sincope

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 117 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

@francox59 wrote:

Nessun pesce vale la nostra vita…..essere un bravo pescatore in apnea non significa solo saper catturare dei bei pescioni…ma soprattutto saper rinunciare ai bei pescioni quando l’ossigeno comincia a scarseggiare..!!!!!

quoto πŸ™‚

zio frank
    Partecipante

@pietrino wrote:

se le condizioni sono suffic. entro di sicuro. penso a mare di dentro perche’ c’e’ ancora maestrale. πŸ˜‰ πŸ˜‰

Infatti te l’ho chiestp perchΓ¨ ho visto le previsioni…domenica dovrebbe calare il maestrale da un sud-est quindi dovresti farcela se domani non va. Comunque facci sapere.

Chiedo scusa per l’off topic.

cicciomonty
    Partecipante

io domenika dovrei partite speriamo bene ha + di un mese ke nn entro in acqua πŸ™

BeliaL
    Partecipante

io domai sicuramente vado a pesca!!! πŸ˜€ πŸ˜€ vi dedicherΓ² un pesce…indovinate quale… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@francox59 wrote:

Addirittura? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

@Ryo wrote:

@francox59 wrote:

BΓ¨…l’educazione prima di tutto!!!!

mario
    Partecipante

@francox59 wrote:

@Ryo wrote:

@francox59 wrote:

BELIAL,,,,impara 8) 8) 8)

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

@francox59 wrote:

@Ryo wrote:

@francox59 wrote:

BELIAL,,,,impara 8) 8) 8)

non parlava con me…dai un intonazione…bΓ¨ Γ¨ il suono che fa il caprone (tu πŸ˜€ πŸ˜€ ) perciΓ² e riferito a te πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

be stΓ Β  per Belial oppure pecora,,,,,,,,,,,,,,,,capito ,,,quindi pecorina,,,quindi sempre riferito a te πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

ma non c e scritto be c e scritto BΓ© che sta per un tono piu intenso perci e riferito a te..pecorone! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

pescandrea
    Partecipante

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=196
    forse a molti di voi Γ¨ sfuggito ‘sto filmato che fa vedere quello che succede quando vai oltre…

ed ecco quello che succede quando hai gente vicino che non sa bene cosa fare in casi di sambe o sincopi…

A mio modesto avviso hanno perso molti secondi nel FARE IL NULLA e sto poraccio lo potevano far riprendere molti secondi prima ( anche se lui nell’incoscienza sicuramente non ha sentito malessere, anzi…)

Questa scena Γ¨ piΓΉ brutta per chi Γ¨ all’esterno invece che a quello a cui succede, ve lo dico per esperienza! πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

a me sembra un po finta sta scena…..per il semplice fatto che tutti stanno fermi e non si sbracciano subito per dargli un aituo…apparte i suoi due compagni….

pescandrea
    Partecipante

ti posso assicurare che queste scene le ho viste con i miei occhi…

bagnini, aiuti bagnini, l’aiuto dell’aiuto bagnino…

gente che era la prima volta che vedeva una sambata ed era piΓΉ in bambola dello stesso sambatore… πŸ˜€ πŸ˜€

il fatto Γ¨ che chi ci giudica o chi sta in acqua a fare l’assistente dovrebbe essere mooooooolto piΓΉ esperto dell’atleta che gareggia.
    Quando vedi l’inesperienza di certe persone, personalmente, mi alzerei dalle tribune…
    E prenderei prima a pizze il sambato per farlo riprendere , poi prenderei a pizzoni quell’idiota che non sa un cavolo di primo soccorso πŸ˜‰

Anche se ci sarebbe da prendere a capocciate prima, chi l’ha messo lΓ¬ … πŸ™„

mario
    Partecipante

@pescandrea wrote:

ti posso assicurare che queste scene le ho viste con i miei occhi…

bagnini, aiuti bagnini, l’aiuto dell’aiuto bagnino…

gente che era la prima volta che vedeva una sambata ed era piΓΉ in bambola dello stesso sambatore… πŸ˜€ πŸ˜€

il fatto Γ¨ che chi ci giudica o chi sta in acqua a fare l’assistente dovrebbe essere mooooooolto piΓΉ esperto dell’atleta che gareggia.
    Quando vedi l’inesperienza di certe persone, personalmente, mi alzerei dalle tribune…
    E prenderei prima a pizze il sambato per farlo riprendere , poi prenderei a pizzoni quell’idiota che non sa un cavolo di primo soccorso πŸ˜‰

ragazzi in mezzo a noi abbiamo il maestro dell’apnea……….mago della discesa ……..della statica ………..e delle cazzate ❗ ❗

Anche se ci sarebbe da prendere a capocciate prima, chi l’ha messo lΓ¬ … πŸ™„

cicciomonty
    Partecipante

ke senso ha rikopiare tutto????

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.