PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › sincope
- Questo topic ha 117 risposte, 26 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da
montalbano_2007.
-
AutorePost
-
28 Marzo 2008 alle 22:46 #26951
Ryo
Amministratore del forum@francox59 wrote:
Nessun pesce vale la nostra vita…..essere un bravo pescatore in apnea non significa solo saper catturare dei bei pescioni…ma soprattutto saper rinunciare ai bei pescioni quando l’ossigeno comincia a scarseggiare..!!!!!
quoto π
28 Marzo 2008 alle 22:50 #26952zio frank
Partecipante@pietrino wrote:
se le condizioni sono suffic. entro di sicuro. penso a mare di dentro perche’ c’e’ ancora maestrale. π π
Infatti te l’ho chiestp perchΓ¨ ho visto le previsioni…domenica dovrebbe calare il maestrale da un sud-est quindi dovresti farcela se domani non va. Comunque facci sapere.
Chiedo scusa per l’off topic.
29 Marzo 2008 alle 0:58 #26953cicciomonty
Partecipanteio domenika dovrei partite speriamo bene ha + di un mese ke nn entro in acqua π
29 Marzo 2008 alle 6:02 #26954BeliaL
Partecipanteio domai sicuramente vado a pesca!!! π π vi dedicherΓ² un pesce…indovinate quale… π π π
29 Marzo 2008 alle 9:53 #26955Ryo
Amministratore del forum@francox59 wrote:
Addirittura? π π π
29 Marzo 2008 alle 15:34 #26956zio frank
Partecipante@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
Addirittura? π π π
BΓ¨…l’educazione prima di tutto!!!!
29 Marzo 2008 alle 16:30 #26957mario
Partecipante@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
Addirittura? π π π
BELIAL,,,,impara 8) 8) 8)
29 Marzo 2008 alle 17:30 #26958BeliaL
Partecipante@mario wrote:
@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
Addirittura? π π π
BELIAL,,,,impara 8) 8) 8)
non parlava con me…dai un intonazione…bΓ¨ Γ¨ il suono che fa il caprone (tu π π ) perciΓ² e riferito a te π π
29 Marzo 2008 alle 18:00 #26959mario
Partecipantebe stΓ Β per Belial oppure pecora,,,,,,,,,,,,,,,,capito ,,,quindi pecorina,,,quindi sempre riferito a te π π π
29 Marzo 2008 alle 18:56 #26960BeliaL
Partecipantema non c e scritto be c e scritto BΓ© che sta per un tono piu intenso perci e riferito a te..pecorone! π π π
6 Aprile 2008 alle 22:23 #26961pescandrea
Partecipantehttp://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=196
forse a molti di voi Γ¨ sfuggito ‘sto filmato che fa vedere quello che succede quando vai oltre…ed ecco quello che succede quando hai gente vicino che non sa bene cosa fare in casi di sambe o sincopi…
A mio modesto avviso hanno perso molti secondi nel FARE IL NULLA e sto poraccio lo potevano far riprendere molti secondi prima ( anche se lui nell’incoscienza sicuramente non ha sentito malessere, anzi…)
Questa scena Γ¨ piΓΉ brutta per chi Γ¨ all’esterno invece che a quello a cui succede, ve lo dico per esperienza! π
7 Aprile 2008 alle 7:54 #26962BeliaL
Partecipantea me sembra un po finta sta scena…..per il semplice fatto che tutti stanno fermi e non si sbracciano subito per dargli un aituo…apparte i suoi due compagni….
7 Aprile 2008 alle 19:39 #26963pescandrea
Partecipanteti posso assicurare che queste scene le ho viste con i miei occhi…
bagnini, aiuti bagnini, l’aiuto dell’aiuto bagnino…
gente che era la prima volta che vedeva una sambata ed era piΓΉ in bambola dello stesso sambatore… π π
il fatto Γ¨ che chi ci giudica o chi sta in acqua a fare l’assistente dovrebbe essere mooooooolto piΓΉ esperto dell’atleta che gareggia.
Quando vedi l’inesperienza di certe persone, personalmente, mi alzerei dalle tribune…
E prenderei prima a pizze il sambato per farlo riprendere , poi prenderei a pizzoni quell’idiota che non sa un cavolo di primo soccorso πAnche se ci sarebbe da prendere a capocciate prima, chi l’ha messo lΓ¬ … π
7 Aprile 2008 alle 20:15 #26964mario
Partecipante@pescandrea wrote:
ti posso assicurare che queste scene le ho viste con i miei occhi…
bagnini, aiuti bagnini, l’aiuto dell’aiuto bagnino…
gente che era la prima volta che vedeva una sambata ed era piΓΉ in bambola dello stesso sambatore… π π
il fatto Γ¨ che chi ci giudica o chi sta in acqua a fare l’assistente dovrebbe essere mooooooolto piΓΉ esperto dell’atleta che gareggia.
Quando vedi l’inesperienza di certe persone, personalmente, mi alzerei dalle tribune…
E prenderei prima a pizze il sambato per farlo riprendere , poi prenderei a pizzoni quell’idiota che non sa un cavolo di primo soccorso πragazzi in mezzo a noi abbiamo il maestro dell’apnea……….mago della discesa ……..della statica ………..e delle cazzate β β
Anche se ci sarebbe da prendere a capocciate prima, chi l’ha messo lΓ¬ … π
7 Aprile 2008 alle 21:25 #26965cicciomonty
Partecipanteke senso ha rikopiare tutto????
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.