PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › SIETE IN LETARGO????
- Questo topic ha 99 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
4 Aprile 2008 alle 22:34 #24609marioPartecipanteRyo wrote:In questo periodo sono un po’ in letargo. Vi comunico che non credo che riuscirò a riprendere la partecipazione come prima; mi connetto sempre tutti i giorni, ma riesco a seguire meno discussioni contemporaneamente :([/quote
sembra un messaggio d’addio 😥 😥 😥
ma che hai coraggio Ryo,,,,,,,,,,,,,prima o poi lo proverai il Mr Carbon,,,,,,,ma non è che ti devi deprimere……..
Ragazzi qui occorre un terapeuta per il giovanotto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,forza con i consigli ,,,,,,,,,,cosa servfirebbe a Ryo (oltre la pesca)???????????
avanti con le proposte,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Io so cosa manca a Ryo,,,,,,,,,,,,,,,,,,, 😆 😆 😆 😆 8) 8) 8) e voi?????????????5 Aprile 2008 alle 7:51 #24610cicciomontyPartecipantelo sanno tutti quindi nn ti vantare 😀
5 Aprile 2008 alle 16:19 #24611RyoAmministratore del forummi manca la pesca…testa di ca**o!!! 😀
5 Aprile 2008 alle 16:30 #24612BeliaLPartecipanteio domani forse ci vado!se il tempo lo permette!…dai ryo…..ti dedichero un pesce…indovina quale? 😀
5 Aprile 2008 alle 18:01 #24613zio frankPartecipante@Ryo wrote:
mi manca la pesca…testa di ca**o!!! 😀
Ma oggi non dovevi andare all’Argentario?? O ci vai domani?
5 Aprile 2008 alle 19:10 #24614RyoAmministratore del forum@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
ci sono andato…..no comment
vista (e basta) orata di oltre 3 Kg….
preso……tanto freddo!!!
🙁
Mr Carbon….deludente….ma forse non l’ho testato a dovere5 Aprile 2008 alle 19:19 #24615sevenicePartecipante@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
preso……tanto freddo!!!
🙁
Mr Carbon….deludente….ma forse non l’ho testato a dovereè ancora presto …per le valutazioni….. io non mi farei influenzare ne in negativo e ne in positivo……
vai tranquillo e cerca di cogliere quante piu’ informazioni possibili….alla fine sinceramente penso che per quanto possa essere sovraprezzato …il mr carbon fara’ il suo dovere….!!!
ci vuole pazienza
5 Aprile 2008 alle 19:23 #24616zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
preso……tanto freddo!!!
🙁
Mr Carbon….deludente….ma forse non l’ho testato a dovereNon hai filmato niente??
Dai raccontaci la prima volta del tuo mr carbon: Quanti tiri hai fatto? Difficoltà varie etc.5 Aprile 2008 alle 19:32 #24617RyoAmministratore del forum@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
preso……tanto freddo!!!
🙁
Mr Carbon….deludente….ma forse non l’ho testato a dovereNon hai filmato niente??
Dai raccontaci la prima volta del tuo mr carbon: Quanti tiri hai fatto? Difficoltà varie etc.della serie “dito nella piaga”….. ho fatto 3 tiri:
1) tiro in parte non voluto……non sapevo a che punto di riferimento sparare per fare un tiro di test….ho appoggiato il dito sul grilletto ed è partito il colpo….ergo: grilletto molto sensibile (rinculo poco)
2) un tiro a un cefalazzo che passava (anche piuttosto vicino) e ho sparato a cazzo mentre giravo il fucile prendendo in pieno una roccia
3) il tiro per scaricare il fucile prima di uscire l’ho fatto a una spigoletta in un branco di cefali (tutta robetta)….e ho padellatoOra….le condizioni in cui ho tirato erano pessime: avevo freddo, tremavo e non ero per nulla concentrato.
Ho difficioltà a mettere la sagol nel mr carbon…..l’impostazione iniziale è stata fallimentare erchè la sagola si impigliava nell’occhiello bloccando l’asta a metà corsa.
La placca dietro il meccanismo di sgancio per caricre il fucile è troppo liscia e scivola via quando porto il fucile allo sterno rendendo il caricamento quasi impossibile. Metterò del silicone sulla placca.Diciamo che per ora sono solo contro…non riesco a trovare pro….
5 Aprile 2008 alle 19:42 #24618zio frankPartecipanteSCusa come mai tutto quel freddo? Com’eri equipaggiato? E poi secondo me all’inizio un fucile così non credo che si possa domare facilmente.
5 Aprile 2008 alle 19:53 #24619sevenicePartecipante@francox59 wrote:
SCusa come mai tutto quel freddo? Com’eri equipaggiato? E poi secondo me all’inizio un fucile così non credo che si possa domare facilmente.
il finocchione , nonostante sconsigliato è andato con giacca e pantaloni da 5 mm ..piu’ un sottomuta inutile ……..
😀 😀 😀
PS Giova’ …ma se non sbaglio quando ho visto il fucile in cam…. mi sembrava di averti detto che quel passaggio nell’occhiello della testata mmi sembrava anomalo ????
5 Aprile 2008 alle 20:03 #24620RyoAmministratore del forum@sevenice wrote:
@francox59 wrote:
SCusa come mai tutto quel freddo? Com’eri equipaggiato? E poi secondo me all’inizio un fucile così non credo che si possa domare facilmente.
il finocchione , nonostante sconsigliato è andato con giacca e pantaloni da 5 mm ..piu’ un sottomuta inutile ……..
😀 😀 😀
PS Giova’ …ma se non sbaglio quando ho visto il fucile in cam…. mi sembrava di averti detto che quel passaggio nell’occhiello della testata mmi sembrava anomalo ????
la prossima volta me lo faccio passare nel cu*o 😡
Sono amareggiato…. 😀5 Aprile 2008 alle 20:07 #24621zio frankPartecipante@sevenice wrote:
@francox59 wrote:
😀 😀 😀
AH…..adesso capisco!!! Vedrai che adesso si compra o si fa fare una giacca da 7mm……….questa cosa è successa anche me tempo fà . Ricordo benissimo quell’esperienza. All’inizio ti si congelano i contorni del viso e le labbra e pensi: ” bè tutto sommato si può fare”. Dopo un pò però……ce l’hai presente Di Caprio nella scena finale del Titanic????????
5 Aprile 2008 alle 20:14 #24622RyoAmministratore del forum@francox59 wrote:
@sevenice wrote:
@francox59 wrote:
😀 😀 😀
AH…..adesso capisco!!! Vedrai che adesso si compra o si fa fare una giacca da 7mm……….questa cosa è successa anche me tempo fà . Ricordo benissimo quell’esperienza. All’inizio ti si congelano i contorni del viso e le labbra e pensi: ” bè tutto sommato si può fare”. Dopo un pò però……ce l’hai presente Di Caprio nella scena finale del Titanic????????
HAHAHAHAHAH….
SI UGUALE…..CHIEDETE A TORETTA COME STAVO (SE NON E’ MORTO PER IPOTERMIA)5 Aprile 2008 alle 22:06 #24623BeliaLPartecipanteoh!ma domani io mi butto conuna 3mm…morirò? 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.