@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
mi manca la pesca…testa di ca**o!!! ๐
Ma oggi non dovevi andare all’Argentario?? O ci vai domani?
ci sono andato…..no comment
vista (e basta) orata di oltre 3 Kg….
preso……tanto freddo!!!
๐
Mr Carbon….deludente….ma forse non l’ho testato a dovere
Non hai filmato niente??
Dai raccontaci la prima volta del tuo mr carbon: Quanti tiri hai fatto? Difficoltร ย varie etc.
della serie “dito nella piaga”….. ho fatto 3 tiri:
1) tiro in parte non voluto……non sapevo a che punto di riferimento sparare per fare un tiro di test….ho appoggiato il dito sul grilletto ed รจ partito il colpo….ergo: grilletto molto sensibile (rinculo poco)
2) un tiro a un cefalazzo che passava (anche piuttosto vicino) e ho sparato a cazzo mentre giravo il fucile prendendo in pieno una roccia
3) il tiro per scaricare il fucile prima di uscire l’ho fatto a una spigoletta in un branco di cefali (tutta robetta)….e ho padellato
Ora….le condizioni in cui ho tirato erano pessime: avevo freddo, tremavo e non ero per nulla concentrato.
Ho difficioltร ย a mettere la sagol nel mr carbon…..l’impostazione iniziale รจ stata fallimentare erchรจ la sagola si impigliava nell’occhiello bloccando l’asta a metร ย corsa.
La placca dietro il meccanismo di sgancio per caricre il fucile รจ troppo liscia e scivola via quando porto il fucile allo sterno rendendo il caricamento quasi impossibile. Metterรฒ del silicone sulla placca.
Diciamo che per ora sono solo contro…non riesco a trovare pro….
OK! Ryo lo compro io io tuo c4 visto che non va bene ๐ ๐ ๐ ๐