Sindrome da benzianio

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 85 totali)
  • Autore
    Procidario
    Partecipante

intanto fai un salto a LOURDES.. 🙄 😆 :mrgreen: 😆 :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

Io ieri sono passato da villamassargia ed e’ subito arrivato un polpo siucida davanti alla punta del mio arba

Piskederbronx
    Partecipante

@mario wrote:

Questo vostro caro amico , oggi ha colpito me.
    Quello che stò per raccontarvi è successo realmente in mattinata, infatti ora sono qua a scrivere quando potevo essere a mare.
    PArtiamo da questa notte, non ho chiuso occhio causa mio figlio che stranamente era nervoso, molto nervoso.
    Alle 6 sono sceso dal letto rincoglionito.
    Davanti al pc per qualche minuto e via.
    Arrivo al gommone, dimentico l’acqua saponata, e sono costetto asd utilizzare il bagno schiuma e acqua fredda alle 7 di mattina.
    PArto con Alessio mio amico fidato.
    Sul punto di pesca col giga press carico il mio 135 , fatALItà , nel momento di staccare il bloccante, un aggeggio in acciaio , lo stesso vola dalle mani , finisce in acqua, e via a 70 metri di fondo…….
    Moralwe della favola io avevo solo il 135 , quindi non potevo più ricaricarlo ,un solo colpèo e poi a casa.
    Il mio amico quindi il 135 non poteva caricarlo, fortuna aveva con se un 110 arba……
    Io solo quello e 2 aste di ricambio, mai e poi mai avrei pensato di poter perdere il giga press…..
    In acqua corrente da panico, ricciole tutt’attorno ,scendo mi canno una ricciola 7-8 chili in caduta, sbang, mancata clamorosamente.
    Dopo 10 minuti anche il mio amico risale in gommone e decidfiamo di ritornare in porto sconsolati.
    A casa ordino nuovament eil giga , che mi cosata 78 +16 di sped, morale 100 euro affanculo.
    Faccio lavori in giardino e mi martello il palmo della mano, mano malridotta.
    Giuro su mio figlio Rocco, tutto questo è accaduto in mattinata.
    Stò cancellando la foto dell’innominato e non lo nominerò mai più………………..

porca tr*ia che fortuna che c’hai mario

FELIX
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Io ieri sono passato da villamassargia ed e’ subito arrivato un polpo siucida davanti alla punta del mio arba

Polpo all’aspetto! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

Mi sa che piu’ che altro era un polpo alla superstizione o alla scaramanzia 😀

Piskederbronx
    Partecipante

ma sto benzinaio quando esclama qualcosa c’è d’aver paura??? 8)

icaro
    Membro

@Piskederbronx wrote:

ma sto benzinaio quando esclama qualcosa c’è d’aver paura??? 8)

…basta il suo sguardo: misto tra invidia e odio… nel suo pochissimo tempo libero (notte) secondo me fa l’untore…

Raph69
    Partecipante

e porc@ putt@#@ 7o77@ potevate dirlo che bisogna toccarsi passando lì davanti 👿 👿 👿

Ci son passato giusto ieri senza saperlo e ho dovuto interrompere a metà  la pescata per un fastidio al ginocchio 👿 👿 👿

SARDENTICE81
    Moderatore

E un’altra vittima e’ caduta….. nella tela del’benzinaio 👿

Piskederbronx
    Partecipante

porca beeeeeep.. icaro… vorrei tanto conoscerlo 😀

mario
    Partecipante

io non metto più parola in questo argomento …MISTICO……… 💡 💡 💡

Roby Sar
    Partecipante

@Piskederbronx wrote:

Scusa…ma non sarai mica… masochista??????

SARDENTICE81
    Moderatore

a questo punto al prossimo Meeting sud Sardegna bisognera’ invitare tutti gli amici non sardi che sono curiosi di verificare a loro spese l’efficacia del benzianio makumba 😈
    io proporrei punto d’incontro la stazione di servizio maledetta…
    a fine pescata tutti a carniere vuoto e per la cena si prenota da “pani e casu” tutto a base di carne 😀 e vedi i racconti da x-files che ne saltano fuori
    ” avevo un dentice da quindici chili a tiro sicuro, ho sparato con la certezza di fare centro ma una forza maligna e misteriosa ha deviato la mia asta su uno scoglio spezzandola in tre e facendo esplodere di rinculo il mio arba”
    io ci credo ❗

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

a questo punto al prossimo Meeting sud Sardegna bisognera’ invitare tutti gli amici non sardi che sono curiosi di verificare a loro spese l’efficacia del benzianio makumba 😈
    a fine pescata tutti a carniere vuoto e per la cena si prenota da “pani e casu” tutto a base di carne 😀 e vedi i racconti da x-files che ne saltano fuori
    ” avevo un dentice da quindici chili a tiro sicuro, ho sparato con la certezza di fare centro ma una forza maligna e misteriosa ha deviato la mia asta su uno scoglio spezzandola in tre e facendo esplodere di rinculo il mio arba”
    io ci credo ❗

Ahahahah… la maledizione del benzianio makumba ha colpito 2 volte nello stesso giorno un mio compagno di pesca, mentre passava nell’innominabile località  col suo fuoristrada +carrello e gommone, è stato fotografato sia all’andata che al ritorno, dall’autovelox, ed ha dovuto pagare circa 700 euro di multa, più il ritiro patente.

icaro
    Membro

@Piskederbronx wrote:

posso organizzare un meeting con lui… ovviamente TU e LUI e nessun altro!!! 😉
    Fidati, quell’uomo è un triangolo delle bermude vivente… bisogna stargli alla larga! 😆

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

io ci credo ❗

Ahahahah… la maledizione del benzianio makumba ha colpito 2 volte nello stesso giorno un mio compagno di pesca, mentre passava nell’innominabile località  col suo fuoristrada +carrello e gommone, è stato fotografato sia all’andata che al ritorno, dall’autovelox, ed ha dovuto pagare circa 700 euro di multa, più il ritiro patente.

Azz porcaccia la miseriaccia… io pure ero sovrappensiero davanti all’autovelox ma per puro culo (fugace toccatina di wollace) avevo davanti una provvidenziale auto a rallentarmi.

PS:vendesi aste con punta d’argento per difesa personale.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.