sincope

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 117 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

lo fa perche deve recperare messagi e vuole averne piu di me..ma non ci riuscirà  mai 😈 😈 😈

cicciomonty
    Partecipante

certo tu fai sempre a scrivere minkiate ihihihihihihihihihh
    cmq anke mario nn skersa 😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

mario e il primo 😛 😀

cicciomonty
    Partecipante

le vuoi l accento te lo presto io ihihihihihhhih
    èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè il primo

cicciomonty
    Partecipante

se vuoi ho sbagliato 😀 😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

da quando mi anno contestato che non scrivere scrivo come mi pare 😀 😀 😀

RICH
    Partecipante

oggi è morto a largo di villasimius un ragazzo, per la sincope, un pescatore in barca ha tirato la sua boa e l’ha trovato in coma, anche se i soccorsi sono arrivati tempestivamente, non ce l’ha fatta… 🙁 😥
    questo per ribadire quanto sia pericolosa la sincope per noi apneisti…

dusk
    Partecipante

@RICH wrote:

oggi è morto a largo di villasimius un ragazzo, per la sincope, un pescatore in barca ha tirato la sua boa e l’ha trovato in coma, anche se i soccorsi sono arrivati tempestivamente, non ce l’ha fatta… 🙁 😥

mi spieghi questa frase?

per il tipo…. non ho sentito nulla…
    ma sono sempre notizie brutte ….. molto brutte 😥

cicciomonty
    Partecipante

con il mare nn si skerza PRIMA DI TUTTO LA SIKUREZZA POI “IL CARNIERE”

RICH
    Partecipante

@dusk wrote:

@RICH wrote:

mi spieghi questa frase?

per il tipo…. non ho sentito nulla…
    ma sono sempre notizie brutte ….. molto brutte 😥

in che senso spiegare la frase?
    sto dicendo che praticamente c’e sempre il pericolo della sincope, e quindi, bisogna sempre tenere presente le proprio capacità  e non
    andare oltre; tipo; io che faccio 30 secondi massimo ( 😳 ), non mi metto ad andare a -20m, perchè so che quasi sicuramente ci rimango secco! 🙄

zio frank
    Partecipante

La sincope è un meccanismo di difesa che il nostro cervello mette in atto per autosalvaguardarsi. Il problema nasce dal fatto che quando questo meccanismo avviene sott’acqua non dura in eterno e quando si esaurisce ( 3/4 minuti al massimo) scoppiano le grane serie…

dentex
    Partecipante

@zio frank wrote:

La sincope è un meccanismo di difesa che il nostro cervello mette in atto per autosalvaguardarsi. Il problema nasce dal fatto che quando questo meccanismo avviene sott’acqua non dura in eterno e quando si esaurisce ( 3/4 minuti al massimo) scoppiano le grane serie…

E cn questo mi verrebbe da ricordare a tutti che a pesca NN SI VA DA SOLI ma cn un compagno che in caso di necessità  può salvarti la VITA…..!!!!

grifo
    Partecipante

@dentex wrote:

@zio frank wrote:

E cn questo mi verrebbe da ricordare a tutti che a pesca NN SI VA DA SOLI ma cn un compagno che in caso di necessità  può salvarti la VITA…..!!!!

STRAGIUSTO!!!!!

Max
    Moderatore

@dentex wrote:

@zio frank wrote:

STRAQUOTO

RICH
    Partecipante

ultimo aggiornamento: non è morto per la sincope, ma per la boa incagliata( 😳 ).
    beh, anche la boa evidentemente puo essere pericolosa, quindi sempre meglio mettarla al fucile o al pedagno, e non a se stessi…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.