Siete pronti per un’albata

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Siete pronti per un’albata

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #3894
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ogni tanto ho necessità  di evadere …questa webcam posizionata in un basso fondale è frequentatissima di pesce …e girano anche i delfini.
    Questa immagine l’ho salvata ieri sera.

    Unica accortezza, vista la differenza di fuso orario quando da noi è mattina là  è notte, non si vede un tubo!!!!

    mi rilassa guardare i pesci e i delfini attraverso una webcam sott’acqua 😀

    Dopo le 14:00 in quel mare tropicale inizia l’alba.

    CE LA SPARIAMO UN’ALBATA …vediamo chi riesce a postare la foto più bella 😀 😀 😀

    #153506
    cerniamax
    Partecipante

    Spero di ricordarmi di collegarmi dopo le 14
    Deve essere bellissimo
    Grazie 1000
    Max

    #153507
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Nel link c’è l’accesso anche ad un’altra webcam, un po’ più profonda, sui 15 mt …non trascurerei di guardare anche quella.

    Ragazzi, salvate le immagini più belle che riuscite a cogliere e postatele, inventiamoci una sorta di concorso fotografico virtuale, magari ne esce una cosa carina.

    ciao. Lu.

    #153508
    cerniamax
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Nel link c’è l’accesso anche ad un’altra webcam, un po’ più profonda, sui 15 mt …non trascurerei di guardare anche quella.

    Ragazzi, salvate le immagini più belle che riuscite a cogliere e postatele, inventiamoci una sorta di concorso fotografico virtuale, magari ne esce una cosa carina.

    ciao. Lu.

    Già  salvate nei preferiti entrambe
    Max

    #153509
    ulissio
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Ogni tanto ho necessità  di evadere …questa webcam posizionata in un basso fondale è frequentatissima di pesce …e girano anche i delfini.
    Questa immagine l’ho salvata ieri sera.

    Unica accortezza, vista la differenza di fuso orario quando da noi è mattina là  è notte, non si vede un tubo!!!!

    mi rilassa guardare i pesci e i delfini attraverso una webcam sott’acqua 😀

    Dopo le 14:00 in quel mare tropicale inizia l’alba.

    CE LA SPARIAMO UN’ALBATA …vediamo chi riesce a postare la foto più bella 😀 😀 😀

    Forte!!! come fai a trovare certe cose 😀 😀 😀 😀
    Grazie della dritta.

    #153510
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Troppo concentrati sulla webcam scommetto che vi siete persi la foto della scimmia più piccola del mondo, credo sia una scoperta piuttosto recente.

    …mi raccomando, perché ogni giorno sostituisco la foto (non l’avrei chiamata foto del giorno altrimenti 😀 )

    …quasi ci siamo all’alba. ciao. Lu.

    #153511
    Riccardo
    Partecipante
    #153512
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    Ho preso un ufo :mrgreen:

    Cosa ho vinto? 8)

    Spero non sarà  questa la foto più bella 😆 😆 😆

    Mazza, c’è già  luce, altro che alba, VIA con il corcorso virtuale …e vedrete che premio 😀

    #153513
    Riccardo
    Partecipante
    #153514
    ulissio
    Partecipante

    Si si, si sta popolando…ops……ma questo che pesce è?[attachment=0:1khfes1g]belial 2.JPG[/attachment:1khfes1g]

    #153515
    Riccardo
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Si si, si sta popolando…ops……ma questo che pesce è?[attachment=0:22hkznj0]belial 2.JPG[/attachment:22hkznj0]

    😆 😀 un Belial mi sembra! 😳

    #153516
    luciano.garibbo
    Partecipante

    ma sulla webcam più profonda nulla??? …volete vincere facile 😀

    Questa cam è posizionata come se faceste un aspetto in parete e può dimostrare ai non addetti quanti aspetti si rivelano infruottose spolmonate senza alcuna possibilità  di tiro. 😉

    ps: Riccardo, la foto che hai postato (quella in basso) è davvero stupenda :mrgreen:

    #153517
    pjthebest
    Partecipante

    Bellissime!

    #153518
    BeliaL
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Si si, si sta popolando…ops……ma questo che pesce è?[attachment=0:2dysrmam]belial 2.JPG[/attachment:2dysrmam]

    questa è la foto miglioreeeeeeeeeeee 😀 zio lucià  diamo il premio a ulisso 😀 😀

    #153519
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ulissio wrote:

    Si si, si sta popolando…ops……ma questo che pesce è?[attachment=0:1ab9oef1]belial 2.JPG[/attachment:1ab9oef1]

    questa è la foto miglioreeeeeeeeeeee 😀 zio lucià  diamo il premio a ulisso 😀 😀

    Ma gli possiamo sparare a ‘sto pesce 😀 😀 😀

    Mi hanno detto che il BeliaL è una particolare evoluzione del sapiens che trae le sue origini da un animale oggi ancora non estinto …c’è una foto cliccando sull’immagine del messaggio di apertura, occorre solo scorrere appena verso il basso appena aperta la pagina 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.