PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › SIETE IN LETARGO????
- Questo topic ha 99 risposte, 11 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da
BeliaL.
-
AutorePost
-
6 Aprile 2008 alle 7:29 #24625
BeliaLPartecipante๐
6 Aprile 2008 alle 8:00 #24626
jodimaggioPartecipante@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
mi manca la pesca…testa di ca**o!!! ๐
Ma oggi non dovevi andare all’Argentario?? O ci vai domani?
ci sono andato…..no comment
vista (e basta) orata di oltre 3 Kg….
preso……tanto freddo!!!
๐
Mr Carbon….deludente….ma forse non l’ho testato a dovereNon hai filmato niente??
Dai raccontaci la prima volta del tuo mr carbon: Quanti tiri hai fatto? Difficoltร ย varie etc.della serie “dito nella piaga”….. ho fatto 3 tiri:
1) tiro in parte non voluto……non sapevo a che punto di riferimento sparare per fare un tiro di test….ho appoggiato il dito sul grilletto ed รจ partito il colpo….ergo: grilletto molto sensibile (rinculo poco)
2) un tiro a un cefalazzo che passava (anche piuttosto vicino) e ho sparato a cazzo mentre giravo il fucile prendendo in pieno una roccia
3) il tiro per scaricare il fucile prima di uscire l’ho fatto a una spigoletta in un branco di cefali (tutta robetta)….e ho padellatoOra….le condizioni in cui ho tirato erano pessime: avevo freddo, tremavo e non ero per nulla concentrato.
Ho difficioltร ย a mettere la sagol nel mr carbon…..l’impostazione iniziale รจ stata fallimentare erchรจ la sagola si impigliava nell’occhiello bloccando l’asta a metร ย corsa.
La placca dietro il meccanismo di sgancio per caricre il fucile รจ troppo liscia e scivola via quando porto il fucile allo sterno rendendo il caricamento quasi impossibile. Metterรฒ del silicone sulla placca.Diciamo che per ora sono solo contro…non riesco a trovare pro….
OK! Ryo lo compro io io tuo c4 visto che non va bene ๐ ๐ ๐ ๐
6 Aprile 2008 alle 8:22 #24627
RyoAmministratore del forumbeh devo ancora testarlo per bene… ๐
6 Aprile 2008 alle 10:10 #24628
marioPartecipante@BeliaL wrote:
oh!ma domani io mi butto conuna 3mm…morirรฒ? ๐
no no vacci almeno ti togli dai cog…….
Comunque Ryo hai dimenticato un piccolo particolare……………non gli hai raccontato della signora e del bambino???????????????????
Racconta dai6 Aprile 2008 alle 10:20 #24629
BeliaLPartecipantenon ci sono piu andato T.T ๐ฅ ๐ฅ
6 Aprile 2008 alle 10:41 #24630
marioPartecipante@BeliaL wrote:
non ci sono piu andato T.T ๐ฅ ๐ฅ
era scontato,neanche ti insulto tempo sprecato โ โ โ
6 Aprile 2008 alle 11:07 #24631
BeliaLPartecipante๐ ๐ ๐ ๐ vedrai un giorno! ๐
6 Aprile 2008 alle 15:04 #24632
RyoAmministratore del forum@mario wrote:
@BeliaL wrote:
oh!ma domani io mi butto conuna 3mm…morirรฒ? ๐
no no vacci almeno ti togli dai cog…….
Comunque Ryo hai dimenticato un piccolo particolare……………non gli hai raccontato della signora e del bambino???????????????????
Racconta daiarriva una signora col bamino che chiede a me e a orrone se abbiamo preso qualcosa…..
dopo il nostro responso fa al bambino: “hai visto? sno stati 3 ore in acqua e non hanno preso niente….solo freddo…”MORTACCI SUA! ๐
6 Aprile 2008 alle 16:34 #24633
BeliaLPartecipanteahahahahahaha ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ฎ ๐ฎ ๐ฎ :rr: :reindeer: :smurf: :laughing8: :laughing9: :laughing3: :kermit: :toothy2: :toothy10: :toothy9: :smt098 :smt098 :smt098
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.