Significato nick-name

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #3088
    takashi
    Partecipante

    Salve a tutti ma esiste un thread dove ognuno scrive il significato del proprio nickname è perchè ha scelto proprio quello …..

    Si potrebbe chiamare le Origini….. :mrgreen:

    Se già  esiste, io ho provato a usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla, chiedo che venga chiuso questo..e chiedo scusa a tutta la comunity..

    :violent2:

    #137712
    Fulvio57
    Partecipante

    …Il mio è un acronimo.

    #137713
    Capitan Simon
    Partecipante

    Non mi pare ci sia…
    quindi provo ad accodarmi… 😉
    Lo scrissi nella mia precisazione: Capitano, giammai per meriti, nemmeno per gradi.
    Semplicemente, da sempre, son malato di mare.
    Ho sempre stressato gli amici terragnoli, parlando di mare…
    Quando anni fa feci l’esame per la patente nautica, qualcuno del gruppetto goliardico mi mandò un sms: “come va Capitano?!? Promosso o bocciato?!?”
    Da li, per quasi tutti i miei amici, il soprannome è stato questo… 🙄 😉
    Per affetto verso questi Amici, il soprannome è diventato il mio unico nick nel web… 😀

    Di soprannome ce n’era un altro, legato all’altra mia passione per le moto,e ai tempi, per i bicilindrici italiani anni 80-90… e poi caduto in disuso con la mia conversione Jap. Ma meglio che non si sappia!!! :mrgreen:

    #137714
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Cavallo Selvaggio,nome molto buffo a dire il vero,è il mio soprannome affetuoso di battaglia,è nato da una lunga storia con il mio primo allenatore,e da li quando si parla di boxe gli amici scherzando mi chiamano cosi.

    #137715
    takashi
    Partecipante

    intendevo proprio questo, il mio come quello di Ryo deriva da un cartone animato da animazione.

    Il personaggio si chiama Takashi Mitsuhashi solo che scriverlo per esteso e davvero troppo 🙂 :mrgreen:

    #137716
    mario
    Partecipante

    il mio nick, nasce con me , me lo ha dato mia madre , quando ha avuto la sfortuna di farmi nascere………… 8) 8) 8) 8)

    #137717
    Fulvio57
    Partecipante

    …Anche a te l’ostetrica voleva affogarti ??? ..Ecco da dove ho acquisito l’acquaticità … la mia prima apnea !!! 😀

    #137718
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Anche a te l’ostetrica voleva affogarti ??? ..Ecco da dove ho acquisito l’acquaticità … la mia prima apnea !!! 😀

    Questa è bellissima 😀 😀

    #137719
    Willy
    Partecipante

    @mario wrote:

    il mio nick, nasce con me , me lo ha dato mia madre , quando ha avuto la sfortuna di farmi nascere………… 8) 8) 8) 8)

    Idem per il sottoscritto… 😀

    #137720
    ToNy92
    Partecipante

    Tony92—> Tony —-> Antonio , 92 —> Nato nell’annata del 1992 🙂

    #137721
    mario
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Tony92—> Tony —-> Antonio , 92 —> Nato nell’annata del 1992 🙂

    a che strano ,sembrava tutta un’altra cosa……… 🙂 🙂

    #137722
    Fulvio57
    Partecipante

    …Non tutti hanno la nostra fantasìa…. 😀

    #137723
    Nichrome
    Partecipante

    Il mio nich e un po uno sbaglio. Di solito ho unso un altro nomigniolo che e piu relatato alla mia passione della coltivazione dei bonsai ma la prima volta che ho provato a registrarmi in questo forum avevo dei problemi technici. Percio ho pensato,’uso un nome qualsiasi cosi se mi registro incorrettamente ho un’altra oppertunita con il nome corretto’. Invece, la registrazione e stata corretta e la prima volta ho ciattato casi tanto che poi non l’ho piu cambiato!!! :mrgreen:

    #137724
    Fulvio57
    Partecipante

    @Nichrome wrote:

    Il mio nich e un po uno sbaglio. Di solito ho unso un altro nomigniolo che e piu relatato alla mia passione della coltivazione dei bonsai ma la prima volta che ho provato a registrarmi in questo forum avevo dei problemi technici. Percio ho pensato,’uso un nome qualsiasi cosi se mi registro incorrettamente ho un’altra oppertunita con il nome corretto’. Invece, la registrazione e stata corretta e la prima volta ho ciattato casi tanto che poi non l’ho piu cambiato!!! :mrgreen:

    …Ti mando in Mp una foto del mio bonsai, e mi dici cosa ne pensi. Incredibile che sia ancora in vita, a me, in genere, muoiono anche le piante di plastica !!! :mrgreen:

    #137725
    Nichrome
    Partecipante

    In genere chi e bravo a coltivare piante uccide i bonsai…semplicemente perche i bonsai devono essere trattati come alberi non piante!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.