gia’ abbastanza dura …..senza i vostri buona pesca….. figuriamoci che mi succede …..se me ne mandate un paio ……

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ .

    #24563
    sevenice
    Partecipante

    ryo ti ho risposto ………..

    attendo info per l’INOLTRO DEI miei VIDEO …E ATTENDO CON :

    ……Ansia, Gioia e Letizia (tre rinomate porcelle …)……

    La pubblicazione dei video DI MARIO ……………!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.