PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Sindrome da benzianio
- Questo topic ha 84 risposte, 26 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da vicojet.
-
AutorePost
-
1 Ottobre 2010 alle 16:47 #201987Luca1Partecipante
๐ ๐ ๐ ๐ dai la prossima pescata sara’ piu’ Buona.. ๐ ๐ ๐ ๐ ciao mario,porca puttena tutte a te succedono ๐ ๐ ๐ ๐
1 Ottobre 2010 alle 16:54 #201988Fulvio57Partecipante@Luca1 wrote:
๐ ๐ ๐ ๐ dai la prossima pescata sara’ piu’ Buona.. ๐ ๐ ๐ ๐ ciao mario,porca puttena tutte a te succedono ๐ ๐ ๐ ๐
…Quando Uno se le cerca…..le trova !! ๐ 8)
1 Ottobre 2010 alle 16:54 #201989SteAmministratore del forumMario pensa che con Alessandro V. facevamo pure benzina li da lui andando a pesca…naturalmente i risultati erano disastrosi…poi come abbiamo finito di andare da lui e iniziato a toccarci ogni volta ke lo si nomina o ci si passa davanti, i risultati sono migliorati nettamente!!!
1 Ottobre 2010 alle 19:51 #201990Roby SarPartecipante@Ste wrote:
Mario pensa che con Alessandro V. facevamo pure benzina li da lui andando a pesca…naturalmente i risultati erano disastrosi…poi come abbiamo finito di andare da lui e iniziato a toccarci ogni volta ke lo si nomina o ci si passa davanti, i risultati sono migliorati nettamente!!!
Ecco perchรฉ… quando passavo da Fluminimaggiore per andare a Capo Pecora, pescavo di piรน. ๐
1 Ottobre 2010 alle 20:34 #201991icaroMembroscusate ma…. come mai quelll’operaio lavora e si tocca contemporaneamente fingendo di mantenersi al trappattello? cosa sarร ย mai capitato a lui???
1 Ottobre 2010 alle 20:37 #201992SteAmministratore del forum@icaro wrote:
scusate ma…. come mai quelll’operaio lavora e si tocca contemporaneamente fingendo di mantenersi al trappattello? cosa sarร ย mai capitato a lui???
haahahhaah….non l’avevo notato…fa bene se si tocca…rischia di caderci se lui lo guarda
1 Ottobre 2010 alle 20:39 #201993icaroMembroguardavo il percorso dal satellite con ale, e ho notato la tua stessa foto da un angolazione diversa e piรน ampia…. non potevo non postarla!!! hihihi
1 Ottobre 2010 alle 20:45 #201994fixsusPartecipantese il benzinaio e montalbano io l’ho incontrato a catania in un nezozio di pesca mercoledi 29 pero e ci siamo fatti una foto insieme a saperlo prima scappavo hahahahahahahahha ciao montalbano salutami il tuo cannone
1 Ottobre 2010 alle 23:43 #201995BetaGodPartecipante@mario wrote:
Questo vostro caro amico , oggi ha colpito me.
Quello che stรฒ per raccontarvi รจ successo realmente in mattinata, infatti ora sono qua a scrivere quando potevo essere a mare.
PArtiamo da questa notte, non ho chiuso occhio causa mio figlio che stranamente era nervoso, molto nervoso.
Alle 6 sono sceso dal letto rincoglionito.
Davanti al pc per qualche minuto e via.
Arrivo al gommone, dimentico l’acqua saponata, e sono costetto asd utilizzare il bagno schiuma e acqua fredda alle 7 di mattina.
PArto con Alessio mio amico fidato.
Sul punto di pesca col giga press carico il mio 135 , fatALItร ย , nel momento di staccare il bloccante, un aggeggio in acciaio , lo stesso vola dalle mani , finisce in acqua, e via a 70 metri di fondo…….
Moralwe della favola io avevo solo il 135 , quindi non potevo piรน ricaricarlo ,un solo colpรจo e poi a casa.
Il mio amico quindi il 135 non poteva caricarlo, fortuna aveva con se un 110 arba……
Io solo quello e 2 aste di ricambio, mai e poi mai avrei pensato di poter perdere il giga press…..
In acqua corrente da panico, ricciole tutt’attorno ,scendo mi canno una ricciola 7-8 chili in caduta, sbang, mancata clamorosamente.
Dopo 10 minuti anche il mio amico risale in gommone e decidfiamo di ritornare in porto sconsolati.
A casa ordino nuovament eil giga , che mi cosata 78 +16 di sped, morale 100 euro affanculo.
Faccio lavori in giardino e mi martello il palmo della mano, mano malridotta.
Giuro su mio figlio Rocco, tutto questo รจ accaduto in mattinata.
Stรฒ cancellando la foto dell’innominato e non lo nominerรฒ mai piรน………………..In quel minuto mi hai augurato un bel “buona pesca” che ti si รจ messo contro.. l’ultima volta che hai augurato buona pesca mi sembra che hai schiacciato il fucile con la macchina e ancora prima hai strappato o perso una ricciolona o leccia…
Mario questo รจ un segno divino.. devi smetterla di augurare buona pesca… oppure รจ l’effetto di tutti i buona pesca che ci sono in un topic in questa sezione a te dedicati ๐
2 Ottobre 2010 alle 7:56 #201996marioPartecipantesi si mi pento mi pento………….mi stรฒ frustando ….PERDONO ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
2 Ottobre 2010 alle 9:06 #201997SubnewPartecipanteMinchia che sfiga, deve essere proprio potente sto benzinaio!!
2 Ottobre 2010 alle 9:52 #201998DesmoAccanitoPartecipanteForse il benzinaio รจ potente quanto mia zia che ogni volta che chiedeva un passaggio a me o ad uno dei miei cugini ed eravamo costretti a negarglielo, nel giro di un paio di giorni ci succedeva sempre un incidente…
2 Ottobre 2010 alle 14:18 #201999montalbano_2007PartecipanteNEL NOME DEL SARAGO…IO TI ASSOLVO
..FIGLIOLO DA TUTTI I TUOI BUONA PESCA.
ADESSO VA!
…E NON BUONAPESCARE MAI PIU`: :angel7: :angel5: :angel10: :angel11: :angel12:@mario wrote:
si si mi pento mi pento………….mi stรฒ frustando ….PERDONO ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
2 Ottobre 2010 alle 17:28 #202000marioPartecipantee tu , scaglia la prima pietra se non hai mai pescato…………..scusa peccato……… ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
2 Ottobre 2010 alle 17:53 #202001Luca1Partecipantenel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,che il benzinaio sia con te. ๐ Zan za’.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.