Significato nick-name

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #137756
    Ste
    Amministratore del forum

    Il mio ha ben poco da spiegare… 😀

    #137757
    Roby Sar
    Partecipante

    Spulciando tra gli iscritti nel forum, ho trovato questo nick-name 😯 dietrocefalo… 😆 😆 😆 Significato??????????

    #137758
    bio88
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    Spulciando tra gli iscritti nel forum, ho trovato questo nick-name 😯 dietrocefalo… :sex: 😆 😆 😆 Significato??????????

    ahahahahahahahahah 😀 😀 😀

    fabio1988 per alcuni amici bìo!! 😉

    #137759
    thewolf
    Partecipante

    come tanti, il mio, è un acronimo… ma tradotto in inglese

    #137760
    danielekuro
    Partecipante

    il mio ha una storia un po’ lunga.
    ai tempi del liceo(1993) ero un writer(graffitaro) e il mio “nick” era “kuro'” ovvero(cuore di mamma in palermitano),almeno cosi mi chiamava un’amica di mia madre.
    poi successe l’impensabile.
    Quando il Palermo calcio ando’ in serie ,la società  rosanero penso’ di far nascere una mascotte che saltellasse intorno al campo in perfetto stile americano,cosi usci’ un sondaggio sul Giornale di Sicilia che chiamava i palermitani a scegliere il nome dell’aquilotto.
    Alla fine,sul quotidiano usci’ un trafiletto……….:”trovato il nome alla mascotte…si chiamera’ KURO’,l’idea è venuta guardando una scritta su una muro……….”
    io sbiancai…….dissi tra me e me:”se chiedo i diritti,questi mi fanno riapagare mezza città ……”
    e cosi abbandonato l’accento sulla “0”,ho aggiunto il nome….ed ecco qui il mio nick-name.

    #137761
    Ste
    Amministratore del forum

    @danielekuro wrote:

    il mio ha una storia un po’ lunga.
    ai tempi del liceo(1993) ero un writer(graffitaro) e il mio “nick” era “kuro'” ovvero(cuore di mamma in palermitano),almeno cosi mi chiamava un’amica di mia madre.
    poi successe l’impensabile.
    Quando il Palermo calcio ando’ in serie ,la società  rosanero penso’ di far nascere una mascotte che saltellasse intorno al campo in perfetto stile americano,cosi usci’ un sondaggio sul Giornale di Sicilia che chiamava i palermitani a scegliere il nome dell’aquilotto.
    Alla fine,sul quotidiano usci’ un trafiletto……….:”trovato il nome alla mascotte…si chiamera’ KURO’,l’idea è venuta guardando una scritta su una muro……….”
    io sbiancai…….dissi tra me e me:”se chiedo i diritti,questi mi fanno riapagare mezza città ……”
    e cosi abbandonato l’accento sulla “0”,ho aggiunto il nome….ed ecco qui il mio nick-name.

    Avresti potuto chiedere i diritti…saliti in serie a c’era così tanto entusiasmo di sicuro che ti avrebbe ripagato tutto Zamparini….

    #137762
    SARDENTICE81
    Moderatore

    danielekuro insieme a sevenice per ora sono tra i nick più particolari come storia

    #137763
    danielekuro
    Partecipante

    io e sevenice allora veniamo da un passato di b-boy!!
    devo postare qualche foto dei graffiti che facevo,vediamo se le trovo!

    #137764
    dolphin81
    Partecipante

    Il mio è un concentrato di modestia. Il delfino è una macchina da pesca. 😀

    #137765
    Subnew
    Partecipante

    In realtà  quando mi sono iscrittto al forum il mio nick doveva essere ziolele, perchè tutti i miei colleghi mi chiamano lo zio, non certo per l’età  ma per il modo di comportarmi con tutti come un secondo fratello maggiore, ma siccome c’era già  zio frenk e qualche altro zio nel forum non mi sembrava originale!
    Ho deciso di scegliere subnew perchè mi sono appocciato a questa discplina all’età  di 35 anni senza nessuna esperienza da sub in tutti i sensi!

    #137766
    TheDarKnight
    Partecipante

    sin da bambino il mio super eroe preferito è stato batman e l’ultimo film the dark knight appunto è un capolavoro…

    #137767
    BetaGod
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Luciano è il nome di un mio amico delle elementari mentre Garibbo è il cognome di un’amica dell’infanzia, mi è sembrato un nick simpatico, nessuno mi ha mai chiesto spiegazioni e questa è la mia prima spiegazione. Quasi tutti i miei amici ormai mi chiamano Luciano da anni e sarebbe un peccato farmi chiamare diversamente. Per altri sono Menny e per questo su YouTube i miei video hanno quel nome.

    Certo che vi bevete davvero ogni cosa …ma è ovvio che mi chiamo Luciano Garibbo, però voglio vedere chi se la beve questa storia ahahah

    😆

    #137768
    conpassopesante
    Partecipante

    è il titolo di una canzone dei Folk Stone, gruppo folk-metal bergamasco:
    [youtube:1y3in57z]hvCc9dQ7mqI[/youtube:1y3in57z]

    #137769
    Salvoct90
    Partecipante

    Salvo, da Salvatore che è il mio nome, ct, la mia provincia di appartenenza e 90 il mio anno di nascita.

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.