PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Sindrome da benzianio
- Questo topic ha 84 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da vicojet.
-
AutorePost
-
10 Ottobre 2010 alle 7:39 #202032Roby SarPartecipante
@montalbano_2007 wrote:
qui ci vuole un antico rimedio contro iettature e malocchi da ..benzinai
prendete due meduse un anemone, e un oloturia di grosse dimensio intingete l`oloturia con la bava delle meduse e tentacoli dell`anemone
aspettate le prime ore dell`alba
chinatevi cautamente come nell`intento di prendere qualcosa per terra tenendo conto di rivolgere la vostra testa verso il mare.
Infine inserite il tutto all`interno dell`apposito buco in vostra dotazione e attendete che l`oloturia con i suoi speroni si assesti…
e….
voila` ….
ecco sparito il malocchio
sembrano minchiate ma in realta` sono…
minchie di mare! :ctf2:Tu… l’hai già provato ❓ ❓ ❓ 😆 😆 😆
10 Ottobre 2010 alle 7:57 #202033marioPartecipantegliel’ho fatta provario, e l’ho soddisfatto …. 8) 8) 8)
Ritornando a noi, questa mattina 50 km, arrivo sul punto di pesca, dopo la levataccia , acqua color diarrea,,,,,,
W la sfiga che mi perseguita……… 👿 👿
Fra un pò qui arriva il tempo tosto c’è un cielo da paura 👿10 Ottobre 2010 alle 10:16 #202034Roby SarPartecipante@mario wrote:
gliel’ho fatta provario, e l’ho soddisfatto …. 8) 8) 8)
Ritornando a noi, questa mattina 50 km, arrivo sul punto di pesca, dopo la levataccia , acqua color diarrea,,,,,,
Fra un pò qui arriva il tempo tosto c’è un cielo da paura 👿Con lo scirocco di m…..che ha fatto in questi giorni, come la volevi trovare l’acqua dalle tue parti e già torbida in condizioni di normali ???’ 😯 per trovarla pulita saresti dovuto andare nella costa nord della Sicilia. 😉
10 Ottobre 2010 alle 10:56 #202035montalbano_2007Partecipantemmmm non sai cosa ti perdi..cara 🙂
@Roby Sar wrote:@montalbano_2007 wrote:
prendete due meduse un anemone, e un oloturia di grosse dimensio intingete l`oloturia con la bava delle meduse e tentacoli dell`anemone
chinatevi cautamente come nell`intento di prendere qualcosa per terra tenendo conto di rivolgere la vostra testa verso il mare.
Infine inserite il tutto all`interno dell`apposito buco in vostra dotazione e attendete che l`oloturia con i suoi speroni si assesti…
e….
voila` ….
10 Ottobre 2010 alle 11:03 #202036Roby SarPartecipante@montalbano_2007 wrote:
mmmm non sai cosa ti perdi..cara 🙂
@Roby Sar wrote:@montalbano_2007 wrote:
e….
voila` ….
ARRUSA sei ahahah!!!!! 🙂
10 Ottobre 2010 alle 17:55 #202037MaxModeratore@mario wrote:
gliel’ho fatta provario, e l’ho soddisfatto …. 8) 8) 8)
Fra un pò qui arriva il tempo tosto c’è un cielo da paura 👿ahahahahahhaha 😀 😆 😀
11 Ottobre 2010 alle 14:10 #202038MIRKO74Partecipanteio non so chi sia e nemmeno lo voglio sapere…….ma stamani sono entrato in mare e dopo 10minuti mi è scivolato l arbalete mentre lo caricavo e ho strappato la muta nuova..dopo poco mi si è rotto il meccanismo di sgancio…in10 anni di pesca non mi era mai successo!!!!!!!!!!!
11 Ottobre 2010 alle 14:41 #202039Alessandro V.PartecipanteIo propongo di eliminare questo topic e non parlarne mai più..
11 Ottobre 2010 alle 15:00 #202040SARDENTICE81Moderatoresi ale!
rimandiamo questo topic satanico da dove e’ venuto 😀
benzinaio cugurraio tornatene negli inferi e lasciaci pescare in pace 😈11 Ottobre 2010 alle 19:20 #202041icaroMembro@Alessandro V. wrote:
Io propongo di eliminare questo topic e non parlarne mai più..
NOOOOOOOOO!!! Guai!!!!! Questa discussione non va cancedllata per nessun motivooooo!!!
Chiunque cancelli, in toto o in parte, questa discussione ricevera una telefonata che appena alzate la cornetta vi sentite: “sette giorni!!!”PS:Samara di the ring è parente del benzinaio!
11 Ottobre 2010 alle 19:28 #202042SARDENTICE81Moderatoretra poche settimane uscira’ al cinema saw 169526,3 periodico, dove in un colpo di scena clamoroso si scoprira’ che il benzinaio e’ cugino di secondo grado dell’enigmista
11 Ottobre 2010 alle 19:47 #202043DENTEX70Moderatorenon oso pensare come si sente sto benzinaio, ma se lo viene a sapere son c………., sto ridendo da mezzoretta
11 Ottobre 2010 alle 20:00 #202044SARDENTICE81ModeratoreRagazzi ma voi ci avete pensato se questo benziaio e’ un PIA ed e’ iscritto a questo sito?
se la stara’ ridendo sotto i baffi a leggere le nostre disgrazie 😯
oppure appena spiati i nostri movimenti ci fa la makumba con i nostri avatar11 Ottobre 2010 alle 20:05 #202045Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Ragazzi ma voi ci avete pensato se questo benziaio e’ un PIA ed e’ iscritto a questo sito?
se la stara’ ridendo sotto i baffi a leggere le nostre disgrazie 😯
oppure appena spiati i nostri movimenti ci fa la makumba con i nostri avatarIl benzianio é solo un cannista invidioso, che… quando ti vede con l’attrezzatura in macchina ti Pindaccia!!!! 😆 😆 😆
11 Ottobre 2010 alle 20:09 #202046SARDENTICE81Moderatorebisogna indagare, potrebbe essersi infiltrato col nik “piccole donne crescono” 👿
dobbiamo trovarlo e bannarlo per il bene della community 🙂 🙂 😀 😆 😛 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.